Cure particolari
di bolt

27/04/15, ore 01:00

Entrambi con spiacevoli avvenimenti,amo profondamente questa coppia, e grazie a te, la amo ancor più, complimenti.. <3 Baciii SereUchiha

09/09/14, ore 22:17

Buonasera,
eccomi qui, all'ultimo capitolo di questa meravigliosa storia. Ahimè, il computer è morto, quindi commento da cellulare e per il tuo piacere questa recensione non sarà estremamente lunga. :)
Allora, devo dire che m'immaginavo peggio, cioè pensavo che Kabuto avrebbe provato ad avere un approccio più diretto [volgare e sessuale] con Hinata, invece si è presentato a lavoro solo ore dopo. Ahahah, Tsunade però l'ha messo in punizione facendogli abbassare la cresta. Hina-chan è l'infermiera che tutti vorrebbero avere: sempre gentile e cortese, che si accorge di tutto [vedasi il cioccolato nascosto da Kakashi, voleva fare il furbo, invece non ce l'ha fatta con Hina-chan].
Oddio, speravo proprio di essermi sbagliata, invece l'ex della corvina ha fatto ciò che più temevo. Come si fa a forzare una persona che non vuole fare l'amore? Non penso che il ragazzo l'amasse veramente, be' tra soldi rubati, gioco, spogliarelliste ... meno male che Hinata non ha più avuto contatti con lui. Inoltre qui è il caso di dirlo: chiusa una porta, si apre un portone.
Mi piace come Sasuke l'abbia rassicurata; la tratta come se fosse una principessa. Mi piace anche che Hinata abbia visto la realtà dietro al racconto del moro: fare a botte con un'amico non è facile, ma fare uso di violenza perché l'amico stava importunando una ragazza è ammirevole. Alcuni si sarebbero girati ed avrebbero fatto finta di non vedere ...
Mi è piaciuto come Hinata si sia mostrata rassicurante, facendogli - chiaramente - capire che non era un mostro, ma un'eroe. Così come mi piace che Sasuke abbia appoggiato in pieno Hinata nelle sue decisioni passate.
Sono contenta che l'Uchiha abbia seguito il consiglio datogli da Minato, infatti dopo due mesi la SasuHina ha avuto la meglio. Sono sicura che si sono conosciuti abbastanza e continueranno a farlo, giorno dopo giorno, crescendo insieme ed instaurando un legame sempre più forte, che neanche il tempo riuscirà a sfaldare. Spero che Fugaku si sia rassegnato all'idea di far maritare il figlio con una donna ricca e che abbia accettato Hinata in famiglia. Chissà quanto saranno divertenti le uscite di Mikoto e della Hyuuga, e chissà che Sasuke non diventi primario di cardiologia al posto di Madara, con cui ho ancora un conto in sospeso.
Ti ringrazio per avere scritto la storia, sono sicura che ci risentiremo! ;)
Un bacio, ♥
Himeko