SE SOLO QUELLA SERA...
di giuliabaron

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/09/08, ore 20:27

come inizio sembra molto interesante, mi hai incuriosito molto! in più hai uno stile che mi piace molto, continua così!

11/09/08, ore 20:01

Complimenti per l'inizio: è scritta in modo corretto e lo stile e fluido. L'idea del drago che scorrazza per Londra è di sicuro originale (anche se immagino la fatica degli obliviatori XD). Quanto al salvatore misterioso... Beh, credo che tranne Ron andrebbe ben chiunque, ma voto per Draco o Fred. Non so ma li credo i più azzeccati ad Hermione. Comunque questa va dritta fra i preferiti ed aspetto il prossimo capitolo.

11/09/08, ore 19:15

Troooopoooo bella!...il seguito,il seguito,il seguito!!!dai..voglio scoprire chi è il principe che la salva..io voto tanto per quel bel pezzo di ragazzo di Malfoy..io adoooro le Dramione!!!Però devo dire che non mi dispiacerebbe neanche se ci fosse Harry..oooooo Blaise,ma comunque andrà..ti dico che continuerò a seguirla..mi piace davvero come è cominciata..sarei disposta a leggere ancora ,anche se il 'salvatore' fosse quella rogna assurda di Weasel!!!ancora complimenti e tanti BACI-BACI!!ciauuu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]