Un caldo inverno insieme
di Chrystal_93

08/08/14, ore 23:47

Ciao! Adoro le tue storie, questa raccolta è fantastica! Mi sono piaciuti molto anche i capitoli precedenti, ma il mio preferito è questo, è DOLCISSIMO! Sono una grande fan di Rumbelle e spero con tutta me stessa che ciò che hai descritto si avveri ^.^ mi piacerebbe vedere i nostri beniamini nei panni di novelli genitori! Complimenti ancora :)
un bacio.

08/08/14, ore 14:11

Ciao! :)
Premetto che non sono la mia coppia preferita. Nonostante li apprezzi, non leggo molto su di loro, ma questa raccolta è davvero carinissima. Poi quest'ultimo capitolo è di una dolcezza unica, anche il fatto che Belle abbia messo una calza per Bae mi ha commosso.
Magari più avanti succederà davvero ciò che hai magistralmente descritto.
Poi l'atmosfera natalizia è davvero romantica e favorisce sicuramente il fluff! Brava!
Baci :*

07/08/14, ore 22:43

Ciao! :)
Ma che carine queste tre storie! *-* Le ho lette tutte d'un fiato e devo farti i miei complimenti: hai svolto un lavoro fantastico sfruttando i tre prompt – e non temere per il “fuori stagione”: è sempre tempo di fluff RumBelle! *-*
Non saprei decretare la mia preferita: forse Snow, col pupazzo di neve, ma anche le altre due sono bellissime – e Belle gelosa? La tenerezza di quella ragazza mi emoziona sempre, per non parlare di Rumpel, che fa sempre il burbero, ma sotto sotto ha il cuore tenero come la sua compagna! :)
E le battutine che i due si lanciano? *.* Il tuo è un piano per farmi fuori, vero? XD
Scherzi a parte, ben fatto! :) A presto, spero! :*
Euridi100

07/08/14, ore 13:57

“Dai Belle, ti prego, torniamo a letto a farci le coccole...” e qui sono esplosa....un po' fuori dal personaggio (forse XD) ma ben gradito anzi e poi il giochetto della sottoveste XD

07/08/14, ore 13:52

ohhhh Fluff fluff everywhere per un momento ho davvero desiderato un momento erotico mhuauau.
Comunque mi sono sciolta come la neve al sole....z3 che dolcezza