Together Forever
di Frafra9

06/03/17, ore 00:06

Ciao Fra, capitolo molto dolce e pieno di emozioni :) Mi è piaciuto che tu abbia descritto la nascita di Will anche dal punto di vista di Jacob. Per quanto riguarda il matrimonio, è bello che possa celebrarlo proprio Billy! Mi è piaciuto anche il pezzo in cui Will "conosce" nonna Sarah. Non avevo pensato ai Volturi, ma visto che Will non ha poteri particolari forse informare i vampiri italiani è la scelta migliore per evitare problemi. A questo punto aspetto le nozze ^_^
P.S. c'è un errore nella nota: "ha raccontare", leva la h. Ma immagino sia una svista xD Ultimamente vedo davvero pochi errori nei tuoi capitoli, a parte qualche virgola fuori posto.
Greta
(Recensione modificata il 06/03/2017 - 12:08 am)

03/03/17, ore 09:32

Ciao,
questo capitolo con punto di vista Jacob non me lo aspettavo! Sono sincera nel dirti che mi è piaciuto molto, sono venute fuori le sue emozioni di padre e di marito e devo dirti che lo trovo scritto meglio dei precedenti, la lettura è stata molto scorrevole.
Il piccolo Willard sta crescendo e conosce anche nonna Sarah, inoltre il matrimonio si avvicina! Penso che Jake abbia fatto bene a dire a Nessie che è necessario informare i Volturi, si sa che quelli se non vengono informati si autoinvitano.... -_- ...l'idea di Billy come celebrante delle nozze è molto carina, il fatto che sia il capotribù gli permette infatti di poter assumere quel ruolo importante!
Aspetto il prossimo capitolo,

21/02/17, ore 23:12

Ciao Fra! Molto carino il momento tra Renesmee e Claire, quest'ultima mi ha fatto tenerezza perché sta iniziando a provare dei sentimenti per Quil. Immagino che Claire sia appena adolescente, sui 15 anni, giusto?
Il baby shower è stata una bella idea, per fortuna la gravidanza di Ness procede bene ed è giusto festeggiare... E finalmente arriva Willard! Hai descritto bene le emozioni dell'arrivo di un bimbo, e mi è piaciuto il momento in cui Esme ricorda il suo figlio perduto anche se è una cosa per cui ha sofferto. Belli tutti i momenti in famiglia... e da quanto ho capito il piccolo Will è del tutto lupo visto che Ness ha avuto una normale gravidanza di nove mesi. O forse il bimbo ci riserverà qualche sorpresa? :)
P.S. Qui ti si è cancellato un pezzo di frase: "Faccio come dice, respiro ed espiro, e mi concentro su Willard. Il mio bambino che"

19/02/17, ore 10:41

Ciao,
Claire sta crescendo e con lei anche i suoi sentimenti. Parlarne con Renesmee è stato giusto, Nessie è la sola che possa davvero carpirla, visto che anche il suo amore è nato fin fin da subito.
Arriva il momento del parto, è stato piuttosto veloce, beata Renesmee! Willard è ovviamente al centro dell'attenzione di tutti, zii, nonni, nonne, cugini, come tutti i neonati si è subito conquistato il suo spazio! C'è una cosa che secondo me manca in questa parte di capitolo: non ci hai detto qual è il suo aspetto, a chi somiglia, certo è appena nato, si cambia con la crescita, ma mi sarebbe piaciuto avere qualche dettaglio in più ;)
Il momento in cui Esme racconta a Renesmee dei suoi ricordi sul parto mi è piaciuta molto, è un modo per avvicinare nonna e nipote e per far tornare alla luce la parte umana di Esme! Se non ricordo male avevi detto che eri a fine fanfiction! Quanti capitoli ci restano?
Alla prossima, Vanessie

23/01/17, ore 00:45

Ciao Fra! Ho recuperato tutto, il capitolo precedente e ora questo :) Renesmee si è laureata e questo è un importante traguardo personale, ma ora sta per arrivare qualcosa di ancora più importante, un piccolo Black! Il nome Willard è sicuramente particolare e devo farci l'abitudine, ma è bello per ciò che rappresenta. Ti confesso che lo avevo preso in considerazione anch'io in Eternity ma poi avevo accantonato l'idea. Ho apprezzato che Jacob abbia rifatto la proposta di matrimonio a Ness in privato, dopo una giornata di annunci in famiglia ci voleva un momento speciale solo per loro...
Ora aspetto con ansia la nascita del bimbo, e poi le nozze!
A presto♡

22/01/17, ore 09:46

Ciao,
eccomi qua ;) Wow la proposta, ora sì che è tutto completo! Ti confesso che sono della stessa opinione di Renesmee, ossia che la proposta fatta quando Jake e Nessie sono soli mi piace di più, rispetto a quella in presenza della famiglia, per cui ho apprezzato molto la parte in cui Jacob le sfila l'anello e le rifà la proposta <3
Il nome Willard è una bella idea, all'inizio non avevo capito che fosse la somma di William e Edward, poi con la tua spiegazione è stato chiaro, il bambino avrà nel nome i due nonni e questo rende bene l'idea dell'unione delle due specie. Un rito in stile Quileute...come sai anch'io l'ho usato per le seconde nozze di Jeremy e Allison, quindi sono curiosa di scoprire come lo descriverai tu! Alla prossima,

23/11/16, ore 19:03

Ciao Fra,
Renesmee è cresciuta, è verissimo, la dolce attesa comporta questo ed altro...credo. Sa che presto avrà qualcun altro di cui prendersi cura ed è ovvio che una ragazza diventi una donna quando è incinta. In questo capitolo Nessie raggiunge un altro importante traguardo, la laurea e ora manca solo di comunicare a tutti la lieta notizia! Ho come il presentimento che le frasi finali del capitolo preannuncino però anche un'altra notizia spiacevole, che offuscherà le cose...ho il presagio che succeda qualcosa di brutto a Billy...beh staremo a vedere,

02/11/16, ore 21:51

Ciao Fra, è bello il rapporto tra Renesmee e Lily e anche tra Lily ed Embry. Non immaginavo che mancassero pochi capitoli, immagino concluderai con la nascita del bambino (?)
Ho trovato meno errori del solito, ma ho trovato un po' lenta la parte relativa alla tesi di Renesmee.

29/10/16, ore 09:42

Ciao,
una bella novità anche per Lily e Embry: una convivenza! Questo mi rende felice. Mi aspettavo che Nessie decidesse di rivelare a Lily il segreto della sua gravidanza, ed è anche giusto che lo abbia fatto, sono amiche da anni e una gioia come quella di aspettare un bambino vorresti gridarla a tutto il mondo, quindi è bello che almeno con Lily Renesmee possa condividere questo momento della sua vita. Alla prossima,

28/10/16, ore 01:08

Mi è piaciuto molto avere modo di approfondire il legame tra Lily ed Embry e Renesmee e Jacob: leggere delle due che si confidano a vicenda, che parlano della futura convivenza di una e della nascita del figlio dell'altra, dei momenti delle due rispettive coppie che trascorrono insieme... <3
Nessie si sta ufficialmente preparando a concludere il suo percorso universitario; nell'aria c'è già profumo di preparativi, oltre che di laurea. Chissà poi quando arriverà il bebè, quale gioia ** Complimenti per aver mantenuto sempre idee originali fin dall'inizio!
Ci rivediamo al prossimo capitolo :)

27/10/16, ore 17:26

Wow il capitolo è super bellissimo e molto divertente :-) finalmente Rennesmee ha una amica che ha conoscenze del lupi e vampiri. :-) ho visto che hai commentato su Facebook . Che ho commentato poco la storia. Non voglio giustificazioni ma diciamo che ho scritto veloce. Perché non sono molto concentrata. Il perché è semplice ma brutto ho perso mio padre il 7 maggio di quest'anno. La storia e bellissima e mi piace. Per il fatto di dire cosa succederà penso che per una volta i cattivi non torneranno. E dopo intendevo sopra che finalmente Rennesmee può riparlare con qualcuno che sarebbe la sua migliore amica.
(Recensione modificata il 27/10/2016 - 09:07 pm)

18/09/16, ore 23:51

Ciao Fra, che bella sorpresa!! Aspettavo con impazienza questo momento, sono contenta della gravidanza di Renesmee :D
P.S. Attenzione, ho notato che alcune volte mancavano delle h nel verbo avere.
Alla prossima e spero che Efp non faccia sparire la recensione >_<

15/09/16, ore 15:49

Accipicchia che bella novità! Come ti avevo già scritto precedentemente mi aspettavo che una gravidanza a sopresa potesse esserci, ma non immaginavo di trovarla in questo capitolo, quindi mi hai fatto una piacevole sorpresa! Mi sono piaciute le emozioni di Jacob e Renesmee nel momento in cui scoprono di aspettare un figlio, così come la velocità di nonno Carlisle nel correre a Forks per accertarsi della salute della sua nipotina ^____^
Le preoccupazioni ora sono naturali, c'è una piccola vita che sta crescendo e Jacob adesso ha due persone importanti da proteggere! Alla prossima,

12/09/16, ore 17:53

Finalmente arriva il primo bebè <3 Che belloo *-*
Tutta questa situazione pre-famigliare mi è piaciuta molto: vedere Nessie alle prese con i primi sintomi della gravidanza, le emozioni intensificate, la gioia e l'entusiasmo di Jake...
Era un capitolo alquanto atteso e trovo che tu sia stata molto brava a descrivere le varie situazioni che hanno visto protagonisti i nostri Jacob e Renesmee. Ho trovato anche particolarmente divertente la parte in cui Nessie, gelosa, risponde alle due ragazze che sente fare commentini su Jake hahah
Gran bel capitolo, brava ^^

05/09/16, ore 02:21

Ciao Fra!
Questo capitolo invece a me è piaciuto, e l'ho trovato anche scritto meglio rispetto al precedente. Hai saputo trasmettere bene l'atmosfera familiare e natalizia, e il momento con Milly e Rose è stato molto tenero. Renesmee si trova molto a suo agio con i bambini, è molto naturale ed è normale che i vari parenti le lancino qualche frecciatina a proposito xD Chissà che non capiti prima della laurea, una in gamba come Ness saprebbe gestire entrambe le cose!
Io personalmente non vedo l'ora di leggere di Ness incinta e futura mamma :D

P.S. Come ti ho detto ho trovato molti meno errori, ma attenzione perché ti è sparito un dialogo nella scena di Milly e Rose.