London's Problematic Housemates
di Leahia

07/10/14, ore 19:51

Allora allora allora....
Prima di tutto ti chiedo scusa per non essere riuscita a recensirti prima, ma non ho avuto praticamente un attimo di respiro (e questo lo sai anche tu). Premetto che anche io leggo le note dell'autrice, quindi non sei la sola. Ma ora vediamo di recensire come si deve. Il nuovo pairing LottyxReim è talmente crack che più di così si muore, Oz e Echo sono perfetti, la recita è stata grandiosa e, dato che i protagonisti di questa fanfiction sono Elliot e Leo degli altri personaggi ce ne frega poco o nulla. Adesso veniamo al dunque. *tossicchia* *prende un respiro* *comincia a saltellare* Ilbacioilbacioilbacioilbacio! Il baciooooooooooooo!!!! Li ho amati sul palco! Li ho A-MA-TI. No, sul serio, la parte del Tea Party mi ha fatto sciogliere e il grido di Leo è stato qualcosa di straziante, e poi quel bacio! Quel bacio! Quel. Bacio! Ok, non riesco a fare un discorso sensato, ma va bene così.
Vado a tentare di calmarmi, ma tu continua così. Bye bye! *se ne va saltellando*

28/09/14, ore 19:44

Scusa se non ho potuto recensirti prima, ma è quasi un mese che non riuscivo a toccare il computer, e ora che posso finalmente recensisco questo capitolo. E' vero che non ha esattamente un tema portante, ma è davvero bello, anche se non uno dei migliori. Adoro vedere Leo geloso e, devo essere sincera, ho sclerato come una dannata quando Leo ha sussurrato il nome di Elly nel sonno. Poi che dire, i gattini erano meravigliosi e li hai descritti alla perfezione, come tutto il resto. E niente, felice di essere riuscita a recensirti e aspetto con ansia la prossima meraviglia.
Ciao ciao!

25/09/14, ore 23:17

Ahahhaha l'appuntamento al cinema mancava XD comunque è veramente un bel capitolo; mi è piaciuta molto l'idea di far ritornare Ada... Ps: povero gatto molto

18/09/14, ore 21:12

Finalmente ho di nuovo il mio computer!!!
E che dire di questo capitolo se non "Lol"!!! Io, te e Lotty insieme ispiriamo potenza!!!!
Meraviglioso come sempre e non vedo l'ora di assistere a nuovi sviluppi, adoro troppo quei due problematici coinquilini. E le lucciole sono wow, come tutto il resto.
Non so che altro dire, non sono ispirata ultimamente....
Ciao ciao Mad Lady!!!

08/09/14, ore 19:37

Ehilà Cappellaia!
Che bello rivederti! Amo sempre di più questa fanfiction, e devo dire che dopo il capitolo precedente, va bene staccare un pochino. Ho trovato incredibile che dopo il bacio accidentale sia stato Elliot a rivolgere per primo la parola a Leo! Mi è piaciuto il fatto che stavolta sia Leo a farsi aiutare da Elliot (non salirei mai in macchina con Leo alla guida, MAI! Diamine, guida peggio di Augustus Waters, e lui ha una gamba finta!). Poi il discorso sul fatto di essere vergine o meno mi ha fatto morire!
Beh... Credo di non avere altro da dire, ultimamente sono depressa e non riesco a recensire bene come vorrei...
Addio per ora Mad Lady!

05/09/14, ore 15:50

Uhhhh le cose cominciano a farsi interessanti!!!! Se fossi Elliot dopo questo "bacio" non riuscirei più a guardare Leo in faccia dalla vergogna :) comunque bel capitolo

03/09/14, ore 22:10

E Lerion ti dice che se non fosse stato per te che hai scritto questa meraviglia quei disegni non sarebbero nemmeno venuti alla luce. Sono contenta che ti piacciano, comunque. Credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti, anche perchè la situazione è davvero assurda! Ho adorato la squadra dei sabotatori e tre urrà per quell'imbranato di Fang (in assoluto il mio Baskerville preferito!) che ha fatto, anche se inconsapevolmente, baciare Elliot e Leo!!! Finalmente! E Lily è fantastica, meravigliosa anche la battuta di Lotty alla domanda di Lily "Come cucinare le bambine fastidiose" e tutta la conversazione che ne è seguita. E, inutile dirlo, esigo che tu pubblichi anche gli altri capitoli!!!
Bene, adesso devo lasciarti, ma confido che tu continui a pubblicare il resto il prima possibile. Ciao ciao!

31/08/14, ore 01:16

Complimenti, veramente molto bella e particolare... Sinceramente spero che questa storia duri ancora per molti molti capitoli ;)

27/08/14, ore 15:23

Allooooora....
Finalmente ti sei decisa a pubblicare anche questo capitolo, in cui (finalmente!) compariamo noi due e il rapporto tra Elliot e Leo sta finalmente cominciando a ingranare. Ho adorato il pianoforte con il re scordato, la sciarpa meravigliosa e ogni volta che Oz attaccava con le carole natalizie schiantavo dalle risate immaginando la scena. Mi sono divertita tantissima nel vedere Elliot e Leo gelosi l'uno dell'altro e poi la sciarpa è stato un regalo così carino! Cioè, non il regalo in sè, quanto la reazione di Leo (ho già in mente una piccola fanart che probabilmente farò non appena finirò di fare i compiti) che si struscia alla sciarpa, che è così teneraaa!!! Ho amato praticamente ogni cosa di questo capitolo, tranne forse Lotty e Vincent, ma alla fine ho chiuso un occhio e li ho adorati lo stesso. Ti prego continua così, voglio anche gli altri capitoli!!! E non vedo l'ora di leggere l'evoluzione del legame tra il nostro piccolo tsundere Elly e il "coinquilino di Elliot" (quella parte mi ha fatto morire XD ). Spero di essere riuscita a dire tutto in questa recensione, ciao ciao Mad Lady! *scompare in una nuvola di fumo*

26/08/14, ore 21:09

Scusascusascusascusa! *si inchina ripetutamente ai piedi dell'autrice* E' che sono stata due settimane in vacanza senza computer *brivido di orrore*, ma finalmente posso recensirti, dopo essere riuscita ad emergere dall'anime che stavo guardando per poter andare su EFP a recensire questo meraviglioso capitolo. Sharon e Break sono meravigliosi e io non li reputo affatto shippabili in questo capitolo, dato che li presenti come fratello e sorella. Ho adorato il modo in cui tutti sembrano fraintendere (ma anche no) il legame tra il nostro piccolo tsundere Elly e il serafico e bastardo Leo. Inutile dire che voglio visitare Centro Esperimenti Anatomici di Londra e andare a prendere il the in quella bellissima sala da the. E non appena riuscirò a trovare quella cappio di ispirazione comincerò a disegnare quelle benedette Fanart Ellileo su questa storia meravigliosa Fanfiction! Mi dispiace che ancora nessuno a parte me l'abbia recensita, ma non abbatterti, sei grande! Aspetto con ansia il capitolo di Natale per poterlo recensire. Bye bye Mad Lady, me ne torno a guardare Black Butler. *scompare in una nuvola di fumo*
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 09:12 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 09:12 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 09:16 pm)

10/08/14, ore 16:33

Rieccoti qui Cappellaia! Hai messo anche il secondo, che bello! Ora posso recensire anche questo capitolo prima di partire per due settimane e quindi non poter nemmeno pensare al mio computer! Quindi, ready... GO!
Punto uno: come già avevo detto io adoro Lotty in ogni sfaccettatura della sua personalità, anche se credo che io non riuscirei a conviverci senza impazzire.
Punto due: il fatto che Elliot non riesca a passare degli esami mi ha stupito e divertito moltissimo, e il fatto che il suo orgoglio gli impedisca di chiedere aiuto è un comportamento tipico del nostro piccolo tsundere .
Punto tre: la reazione all' "Elly" mi ha fatto morire! Come del resto anche la parte in cui manda allegramente a quel paese il suo orgoglio e finisca col farsi dare ripetizioni da Leo (da Leo!!!! >W< )
Punto quattro: i loro pomeriggi di studio sono meravigliosi. Ho in mente una marea di fanart che probabilmente, se non ho altro da fare in vacanza (tipo uscire con i miei e roba varia), farò assolutamente insieme alla foto dello scorso capitolo.
Detto questo spero di essermi ricordata tutto e mi dico sconvolta per il fatto che io sia l'unica a recensire questa storia. Beh... Allora ciao *posa alla studente della Weston School* ci vediamo tra due settimane!

09/08/14, ore 15:37

Finalmente mi hai dato retta Mad Lady! Non vedevo l'ora che tu pubblicassi questa meraviglia per poter fare una recensione come si deve. Purtroppo non ho potuto recensirla subito perchè avevo la febbre (ad agosto la settimana prima di partire per le vacanze, lol, io può!) Quindi, bando alle ciance e cominciamo!
Punto uno: quando ho immaginato Elliot e Leo a vent'anni sono rimasta abbastanza perplessa inizialmente, ma in questo modo mi rendo conto che sarà infinitamente più facile creare gag.
Punto due: Londra. Non potevi scegliere posto migliore! Il giro in città imposto da Lotty è stata la cosa più assurda mai vista!
Punto tre: Lotty è meravigliosa! Inutile dire che io voglio avere una stanza in quell'appartamento!
Punto quattro: Io. Voglio. Quella. Foto. Ora!
Grazie di nuovo per avermi dato retta. :) Ciao ciao!
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 03:39 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 03:39 pm)