You're gonna be the one who saves me?
di purjty

29/08/14, ore 12:28

Ciao bella, sono @poseey_
Allora che dire … Mi piace il fatto che sia una storia originale. La trama sembra molto carina, per ora, essendo solo due capitoli è difficile giudicare. Comunque il tuo modo di scrivere è fluido e corretto, a parte qualche errore di battitura, ma tranquilla ne facciamo tutti.
Se posso darti un consiglio, fossi in te approfondirei un po' di più le descrizioni. I capitoli sono quasi tutti discorsi diretti quando invece, secondo me, qualche descrizione ci starebbe bene.
Che dire continua così El.

26/08/14, ore 23:32

La tua storia mi incuriosisce molto, scrivi in modo semplice e scorrevole anche se ci sono alcuni errori di battitura.
I personaggi sono ben descritti e la trama intrigante.
Mi piace.
Aggiorna presto!
Un bacio.

25/08/14, ore 22:32

Ehy!
Mi sono completamente 'divorata' questi due capitoli, ed ecco ciò che vorrei dirti.
Scrivi davvero molto bene, però ti consiglio di allungare un pochetto i capitoli, così da renderli più ricchi di contenuto. Comunque sia mi complimento con te perchè non ci sono gravi errori grammaticali quindi è piacevole da leggere.
Nient'altro da dire, continua così.

- Baci, Aj.

25/08/14, ore 22:29

Allora, come inizio non è male.
Non ho notato errori di battitura, brava. Per il resto, amo il personaggio di John 😍 un consiglio che ti do è di descrivere un po' meglio le situazioni perché tendi a sintetizzare troppo. Alla prossima 👋

25/08/14, ore 21:46

Okay, il mio parere è che la storia è stupenda. Scritta meravigliosamente e beh, mi piace
Suppongo queste siano sempre le stesse cose, le cose che ti dicono ad ogni capitolo, ma ,beh, che cosa posso dirti di altro se questa è la verità?
Aww anche io sono nata ad agosto -il 22 eh eh- auguri in ritardo!
Ora vado che purtroppo devo uscire
Bye
Cloau

22/08/14, ore 23:34

Eccomi, scusa il ritardo.

Allora, la trama deve ancora svilupparsi quindi, su questo, non so dirti niente. Scrivi molto bene, non ho trovato nessun errore e il testo è scorrevole. Lo stile che usi mi piace, è tutto molto curato.

La storia in sè sembra interessante, per cui continuerò a seguirla.

Nava.

22/08/14, ore 13:28

Hey!
Sono @xehysasa su Twitter, eccomi per recensire.
Dunque, non ho trovato errori di alcun genere, e il testo è molto scorrevole.
La storia mi piace, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Avvisami appena aggiorni e volerò da te!
Adoro il personaggio di Natalie.
Alla prossima,
xehysasa

20/08/14, ore 00:20

ciaoo :)
sono felicissima che hai aggiornato **
La storia diventa sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Non so perché ma avevo il sospetto che Scarlett e John fossero fratelli e vederlo confermato mi ha reso felice(?) no ok sto male HAHHAHA ;)
A presto, baci Ver <3

12/08/14, ore 15:25

Eiiiii! Sono @restoperlouiss di twitter.
Allora mia piace molto come primo capitolo. La cagnolina che sbava è il top! E' bella e mi piace il fatto che non sia su un cantante o un gurppo ochi vuoi tu. Si mi piacciono, ma ne leggo talmente tante e poi sono tutte uguali, che questa sembra come un'apparizione divina.
E' scritto molto bene e mi piacciono alcuni termini che hai usato.
Per una volta sono stata puntuale e devi esserne onorata perchè di solito ci metto tantissimo hahah!
Spero continuerai presto.
The_only_reason

12/08/14, ore 13:09

ehi sono @bjebersguitar per lo scambio di recensioni c:
Come primo capitolo mi piace molto, aw. Non ci sono errori e sembra carina come storia.
Non ho molto da dire visto che è solo il primo capitolo.
Complimenti e avvisami quando aggiorni c:

-Bea

12/08/14, ore 12:43

Eccomi qua :)
Sono @verdianalautner da twitter per lo scambio di recensioni :)

Allora devo dire che mi piace davvero molto!
Sin dalla prima frase mi hai fatto sorridere e questa é certamente una bella cosa. Far sorridere le persone con ció che scriviamo é importante :)
Non so se la proseguirai anche se sperei di si perché comincio ad affezionarmi ai personaggi anche con cosi poco :)
Descrivi davvero molto bene e sembra davvero di essere li e vedere tutto con i propri occhi come in un film :)
Inoltre il tuo stile, semplice e fluido rende il tutto più piacevole :)

Quindi complimenti e continua cosi :')

11/08/14, ore 22:52

Ho letto il capitolo ieri, ma ho trovato tempo di lasciare una recensione solo ora e ti chiedo scusa.
Mi incuriosisce come storia e mi incuriosisce anche il personaggio di John.
Aspetto con ansia il seguito, a presto!
- Oxigenuis

11/08/14, ore 12:07

mi piace molto la storia e il modo in cui scrivi, fluido e senza errori grammaticali :)
complimenti, aggiorna presto
baci cris

11/08/14, ore 11:19

La trovo ben scritta e piacevole da leggere. Certo, l'idea della nuova arrivata è stat trattata diverse volte, ma mi sembra che sia anche un po' diverso come la stai sviluppando.
Errori non ne ho visti, non ne cercavo proprio perchè ero presa dalla lettura.
Per quanto riguarda la trama. mi piace è interessante e ovviamente spero che continuerai a scrivere -più che altro che aggiorni presto perchè sono davvero curiosa di sapere che succede nel prossimo capitolo-
I personaggi sono ben descritti, come le loro sensazioni. Adoro il piccolo Andrew poichè mi ricorda mio fratello -con la sola differenza che mio fratello parla anche troppo ed è più grande di me- e trovo molto dolce il fatto che Natalie lo protegga e accetti lasua scelta di essere muto. Le persone sono crudeli, si sa, e scommetto che quando il padre ha proposto/imposto di trasferirsi -nella grande mela!, sia Natalie che Andrew hanno festeggiato.
Passiamo all'incontro. Magari incontrassi io un ragazzo come John, certo non mi noterebbe neanche se venissi calpestata da una madria di bovini, ma sarebbe comunque un bell'incontro! Suppongo lui sia il solito ragazzo popolare, no? Ma tanto finirà con Natalie eh eh -o almeno spero. In caso contrario, entro nella storia e me lo prendo io il ragazzo-
Comunque, dato che hai creato questa meraviglia -perchè è una meraviglia- in una giornata di noia.. ANNOIATI PIU' SPESSO! No okay, scherzo... o forse no
Sto notando ora quanto ho scritto.. credo di aver esagerato ahahahh, mi dileguo!
Baci,
Cloau

08/08/14, ore 14:47

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai a scrivere questa storia perché è davvero molto bella, complimenti.
Un bacione,
Apatya.