Uptown girl
di Kilian_Softballer_Ro

10/09/15, ore 23:06

E sono ancora qui a recensire! Non scherzavo affatto quando dicevo che questa storia mi stava seriamente catturando xD
Passando alla recensione, direi di iniziare con la forma del testo :)
Come sempre, perfetto: nessun errore, nessuna, ripetizioni, descrizioni ottime!
E, come al solito, si presenta leggero e piacevole da leggere.
Passo al contenuto.
Ok, potevo capire Rouge, che proprio di natura le piace flirtare e cose così, ma da Amy proprio non mi aspettavo un simile interesse a queste cose xD
"-Ha parlato la donna che ci provava col controllore.
- Era un gran bell’uomo.
- Gli hai palpato il sedere, Rouge."
Scena epica xD
Ma proprio non posso dire di avere apprezzato quella nel locale o.o
Inizialmente speravo non fosse Knuckles il tizio rosso di cui parlavano. E invece mi sbagliavo. Tantissimo!
Avevo paura di continuare a leggere per la reazione che avrebbe potuto avere Tikal xD
È vero che sono una fan della Rouge/Knuckles, ma proprio qui non accetto che qualcuno rovini la vita di coppia tra echidna ed echidna u.u
La squarterò io con le mie stesse mani Rouge se flirterà nuovamente con Knuckles; parola di Alecraft! xD
Chissà di cosa parlerai nei prossimi capitoli :3
Prima di concludere, voglio dirti che ho deciso di inserire questa storia tra le preferite: mi sta piacendo un botto!
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

10/09/15, ore 22:24

Eeh ciao! Sono ritornata a recensire ancora :3
Devo ammettere che questa storia mi stia attirando più del normale: ho praticamente divorato questo capitolo xD
Direi di passare alla vera e propria recensione, iniziando dalla forma del testo.
Ottima, come anche quella del capitolo precedente; la lettura si presenta nuovamente leggera e piacevole, rilassante. E, soprattutto, cosa importantissima, non ti annoi affatto quando leggi. Perché hai praticamente da raccontare qualcosa di nuovo ad ogni parola, e quel qualcosa potrebbe essere capace di farti divertire, interessare ancor di più, emozionarti in generale, oppure, ancora, farti sentire triste.
E queste sono cose che apprezzo davvero tantissimo di un testo :)
Passando al contenuto, è stato davvero piacevole leggere questo capitolo. Finalmente, sappiamo qualcosina di più sul passato di Dodgeball e Silver. Perdere i genitori in un incidente... Sai? È sempre stata la mia paura più grande, questa. E trovarla scritta su un testo che mi sta praticamente facendo incollare al cell... Beh, mi ha fatto rabbrividire, letteralmente.
Certo: per un bambino piccolo è facile dimenticare, ma per un ragazzo assolutamente no.
Mi dispiace davvero tanto per Silver :(
E poi, quel discorso degli assistenti sociali... Ancora una volta: i brividi o.o
Pensando al presente del riccio, direi che se la stia cavando bene :)
Ha trovato degli ottimi amici, un buon lavoro. Ha conosciuto Blaze :3
Mi chiedo di che cosa abbiano discusso lei e suo padre :/ spero non qualcosa riguardo il locale in cui si reca tutti i giorni. Ma penso di no, visto che continua a frequentarlo. E poi, per avere detto che ci avrebbe portati addirittura Amy e Rouge, beh: non si può trattare di una cosa del genere xD

10/09/15, ore 22:01

Hey ciao! Ho già recensito alcune tue one-shot, e appena ho trovato questa non ci ho pensato su due volte a leggerla :)
Penso tu ti sbagli, sai? Considerare un capitolo del genere "cacca"? Ti prego dimmi che scherzavi e che ci prendevi tutti in giro, sarei più felice se dicessi una cosa del genere che sottovalutare ciò che scrivi xD
Perché, davvero, non ce n'è il caso :)
Passando alla vera recensione, direi di iniziare dalla forma del testo.
Posso affermare che sia praticamente perfetta: non ho trovato alcun errore di battitura; inoltre, il capitolo è leggero e scorrevole da leggere. E soprattutto, sa attirare l'attenzione ;)
Passo al contenuto.
Mi ha praticamente catturato sin dall'inizio della lettura; inoltre, sapere solo in parte del passato di Silver e del suo fratellino (davvero troppo carino e coccoloso tra l'altro ♡.♡) ha contribuito moltissimo :)
Meno male che Blaze ha convinto suo padre a concedergli qualche giorno di tempo per pagare l'affitto o.o
Nella situazione in cui si trova, mi fa davvero pena :(
Fortunatamente, ha un lavoro con il quale poter mantenere lui e suo fratello.
Il secondo incontro al ristorante è stati semplicemente carino da leggere :)
E bene, siccome mi sta intrigando davvero parecchio questa storia (a partire sin da subito dal primo capitolo, sì xD) la inserirò tra le seguite :)

28/08/15, ore 21:50

Stupenda.
Bellissima storia e bellissimo il modo di scrivere.
Spero di leggere il prima possibile il seguito e spero anche di vere apparire nella storia anche il mitico shadow *^*

11/07/15, ore 07:39

Povero Silver,
pensava di avere buona compagnia,
ma la festa è stata un fiasco.
Chi caspita era quello che ci provava con Blaze?
Boh,
comunque la consolazione di aver ritrovato qualche vecchio amico c'è stata u.u.
Mi sa che Tikal si troverà una storia deprimente il giorno dopo,
magari gli da qualche consiglio,
chissà?
Staremo a vedere.
Bel capitolo,
anche se un po' triste per come è uscita la serata al riccio argentato,
ci sentiamo alla prossima
Shinran amore ^.^

06/07/15, ore 16:28

Ciao! oltre a dirti che la storia è uno spettacolo mi congratulo per il capitolo, hai un bel modo di scrivere molto sciolto e pulito complimenti! onestamente non adoro la silaze ma questa storia è pazzesca!mi dispiace solo che in questo capitolo Sonic sia gay ... c'è lo vedevo tanto bene assieme a Amy ma la storia è tua e perciò devi fare quello che vuoi tu, complimentoni ancora e aggiorna presto!ciao!baci!Chanel98

14/02/15, ore 02:27

Chiama Adam kadmon per il tuo mistero,
magari lui ti da una risposta eheh.
Tornando a noi,
è bello rivedersi carissima,
come stai?
Tutto bene?
Il capitolo è molto simpatico,
in quanto fa notare come le ragazze iniziano ad abituarsi al luogo,
spero vivamente che si divertiranno un mondo durante questa estate che dovranno passare,
staremo a vedere,
intanto spuntano frecciatine d'interesse e gelosie da tutte le parti,
è l'inizio dei guai?
lo scopriremo molto presto credo,
bel capitolo
ci vediamo
shinran amore ^.^
p.s certo che rouge non si smentisce mai ahahahah.

28/01/15, ore 20:16

Ajxisbizmsjdosid *_* bello,comunque si .-. Purtroppo io continuo ad andare a scuola 😪

22/11/14, ore 17:08

A ogni capitolo che leggo rimango esterrefatta.
Hai una scrittura bella e scorrevole, riesci a descrivere bene ogni scena. Ho letto anche altri tuoi lavori e più voglio che pubblichi ogni minuto. Complimenti e un abbraccio <3

_kristal_

04/11/14, ore 00:30

Dire che questo capitolo non è fantastico sarebbe un'eresia. Descritto benissimo, piacevole da leggere e molto interessante. Come storia mi attira sempre di più. E vedo che Blaze è ora una cliente abituale :3
Bello bello. Non vedo l'ora che aggiorni. E si, la scuola, toglie tanto tempo T^T
Alla prossima,
Con affetto,
Baci&Abbracci,
Mattia the cat

03/11/14, ore 19:43

Che devo dire? Come al solito ottimo capitolo, grammatica impeccabile. E poi Silver...lo adoro. Ha un carattere timido e introverso, ma mostra qualcosa di più. Poi mi piace molto come mostri i suoi sentimenti, non ancora svelati. Mi è piaciuto. Non si è  capito? Beh, mi è piaciuto. xD
Ah, e non ti preoccupare per il ritardo causa scuola. Siamo tutti sulla stessa barca purtroppo.
Beh, spero di rivedere presto un altro capitolo! Ti saluto!

Rain of Truth

03/11/14, ore 13:55

Ciao! Ho letto solo ora la tua fic e devo dire che mi piace molto :)
Mi dispiace per Dodgeball (mh... mi sembra di averlo visto in un'altra tua fic, ma non ricordo bene ^-^") e anche per Silver :'(
Cameriere in incognito! Mi ha fatto ridere quella parte :')
Spero che la situazione migliori pian piano e che aggiornerai presto.
Non vedo l'ora di finire di leggere questa fic, sei braverrima C:
Saluti,
Rainbow_

03/11/14, ore 01:29

Probabilmente la sentirò uno di questi giorni,
per ora no,
visto è quasi l'1:30 di notte eheheh,
comunque sia,
che dire di questo capitolo?,
molto apprezzabile devo dire.
Mi dispiace molto per la storia di Silver,
ma almeno ha qualcuno a cui dare sfondo alle sue giornate,
o meglio,
il suo cuore ihihih,
blaze,
la figlia del suo capo,
chissà cosa combineranno insieme?
e cosa penseranno le sue amiche?
gli piacerà il fratellino dodgeball?
stiamo a vedere,
ci vediamo
shinran amore ^.^

01/11/14, ore 23:16

La ascolterò , il capitolo è come al solito molto bello , Silver è immerso dai problemi , e secondo me sta cominciando a provare anche qualcosa di più... O almeno io ci spero! Aggiorna presto , ciau da Vilu!

01/11/14, ore 23:00

A me non sembra per niente cacca , anzi , è molto bello , davvero interessante la terrò sicuramente d'occhio , ora vado a leggermi il prossimo capitolo , ciao ciao!