Uncover
di Martymoli

04/10/14, ore 11:38

Oddio no!!!!!!!!!!!! Ma che cavolo la privacy il nostro principe delle Serpi ce l'ha oppure ha sempre quei due attaccati come cozze... Harry è sempre un po' superficiale, con i sentimenti il ragazzino non sa proprio capirli. Però anche Draco sempre arguto e cauto che cavolo fa, si espone così... speriamo che usino un incantesimo per rimuovere i ricordi ai due scimmioni...
Ciao dalla tua mega fan Alessandra
P.S. non scrivere più che un "capitolo è terribilmente corto e merdoso" e che "fa schifo," perchè oltre a non essere vero è una vera stronzata

04/10/14, ore 11:25

Per ora va tutto bene povero Harryno... non pensavo che le cose evolvessero così velocemente, però sono così carini. Avevo azzeccato per quanto riguarda il letto nella stanza delle necessità, giuro che non avevo sbirciato il capitolo successivo... però non avrei mai scommesso che l'avrebbero già usato. Evvai ora cosa accadrà...
Ciao dalla tua nuova mega fan Alessandra
P.S. ho letto che la continuerai non sai quale gioia mi hai dato

03/10/14, ore 19:34

In questo splendido capitolo hai descritto perfettamente Ron ed Hermione, il primo impulsivo e poco deduttivo ma pur sempre il miglior amico di Harry, Hermione sempre con uno spiccato acume... Non vedo l'ora di vedere come comparirà la stanza delle necessità: con i pensieri che vorticano nella mente di Harry e Draco sicuramente ci sarà un letto, così almeno metteranno in chiaro i sentimenti che sentono l'un per l'altro, più la leggo più mi conquista, ora però ho la cena che mi attende.
Ciao dalla tua mega fan GRAZIE PER SCRIVERE, ANCHE SE NON è PIù ESTATE NON ABBANDONARE UN LETTORE O LETTRICE è REATO.... Scherzo ciao ciao

03/10/14, ore 14:32

Porino, gli aveva fatto una promessa... però capisco che Harry sia corso a parlare con suoi amici, in fondo il loro rapporto è simbiotico... alla fine però lo capisce anche Draco. Draco in compenso è circondato da persone infime anche se dicono di essere sue amiche... come Tiger ma in fondo è un po' scemotto, o almeno così lo vede mamma Row, e poi c'è Piton non vedo l'ora di vedere se tu condividi la visione della Rowling, se anche il tuo Piton ha due facce tra cui la maschera è quella che indossa davanti a Voldemort...
Vado a leggere il terzo.
Ciao dalla tua new fan Alessandra

03/10/14, ore 13:58

Perdonami ho iniziato a leggere la tua FFC solo ora. Ho iniziato e sono emozionatissima, parti da una delle scene più splendide di tutti i film di Harry Potter. Mi sarebbe altamente piaciuto che le cose si fossero svolte come scrivi tu e non come scrive mamma Row. Vado a leggere il tuo secondo capitolo....
Ciao da una tua new mega fan Alessandra

02/10/14, ore 21:35

La scena tenera aaaaw. Ma la litigata? OMG OMG OMG. Ship. Ship. Ship.
Vai continua uu

02/10/14, ore 17:22

Ok! Mi scuso con te. Ho messo la tua storia tra le seguite, ma poi me ne ero completamente scordata, in mezzo a tutte altre che ho. Ora, però, l'ho fatto e devo dire che è davvero stupenda. Mi ha molto colpito la dolcezza di Draco, mi piace molto così. Sono contenta che Ron, Hermione e i gemelli abbiano accettato così tranquillamente la relazione di Harry e Draco e, mi è dispiaciuto che quegli idioti li prendessero in giro... Sono sorpresa che Silente abbia cancellato il ricodo dalla mente di quasi tutti gli studenti e mi dispiace molto per il finale...

Che altro dire? Spero vivamente che tu cambi presto idea e che continui a postare questa storia bellissima e che Harry s'innamori finalmente di Draco e che tutto si sistemi.

20/09/14, ore 13:56

Mi hai fatta rimanere con il dubbio ora eh. Vedi di continuare presto. Voglio la scena clou. Okay? Muoviti. vv

16/09/14, ore 20:03

oddio sono stata con l'ansia fino alla fine, Harry è dolcissimo davvero ma quando si sbrigherà a capire quello che prova per Draco? uff hahaha sono ansiosa, questa storia mi fa girare la testa (in senso buono ovviamente)
aspetto con ansia il prossimo capitolo haha

08/09/14, ore 22:16

oddio alla fine mi è venuta una terribile ansia, devo assolutamente leggere la continuazione. Comunque il capitolo non fa schifo a me è piaciuto, sono curiosa di cosa succederà, Ron e Hermione fanno morire dal ridere hahaha

08/09/14, ore 15:49

Ma la suspence che lasci alla fine? HAHA oddio io pensavo ad harry etero prima di leggere qui (l'unico harry etero che conosco) HAHAHAH

04/09/14, ore 23:34

QUESTO CAPITOLO è IL MIO PREFERITO SONO SERIA. Insieme sono dolcissimi e davvero mi piacciono da morire, non vedo l'ora che questa storia continui ,davvero e ti chiedo scusa se i capitoli non li leggo mai subito hahaha vabbe continua presto ti prego.
ps: questa è diventata una delle mie storie preferite. *--*

04/09/14, ore 23:20

allora hahaha inizio chiedendo scusa per il ritardo nel mandare la recensione e continuo dicendo che questo capitolo è qualcosa di magnifico, il modo in cui Harry e Draco si sorridono e il modo in cui loro si abbracciano mi fa sciogliere, Hermione intelligente come sempre ahahaha tra poco anche Harry scoprirà cosa prova davvero.

02/09/14, ore 14:46

Eccomi qui, come promesso.
Prima di tutto, purtroppo sono schietto e sincero (colpa della mia real) riguardo alle storie, e lo sono anche con me, non ho peli sulla lingua riguardo a ciò, quindi ti chiedo di non offenderti nel caso io dovessi fare critica riguardo a qualcosa.
Ho letto tutti e quattro i capitoli e non sono male, non ho mai letto FanFiction su Harry Potter, quindi non so ambientarmi bene.
Ma posso dirti che grammaticalmente parlando, è scritta bene, e mi piace, motivo per cui continuerò a leggerla.
E' una bella idea, ho sempre avuto le mie ship all'interno di HP, ma mai mi è saltata in mente una storia fra Draco ed Harry, è origilnale e sono contento tu abbia messa per iscritto cià che hai pensato.
I capitoli non sono nè lunghi nè corti e questo mi fa piacere perchè una volta che il capitolo diventa troppo lungo, per me diventa anche troppo pesante.
Mentre una volta che il capitolo diventa troppo corto, o rimane privo di fatti, o privo di descrizioni, e ciò non sarebbe bello poi da leggere.
Non ho molto da dire, ti faccio i miei complimenti per come è scritta e per l'idea.
Penso solo tu abbia corso con il comportamento di Draco, ma nonostante tutto è una bella storia.
Su questo quarto capitolo ho due appunti da fare, negativi purtroppo:
- Si baciano e scopano.
Io non lo vieto a nessuno, ma a me sembra un po' troppo veloce: odio - amicizia profonda - bacio/scopata.
Il bacio ci stava, perchè penso che come ogni lettore, lo ho atteso.
- Atto sessuale.
Era la prima volta per loro due, no?
Appunto per questo, secondo me, doveva essere più dolce, descritta.
Mentre tu non gli hai fatto fare praticamente nulla, Harry ha penetrato Draco così.
Secondo me dovevi mettere qualche preliminare e più descrizioni.

Per il resto tutto okay, mi piace il personaggio di Hermione, penso sia il mio preferito in tutta la storia, mi piace il fatto che lei sia riuscita a leggere gli occhi di Harry senza chiedere uso di parole da parte sua.
Metto la recensione nelle positive comunque, non ho fatto nessuna critica. Spero tu non ti sia offesa, sono solo consigli ben costuiti, spero.
Ti voglio bene, xx.

Mid.

01/09/14, ore 23:25

Omg adoro questa fanfiction*-*
Giuro, ho ricopiato delle frasi del testo su un foglio e le ho attaccate al muro perché sono semplicemente wow. E poi bhe, drarry è drarry<3
E niente, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci!