Soy mi mejor momento
di Manu_Tinista

11/08/14, ore 01:52

Ciauu! Eccom qui. Capitolo bell e peno di sorprese. Tini e Jorge passano un pomeriggio meraviglioso insieme, e pervna litigata perdono tutto. Perchè? :( uffa.. Lei ammette di essere innamorata di lui, ma ora cosa succederá? Ti prego aggiorna presto, un bacione!:*

10/08/14, ore 23:26

Belloooooooooo!! Mi dispiace che hanno litigato *piange disperata*
Ahahah un baciuuu ;)♥

09/08/14, ore 21:25

Ciaoo:) ti chiedo umilmente scusa *si inginocchia* purtroppo non ho potuto recensire gli scorsi capitolo. Mi perdoni?
Il capitolo è bellissimo, ed al solito ben scritto e descritto. Adoro la storia praticamente. Tini che si sa difendere mi piace, e sono contenta che siano finiti in coppia insieme i miiei Jortini. Complimenti ancora, un bacione! <3
Ps. Aggiorna prestoo! :*

09/08/14, ore 18:31

Continua continua continua!! è troppo bello♥
Un bacio alla prossima ;)

07/08/14, ore 21:43

wow è fantastico ti prego continualo ora sono troppo troppo curiosa

07/08/14, ore 14:50

continua al piu presto ti prego il capitolo è bellissimo!!
Kiss Kiss Lau03

07/08/14, ore 14:35

Bellissimo come sempre! Continua perché voglio sapere cosa farà jorge....ahahahah un bacio ciau :)

07/08/14, ore 14:12

Ciao, il capitolo è davvero carino , ed è stato anche ironico quindi complimenti, non vedo l'ora di sapere cosa succederà quindi aggiorna presto.
se ti va passa a leggere la mia storia " vampirates " mi farebbe piacere un tuo parere
a presto
jortinimyvida

06/08/14, ore 23:41

Ti prego continua mi piace un kasino!
E bella la storia e mi piace il personaggio artogante di jorge e anche quello di tini
Un bacio♥
-Marty

06/08/14, ore 22:08

oddio è meravigliosamente meraviglioso ti prego ti prego ti prego continualo il prima possibile <3 <3 grazie

06/08/14, ore 14:11

Ciao , il capitolo mi piace moltissimo aggiorna presto :) Se ti va passa a leggere la mia storia " vampirates " aspetto con ansia il prossimo capitolo Un bacio jortinimyvida

06/08/14, ore 13:41

Stupendo sopratutto la scena della presentazione...ahahah sto ridendo ancora adesso un bacio alla prossima :) ti prego continua seno' muoio ♥

06/08/14, ore 13:41

Fantasticooooo. Sei molto brava ad scrivere mi hai fatto crepare dalle risate ahahaha Blanco Blanco ahi ahi temo che rimarrai deluso....tini ti dara fillo da torcere. Bhe aggiorna presto e ti invito a dare una occhiatina alla mia FF Everytime We Touch mi farebbe piacere una piccola recinsione da parte tua.
By
Stefi

05/08/14, ore 19:42

Non é male, anzi mi piace molto. Aggiorna presto, un consiglio. Cerca di scrivere di più ed evita di scrivere io: << carina, domani andiamo insieme a scuola? >> sarebbe meglio che scrivessi: << carina, domani andiamo insieme a scuola? >> chiesi io a mio fratello. Non offenderti, voglio solo aiutarti. Bacioni!:-)

05/08/14, ore 17:08

Ciao ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) insomma scrivi bene e la trama mi ha incuriosito molto.
Se ti va passa a leggere la mia fan fiction anche io sono nuova su efp quindi spero in una tua recensione o se hai qualche consiglio per migliorarmi.
Baci <3