Uncover
di Martymoli

03/01/15, ore 17:24

Mamma mia che tristezza. Che depressione...

Ma, non oso immaginare Ron e la sua famiglia che vanno a vivere a Villa Malfoy. E, nemmeno cosa dirà Lucius quando lo verrà a soprire (per non parlare degli altri Weasley...), gli antenati si staranno rivoltando nelle loro tombe... Non credo nemmeno che ne sarà molto entusiasta Voldemort.

Però, la devono ripulire da tutti i componenti della magia nera e rimodernizzarla, renderla meno cupa...

Aspetto curiosa l'ultimo capitolo.

Ciao e Buon 2015!

01/01/15, ore 23:23

Come sta' per finite o.O
Spero che sia una finta o qualcosa di simile perche' Draco non puo' morire! Povero Harry :'( ma come mai e' Piton a trattenerlo o.O

27/12/14, ore 01:26

No!

Non ci credo!

Non posso e non voglio crederci!

Dopo tutto quello che ha passato, che hanno passato, lo hai fatto suicidare????

NO, NO, NO, NO!!!!

E' un'ingiustizia!

Non so che altro dire, se non che aspetto con trepidazione la fine della storia.

Prima di andare a dormire, dovrò leggermi un'altra ff dove loro sono vivi entranbi e felici, per riprendermi un po'.

C'è un errore da qulche parte, ma non ho voglia di andare a ricercarlo... Hai scritto un "un" invece che un "in", se ricordo bene.

Comunque è un bel capitolo...

Buon Natale, anche se in ritardo.

20/12/14, ore 17:12

Bel capitolo!

Non oso immaginare dove sia finito il biondino e cosa stia macchinando. Speriamo in bene! Tengo le dita incrociate.

Errori:

1: ricordando di che giorno fosse Il di è di troppo.

2: Si mise nell'imbarcazione per attraversare i Lago Nero con i suoi due migliori amici e Neville Questo non è proprio un errore: Sono solo i ragazzi del primo anno che attraversano il lago con le barche. Gli altri, arrivano a scuola con carrozze trainate dai Thestral, i cavalli (più o meno) alati visibili solo a chi ha visto morire qualcuno.

Fatto! Letto e commentato!

19/12/14, ore 14:02

eccomi, in ritardo ma ci sono
non so che scrivere perchè non vorrei svelare, dico solo che mi spiace per la piega degli eventi, certo non è inaspettata ma... :(

18/12/14, ore 16:52

Aahh mi ci voleva proprio un po' di angst dopo una sana verifica di fisica.. Sinceramente? NO! Ahahhahah
Non so cosa mi aspettassi, solo non una cosa così tremenda.. Pensavo che quell'idiota patentato di Harry lo tradisse con qualcun'altra (scherzo, io amo Harry, ma non si può negare che sia un imbecille grosso come una casa)
In ogni caso non so. Non so mai cosa aspettarmi, credo sia questo il bello. In tutta sincerità ho l'angst detector a millemila, per cui sto pensando al peggio: Draco che si suicida, Draco che dice a Harry di scappare, Harry che lo scopre e non gli parla più.. Ok, sono pronta a soffrire (presto spero, mi ci vuole sotto natale ahaha ) alla prossima!!

16/12/14, ore 19:07

Ok, lo ammetto: ci sono rimasta male! Sconvolta, non più di tanto. Perché qualcosa del genere in fondo, ma molto in fondo, me l'aspettavo.

Sinceramente, quando Narcissa (detesto il nomignolo Cissy ma, soprattutto perche lo usava Bellatrix che odio davvero tanto, come Voldemort e Codaliscia), è intrata nella camera di Draco, in un primo momento ho temuto che fosse tornato quel ba****** di Lucius. Però mi sa che questo è anche peggio.

Cosa farà Draco? Sinceramente non saprei. Non mi viene in mente niente.

Cosa penso del rapporto madre-figlio? Li invidio molto. Vorrei tanto che fosse così anche tra me e mia madre...

Ok, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

PS: spero che racconterai anche che cosa ha fatto il mitico Trio durante l'estate.

10/12/14, ore 22:06

un bel capitolo triste XD
Molto bello anche se mi lascia l'amaro in bocca per due motivi: è corto e hai detto che nel prossimo ci sarà tristezza *_* Io voglio sapere
Ecco, visto? Sono stata precisa e son arrivata qui senza ritardi uu

10/12/14, ore 17:54

Mi è piaciuto, anche se è pure un po' triste il fatto che si sarebbero separati per due mesi...

Quanto tempo è esattamente passato dalla morte di Silente a quello che succede in questo capitolo?

E Piton e gli altri, sia professori che studenti, cosa pensano del cambiamento di Draco? Sono curiosa, lo so...

Aspetto ansionsa il prossimo capitolo e, spero sinceramente che tu non sia troppo crudele.

02/12/14, ore 21:53

dio mio è fantastico questo capitolo, mi mancava da morire questa storia...sono davvero molto belli****

30/11/14, ore 20:24

O mamma mia!!

Ma quanto ha sofferto quel povero bambino. E, che bastardo Lucius...

Non vorrei che gli capitasse altro ma, come hai già anticipato, non saà così.

Aspetto il prossimo capitolo. E, non importa quando lo metterai, l'importante è che lo metterai.

Buon viaggio!

29/11/14, ore 23:55

Oddio, sei tornata, che bello! Ogni giorno apro EFP in cerca di un tuo accidenti di aggiornamento! Tranquilla, ci sono io e sono pronta a recensire anche un tuo fazzoletto usato ;) beh, battuta disgustosa a parte, quanto cavolo è tenero Draco! E.. Come sarebbe a dire "non per ora, almeno" ?! Oddio, noooooo!
Torna presto!

29/11/14, ore 17:06

ciao,
ti avevo promesso che sarei passata e sono qui!
L'ho letta tutto con piacere e mi è piaciuta sia per trama che per contenuti, bella la caratterizzazione dei personaggi, molto plausibili anche se siamo in un contesto slash.
Direi che il povero Draco è supermaltrattato XD
cattiva (no, continua così)
molto carina, continuerò a seguirla
bacio

23/11/14, ore 16:07

E' bellissimo!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Mi piacciono quando sono smielati. Ma Draco deve mangiare, deve rimettersi in forze per aiutare Harry.

Spero che non sarai troppo crudele...

OK, ciao!!

21/11/14, ore 18:16

STO PIANGENDO, WAH.
Non puoi farmi questo, sei cattiva. Poi dici che sono io, mpf. Non si fa Martina, non si fa.
Comunque, complimenti, è un capitolo stupendo e volevo dirti anche che amoadoro come muovi Ron ed Hermione, sono stupendi.
-Irs.
PS. La mia ff è questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2697025.