Tienimi per mano
di Tigre Rossa

10/12/14, ore 21:47

Ehi! Ero ansiosa di un nuovo aggiornamento, la storia mi piaceva, sia i personaggi reali che gli OC mi sembravano molto riusciti!
Adoro il rapporto tra i gemelli e Sharon, hai reso l'affetto che li lega molto bene soprattutto perchè hai adattato diversamente per ognuno di loro il modo di dimostrarlo. Mi piace il modo in cui hai trasmesso i caratteri dai grandi ai piccoli: Raph ammira il nipote che assomiglia a suo fratello, ed è spaventato dal carattere dell'altro, così simile al suo. Bellissimo. Sharon poi è un miscuglio dei giovani April e Casey, testarda e frizzante.
Ti giuro che il secondo capitolo mi ha fatto venire un magone... non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci
Gru

15/08/14, ore 22:02

Bellissimo capitolo, tutti i miei complimenti!
Mi hai stupito e completamente catturato la mia attenzione, soprattutto per aver menzionato Mikey cieco. Sai, sono cattivona io e amo leggere qualcosa di grave sul caro Mikey!
Ti ho già detto che adoro quando dici "Zampa" al posto di "Mano"? E' assolutamente perfetto! Anche qui altri complimenti!
Inoltre, mi stanno già simpatici i ragazzi e credo proprio che non ti libererai dei miei commenti! Muahahh!
Ok, calmiamoci.
Complimenti, Tigre e grazie per le delucidazioni sulle parole giapponesi!
Baci! E buon Ferragosto!

11/08/14, ore 19:29

Ok, eccomi qua!
A quanto pare la famiglia Hamato sta cadendo a pezzi. Raph mi fa un po' pena ma in fondo sono sicura che diventerà un buon leader.
Il personaggio che preferisco è Yamiko. È forte, proprio come Raffaello! Mi piace!
Aspetto un tuo aggiornamento!
Bye!
Conn

07/08/14, ore 21:30

Bellissima, come tutte le altre tue storie!
Il modo in cui Raffaello tiene a Leonardo è molto commovente.
Mo fanno pena tutti e due! Povero Raph! Quindi Leo è morto?
Forse seguirò la tua storia, ciao!
Conn
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 09:32 pm)

07/08/14, ore 20:14

Mio dio! E' fantastica! mi è venuto quasi da piangere! =( povero Leo, povero Raph! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Al prossimo capitolo allora! =)

07/08/14, ore 18:12

Nooo Leo!!! Bellissima la poesia all'inizio! Il prologo è molto commovente, e mi ha fatto incuriosire un casino! Aspetto il prossimo capitolo!
Baci
LB_99

07/08/14, ore 16:50

Questo prologo già si annuncia interessante, cara Tigre Rossa. Mi hai stuzzicato molto la curiosità, credimi e voglio sapere chi siano Yakumo e Yamiko. Forse gemelli?
Sono eccitata di leggere una tua storia e scrivi così divinamente bene che è un piacere arrestare la frenetica vita per potersi godere ciò che tu ci mostri, in questo fandom! Allevi persino i miei dolori addominali! Un'ottima cura!
Ad ogni modo, trovo che il tuo modo di scrivere sia poetico e anche ben mirato, tanto da prendere l'anima dei personaggi e mostrarceli bene a fondo e questo è difficile trovarlo in altre storie. Io stessa non riesco a farlo.
Continua così, dai! Un bacio!