Uncover
di Martymoli

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/09/14, ore 11:39

Finalmente è arrivato, ceh non so se senti i cori che scendono dal cielo. Li shippo a morte okay? Ah, continua, la storia si fa interessante v.v

27/08/14, ore 22:26

Questa cosa di Harry gay innamorato mi sta iniziando a piacere.
Fin da piccola ho sempre pensato che fosse un po' gay però ora boh. Mi stai facendo mettere in dubbio la sua eterosessualità.
Alla prossimaaaa❤️

26/08/14, ore 14:37

ciao ^^ ho iniziato a leggere la tua storia solo ora... fin'ora mi è piaciuta... forse un po' affrettata all'inizio (io avrei fatto soffrire Draco con il sectusempra un po' più a lungo xD ma solo perché mi piace se Draco soffre u.u) per il resto voglio proprio vedere dove ci porterai... :)
un bacione. Pam.

25/08/14, ore 14:31

La storia mi piace!
Ho letto questi 3 capitoli tutti in una volta e trovo la storia interessante (anche perché è Drarry XD)
Draco è davvero cuccioloso ed adoro Harry; grande Hermione, fai capire a questi stupidi che si stanno innamorando!!!
in verità non è molto, però ho voluto lasciarti questa recensione piccina piccina per pietà, come hai detto prima *no, dai, sto scherzando*
Se aggiorni regolarmente ti consiglio di mettere le date di quando aggiornerà così che noi lettrici possiamo dire *oh, oggi è 25, Martina aggiorna la storia, andiamo a vedere*
Se no non fa nnt...
Va bhe, ora penserai che io sia fuori di testa....mhaa, forse è così perché cambio il mio modo di recensire a seconda della storia e del mio umore quindi se troverai in seguito altre recensioni mie che saranno totalmente diverse da questa, non preoccuparti sono la stessa persona solo con personalità multiple
Non ti scoraggiare per le poche recensioni, molte sono le lettrici silenziose...anche io è da poco che recensisco e solo se ho l ispirazione (come sono poetica XD)
OKKEI, sto dilagando, me ne rendo conto...
Kiss Kiss
lilely :*

23/08/14, ore 23:40

Draco che fa finta di maltrattare Harry? AAAAH PIANGO KIAO.
Anyway, la storia mi piace tantissimo uu
Continualaaa

23/08/14, ore 23:39

Okay sto fangirlando FOTTITI CEH TVTB. Però io shippavo HERMIONE PIANGO MI STAI CONVERTENDO
DRACO SEMBRA UN CUCCIOLINO VERSO LA FINE AAAAAH

19/08/14, ore 12:28

Ciao:)
ho letto la tua recensione alla mia fic e sono venuta a dare un'occhiata

l'idea mi piace, ci può stare e pare tu abbia una predilezione per questo Draco estremamente sofferente e e debole che descrivi bene.
Forse hai fatto accadere un po' troppe cose nel giro di due capitoli e il ritmo è un po' serrato (qualche errori no qua e là ma roba da poco :)), ma ti riesce bene.

io personalmente ho qualche difficoltà nel leggere tutto attaccato un testo ma per mia predisposizione, io spezzetto tutto ahahaha quindi non è una critica

aspetto di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima!
un bacio,
Chouette

18/08/14, ore 20:46

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, la mia parte perferita in assoluto é stata quando Harry e Draco si stavano per baciare, voglio che continui

13/08/14, ore 02:24

Devo dire che non sono una grande fan di Harry Potter ma questo capitolo mi è piaciuto molto, mi ha anche fatto emozionare ti giuro, continua :))

08/08/14, ore 23:21

Wow, è davvero bella!
Mi piace un sacco.
Hai descritto Draco in un modo stupendo.
Spero che continuerai, alla prossima!
Ale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]