Fenix.
di Whatsername_freedom

10/11/14, ore 14:45

Ogni volta rido... Davvero belli tutti i capitoli!! Continua così! :-)

22/08/14, ore 22:44

*io che saltello sulla sedia* sììììììììììì! sei tornata al lato oscuro!!! sei tornata e hai portato un capitolo nuovo con te! mi sa che oggi sono in totale disaccordo con te! non mi sembra "troppo corto" e ti dico che come al solito mi hai fatto cadere dalla sedia dalle risate. Sto progettando di comprare un nuovo pigiama (come to the dark side, we have the cookies). comunque la parte della discussione tra beatrice e draco ci ha fatto conoscere tutto/quasi tutto, sulla precedente vita della nostra protagonista. spero solo di saperne ancora, e ancora! (non ti ho ancora ringraziato abbastanza per tutte le volte in cui mi hai ringraziato, io ti ringrazio per deliziarmi la serata/giornata con le tue battute e le tue storie, grazie!)

10/08/14, ore 20:20

forte! forte! forte! sembra che alla fine Beatrice e Harry abbiano le stesse idee. Non sarà per caso che i genitori e probabilmente la sorella di lei siano morti per mano del signore oscuro o di qualche mangiamorte? Comunque mi comincia a piacere sempre di più questa ff, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Svelta, svelta!

08/08/14, ore 20:58

bene! acciuffo subito l'offerta! la storia mi sembra divertente, per i cinque capitoli che ho letto fino ad ora (vediamo che succede tra altri!) devo dire che mi piace molto, e che forse mi ha fatto cambiare un po' idea sui Serpeverde, ma Draco, non so, non riesco a vederlo molto come un "bravo ragazzo", vedremo... anzi meglio non vedere, continuano a volarmi davanti agli occhi animali strani con il tutu rosa.
In un certo senso posso capire Bee, anche io ne ho passate e non è sempre stato divertente, ma cerco sempre di non darlo a vedere... Comunque, io, davvero, non vedo l'ora di sapere se Fred e George faranno saltare in aria la nostra cara Dolores (de panza) Umbridge, credo che in quel capitolo morirò, all'istante, dalle risate.
Davvero! Poi spero di sentire più spesso la presenza del Golden Trio, ma soprattutto aspetto che Luna mi delizi la lettura con una sua espressione sognante.
Come al solito fremo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!! e di recensirlo, così mi faccio due risate anche di quello!
ciao e alla prossima!

08/08/14, ore 17:33

Ciao! Mi sono imbattuta in questa storia poco fa, e mi ha subito incuriosita. ( forse è per la protagonista, abbiamo lo stesso nome e accade di rado ). La storia si prospetta molto interessante e anche divertente, a giudicare dal senso dell'umorismo di Bee. Mi piace, mi piace questa ragazza, perché si vede che è una persona forte e che c'è un valido motivo per il quale ha cambiato scuola. L'entrata in scena di Luna è sempre ben accetta, l'adoro, e l'hai resa molto bene anche in poche battute. Complimenti, scrivi molto bene: stile frizzante e divertente, che non stanca mai. Corro a mettere la storia tra le seguite. Baci Bea P.s.: spero che sia quanto meno leggibile, ma ho scritto dal telefono :)

07/08/14, ore 22:51

ciao! ho appena finito di leggerlo! BELLO; BELLO; BELLO! mi piace come hai introdotto i nuovi personaggi: Daphne e Millicent.
Mentre che dire di Fred e George, sono Fred e George:) il tuo modo di scrivere mi tira sempre su di morale.
Sono interessata per quello che è successo a Beatrice in passato e voglio saperne di più, quindi aspetterò con impazienza il nuovo capitolo:)
l'unico errore che ti devo segnalare è che hai scritto "temante", invece che "tremante", nient'altro, almeno per me:)
alla prossima!

p.s. la sala comune dei serpeverde è troppo forte!

06/08/14, ore 22:20

Ehi! Non so cosa sia successo!! MI sa che ti hanno "mangiato" tutti i dialoghi!!! Mi è dispiaciuto un casino! volevo vedere cosa dicevano! mi sa che forse il problema sta nelle suddette virgolette (<>) si vede che prende solo quando ce ne sono due (<<>>) io ti consiglio, se vuoi fare prima ed essere sempre sicura che i dialoghi prendano di usare le barrettine (--), ma vedo che le usi in alcuni momenti per dei pensieri.
Comunque la parte dove vede i cavalli neri mi piace un sacco, perché anche io vorrei tanto toccarne uno, mi piacciono un casino (che stramba che sono!hihihi), anche Fierobecco e gli unicorni mi piacciono tantissimo.
Serpeverde, eh? Non sono mai stata una grande fan, forse perché sin da piccola, avendo una simpatia per Harry, ho sempre voluto essere di Grifondoro. Anche se ora, capisco che il mio posto è Corvonero:) Però cominciano a non dispiacermi così tanto le serpi:)
Spero che tu metta apposto questo stupido problema!! (io mi metterò qui a cronometrare quanto ci metti, perché "esigo" leggere il capitolo!) ahahahah!
Aspetto con impazienza:)
ciaoooo!!
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 11:25 pm)

05/08/14, ore 18:17

ciao! devo ammettere che mi ha divertito questo capitolo. Hai un modo divertente e simpatico di scrivere. Mi piace che tu scriva un commento (da parte della protagonista) a una qualche affermazione da parte di un personaggio. Anche a me piace farlo:)
Comunque!!! Davvero forte! Bee è troppo, troppo grande! ( sorvolerò il fatto che è francese), mi è piaciuta già dalla prima riga:)
Luna è uno dei miei personaggi preferiti, e sono felicissima che tu abbia cominciato la storia con una sua apparizione!! Non ho niente da dire su errori grammaticali, o difficoltà nel leggere, tranne ad un certo punto che hai scritto "ha", invece che "hai" (è l'unico errore). Ma è di battitura, a chiunque succede, te lo volevo solo far notare (come sono puntigliosa oggi!!). E così, dopo la mia solita recensione di cinquemila parole, ti dico che spero di vedere presto il secondo capitolo!!