Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Manu_Tinista    07/08/2014    4 recensioni
I miei genitori sono dei famosi scienziati, per il loro lavoro siamo in aereo sempre: anche oggi purtroppo. Siamo diretti a New York. Non sono triste,nel mio paese natale ossia Buenos Aires non avevo amici. Voglio ricominciare la mia vita.
Coppia: Jortini, Dievica
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Francesca, Leon, Violetta
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Manca poco all'arrivo delle mie amiche, ho già inviato un messaggio loro con l'indirizzo di casa. Ora devo solo aspettare,sono sul divano con le gambe incrociate e continuo a punzecchiarmi il labbro. DIN DON , il campanello! Mi fiondo sulla porta ed ecco le mie amiche sorridenti.
<< Guarda un po' che ho portato >> dice la mora facendo muovere una bustina piena di trucchi.
<< Invece guarda cosa ho io >> dice la rossa indicando una scatola con videocassette.
<< Bravissime, ora andiamo in camera mia >> le prendo per un braccio e le porto al piano di sopra. Chiudiamo la porta e le faccio sedere sul letto. Vado nel “sgabuzzino della casa” dove teniamo tutte le cose inutili, ma che potrebbero servire, prendo due materassi e gli trascino in camera.
<< Eccomi, voi dormite qui >> dico indicando i due materassi. Iniziamo a sistemare la camera per dormire e una volta che siamo tutte stravaccate sul letto decidiamo cosa fare.
<< Che ne dite se ci vediamo un film? >> chiede Candelaria sorridendo, non mi va tanto di vedere una videocassetta, ma non riesco neanche ad aprir bocca che subito Lodovica risponde.
<< E se invece facciamo uno scherzo? >> propone facendo una specie di ghigno, se pensa quello che credo ha la mia approvazione.
<< A chi? >> domando io, ora vediamo un po' cosa dice.
<< A “Dieguccio” e Francisco >> risponde sorridendo, avevo ragione,avevo già sospettato gli indiziati, annuisco insieme a Candelaria. Lodovica ci avvicina a sé e sussurra qualcosa, mi piace come idea, prendiamo delle maschere di Halloween che conservo nell'armadio e le indossiamo.
<< Quindi ricapitoliamo: io accendo la radio con gli effetti sonori “spaventosi”, Tini va dietro alla finestra e inizia a bussare, mentre tu dal tetto inizi a far scendere la pioggia. Dici che funziona? >>
chiede Candelaria e Lodovica, spero che funzioni se no sembreremo ridicole.
<< Io vado sul tetto >> risponde Lodovica prima di scomparire sulle scale insieme a una scodella bucherellata e un secchio d 'acqua. Apro la finestra,devo andare sul balcone a fare il giro. Spiego a Candelaria dov'è la stanza di Francisco e mio cugino, esatto Diego si è trasferito da noi.
Fa freddo fuori, mi prendo una mantellina nera, calo la maschera da mostro e cammino sul balcone, ...questa è la finestra dei miei genitori....più avanti devo andare....eccola qui la finestra della loro camera. Faccio un segno a Lodovica sul tetto che a sua volta attraverso il labbiale mi avvisa che Candelaria ha fatto già partire gli effetti. Inizio a bussare alla finestra,mentre la finta pioggia mi bagna tutta,do un forte colpo alla finestra che si spalanca. Le facce di Fran e Diego sono terrorizzate,inziano a tremare.
<< Mettiamo in salvo le ragazze >> grida Diego, successivamente iniziano a fare degli urletti da femminuccia. Sarebbe andato tutto perfettamente, ma Candelaria si è appoggiata alla porta per origliare,quest'ultima ha ceduto e la rossa è caduta di faccia a terra. Mentre gli oggetti che aveva Lodovica cadono giù creando un tonfo fortissimo. Fran mi strappa la maschera.
<< Divertente, davvero divertente, peccato che io e Diego non abbiamo avuto paura >> dice Fran da gran bugiardo che è, ma io ora lo smaschero.
<< Ah davvero, le vostre facce dicono altro >> inizio a ridere. Lodovica si è precipitata in camera per vedere la situazione e si unisce alla mia risata con Candelaria.
<< Ridete? Vi aiutiamo noi allora! >> esclama Diego e subito si fiondano su di noi a farci il solletico: sui fianchi,alle ascelle,sul collo. Non c'è la faccio più.
<< T....r.....e....g....u....a >> riesco a dire, loro si fermano e ci fissano.
<< Che ne dite di una pizza? >> chiede Cande mettendosi una mano sulla stomaco,siamo passati dal solletico al mangiare: PERFETTO.
<< Si, va bene. Vado a chiamare alla pizzeria. Le faccio portare qui..no? >> sorride Diego.
<< Si si >> rispondo io, prendo le ragazze e le porto in camera.
<< E' stato uno scherzo fantastico >> esclama Lodovica ridendo come una pazza.
<< Già >> sospira Candelaria con gli occhi a cuoricino, ho un piccolo dubbio...
<< Di chi ti sei innamorata? >> chiedo alla rossa con nonchalance.
<< Eh?! Cosa?! Di nessuno,nessuno... >> risponde riprendendosi di scatto.
<< Si,certo >> rispondiamo io e Lodovica sorridendo. Candelaria si acciglia e cambia argomento.
<< Tini, invece a te...chi ti ha colpito? >> domanda da furbacchiona la rossa.
<< Nessuno >> rispondo, certo il gruppo degli strafichi è pieno di ragazzi belli, ma sono montati di testa,quindi meglio lasciarli perdere,anzi vi confesso che all'inizio ero restata colpita da Blanco,ma appena ho visto il suo carattere di merda mi sono accorta che un'idiota.
<< A che pensi? >> chiede Lodovica facendo un sorriso da “ti ho scoperto”, ora cosa rispondo?
<< Nulla..comunque vi devo fare una domanda..non è che mi interessi...come si chiama Blanco? >> chiedo dubbiosa, ma perché apro questa boccaccia?
<< Mhhhh....Blanco ha fatto colpo >> ride Candelaria,  mi sale l'istinto omicida.
<< No,non mi piace. Anzi non lo voglio più sapere come si chiama...>> rispondo abbastanza arrabbiata.
<< Jorge >> risponde Lodovica con il suo sorriso da ebete.
<< Cosa?! >> non ho capito a cosa si riferisce..., Cande ride, ma cosa ha da ridere?
<< Si chiama Jorge >> ripete Lodovica e si unisce alla sua risata. Ma perché ridono? Esco dalla porta appena sento il citofono, finalmente si mangia.
<< PIZZAAAA!!! >> gridiamo in coro, fiondandoci al portone, rischiando di cadere dalla scale.
<< Siete incorreggibili >> rispondono Fran e Diego da sopra le scale, che ci posso fare se sono mangiona? Paghiamo, e ci sediamo sul divano. Io in pancia in giù con un pezzo di pizza colante nella mani, Lodovica seduta con le ginocchia al petto e Candelaria intesta in giù sulla poltrona.
Arrivano anche i ragazzi e si siedono con noi. Iniziano a mangiare, mentre vediamo un film romantico strappalacrime. Il centesimo fazzoletto di noi ragazze cade sulle teste di Diego e Fran che ci guardano disgustati, prendono l'oggetto e lo lanciano per terra.
<< Non vedremo mai più un film con voi >> gridano insieme, mi viene da ridere alle loro facce.
<< Che tragedia che fate >> rispondo io ridendo. Gli lancio un altro fazzoletto, mi guardano straniti,sono troppo buffi. Il film è finito. Io e le ragazze andiamo in camera, salutiamo mio fratello e mio cugino e ci fiondiamo sul letto, sono le 23 meglio andare a dormire o saremo degli zombie.
<< Notte >> sussurro prima di spegnere la luce e sentire le mie amiche russare. Come primo giorno è stato davvero bello: ho delle nuove amiche, sono davvero felice. Ma una frase mi rimbomba nella testa “te la farà pagare” quella maledetta  frase che Cande mi ha detto a mensa. Davvero Jorge me la farà pagare? Se si come? Mi giro sul fianco, non ci devo pensare...mi addormento con quelle parore in testa.
<< Tini, forza svegliati >> mi arriva uno schiaffo sul viso, giuro che se scopro chi delle due è stata l'ammazzo. Apro un occhio,poi un altro,ho una visione sfocata. Mi stiracchio.
<< Chi è stata? >> domando fissandole truci, si indicano a vicenda
<< E' stata lei >> dicono subito in coro,ora non saprò mai chi è stato.
<< Una di voi mente....sei stata tu Lodo!>> esclamo,ho buttato a caso,vediamo un po' cosa dice.
<< Come hai fatto a capirlo? >> domanda dubbiosa, tutto merito della fortuna.
<< Ora l'ho capito >> sorrido, facendo spuntare delle fossette sul mio viso.
<< Mi vesto >> aggiungo lasciandole senza parole. Dopo una breve doccia indosso la divisa e passo la matita nera sugli occhi insieme a del mascara. Le mie amiche sono già pronte, oggi prendiamo l'autobus,non mi va di andare in moto.
Siamo alla stazione dei bus, il mezzo di trasporto dovrebbe essere qui...eccolo lo visto! Prendo le mie amiche e le trascino dentro. Ci sono dei sedili liberi, ma distaccati. Mi siedo in uno mentre le mie amiche vanno dietro. Ma quello non è Blanco? Perché si avvicina? Sta calma non si vendica... .
<< Piccola lagna, spostati qui ci siamo io e la mia ragazza >> dice indicando la biondona affianco a lui. La tipica “tutte tette e culo niente cervello”. Io da qua non mi sposto.
<< Cercati un altro posto...non vedi che questo è occupato? >> ribatto io, abbastanza alterata.
<< Questo è il NOSTRO posto >> esclama lui, i suoi occhi diventano un verde scuro spaventoso.
<< Non vedo il tuo nome o sbaglio? >> dico io guardandomi intorno, faccio finta di cercare un nome che ovviamente non c'è. Che cretino senza cervello, meglio che se va o vedi che gli succede.
<< Non essere stupide, alzati e risolviamo subito >> grida lui, ha lo sguardo infuocato.
<< Non mi alzo da qui >> detto questo prendo le cuffiette e me le metto nell'orecchio,vedo lo sguardo arrabbiato posato su di me , prima di andarsene si avvicina.
<< Non finisce qui >> sussurra arrabbiato. Ho paura adesso,seriamente.

ANGOLO AUTRICE
Eccomi, in questo capitoli si nota l'amicizia che nasce tra la protagonista e le sue nuove compagne, inoltre lo scherzo del pigiama party che ha fatto ridere me stessa quando scrivevo. Abbiamo ancheil primo scontro tra Tini e Yoyi, chissà cosa combinerà quest'ultimo per vendicarsi...non anticipo nulla  tengo la bocca sigillata. Recensite, datemi consigli, un bacione a tutti ;)

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Manu_Tinista