Nuovo inizio
di Bloody_Amy

01/07/15, ore 15:06

Due facce della stessa medaglia, non c'è dubbio!
Ok, devo dire che questa storia mi è piaciuta moltissimo: il senso di mistero, avventura e romanticismo è stato reso perfettamente.
Adoro la coppia Franky e Robin, Oda li ha fatti proprio per stare insieme, e per quanto riguarda quest'ultimo capitolo: quando ho letto di Franky che ricordava Enies Lobby è stato meraviglioso,così come quando ha detto che avrebbe fatto di tutto per proteggere lei e tutti quanti (se c'è una cosa che amo di lui è questo suo lato imparziale e altruista che condivide con Luffy). In sintesi, è davvero una grande storia, ci sono solo tre cose che non ho apprezzato:
1) Il fatto che hai scritto di come Robin viene curata dalla sua ferita, ma non è successo con Franky (anche se non mi importa molto)
2) Molto più importante, il fatto che a sferrare il colpo finale al nemico sia stato Rufy e non Franky: è vero che questo è da Rufy, ma la storia era incentrata su Franky e Robin, quindi perchè far arrivare il resto della ciurma solo alla fine e non far salvare Robin da Franky? (E' stato un bel colpo di scena, però..)
3) Hai intenzione di fare un seguito? Perchè ti prego, la frase finale di tutta la storia deve portare a un seguito! Magari annunciano di volersi sposare, e lo fanno dopo che Rufy diventa il Re dei Pirati... E' solo una domanda, sia chiaro.
Mi auguro che tu risponda ai miei tre punti, e buona fortuna se pubblicherai altre storie!

08/10/14, ore 21:35

Si capiscono molte cose ahahahaha. La canzone è stupenda *^*. Lo credevo inpossibile e invece é così: questo capitolo mi piace ancora di più di quello precedente. L'arrivo della ciurma mi ha fatto comparire un ghigno malefico sulla faccia. Finalmente Fiftyeyes(?) ha avuto quello che si meritava muahahahaha, e il colpo finale di Robin mi ha fatto godere tanto tanto C:.
p.s: W Rufy e Zoro!!

08/10/14, ore 21:18

Conigli-cane?!?!? Conigli-cane... conigli... mi ricordano un certo sogno di una certa ragazza molto ma moolto inquietante, come la storia a questo punto. I conigli-cani indemoniati non me li aspettavo ahahaha. Il quasi-finale del capitolo è molto mlml, è hai inserito il ciuffo epico di Franky :') mi mancava stra tanto. Mentre il finale finale è molto tenero aw. Questo capitolo mi piace un sacco!

08/10/14, ore 21:01

Ho paura che tu mi voglia uccidere di nuovo Franky...
Coomunque il mistero si incupisce eeeh. Questo nuovo sviluppo della storia mi piace un sacco *^*. Come sempre riesci ad attirare il mio interesse, l'idea dell'isola inquietante da dove ti salta fuori ._.
Vado a leggermi il quarto capitoletto.
Ah dimenticavo, la storia è scritta bene soprattutto grammaticalmente e ti faccio i miei complimenti, perchè so che ci fai molta attenzione u.u

08/10/14, ore 20:28

Dopo un lunghissimo periodo di assenza (a caso) sono tornata a recensire le tue storie, mi scuso per averci impiegato così tanto :C.
Come già ben sai prima non tifavo molto questa coppia, ora diciamo che un pochettino mi piace ahahaha. La storia come al solito è scritta bene, le descrizioni sono molto dettagliate ma non noiose e così facendo fai sempre capire al lettore ogni loro singola azione (e non è da poco D:(mi è capitato di leggere storie praticamente insensate D:)). E inizio a parlare a caso quindi mi conviene andare a recensire un altro capitolo.

30/08/14, ore 19:48

Allora, adesso. Io dico, non puoi fare una cosa del genere oh. Io ci resto male. Me la fai finire così? :C Mi hai lasciata spiazzata. Io ora non potrò fare una lunghissima recensione come al solito. Odio quando le storie finiscono, e odio quando non c'è un vero finale. Per questo io faccio morire qualcuno. Per dare una fine alla storia.
Tu sei una persona concisa, io mi allargo. Io avrei descritto di più l'ultima scena, il bacio e la presa coscienza dei sentimenti che provano l'uno per l'altra, però ognuno ha il proprio stile. Posso dirti che apprezzo il fatto che il titolo si ricolleghi alle ultime due parole della serie, dà un senso di "potenza", ed è come se i pezzi del puzzle si ricollegassero fra loro, come succede nei libri, tu sei lì tipo "D:" quando il titolo prende un senso.
Ho apprezzato molto tutta la storia nel complesso (?), e mi fa molto piacere che tu abbia apprezzato (ripetizione brutta) le mie lunghe e blaterose recensioni, spero che tu vada avanti a scrivere in modo che io possa continuare a romperti con queste storie che dovrebbero essere solo recensioni in cui una persona esprime il suo pensiero.
Pubblica presto! Buona fortuna! (?)

30/08/14, ore 18:00

Allora, eccomi qui! Dunque, questo capitolo mi è piaciuto molto, e apprezzo che tu non mi abbia lasciata in sospeso come al solito, e abbia deciso di farli "salvare" nello stesso capitolo in cui hai descritto la loro situazione di prigionia (?). Poi apprezzo anche che tu ci abbia inserito una canzone, che rende il tutto più interessante, non che non lo sia già u.u Poi, vabbe', Brook con quella battuta mi ha stesa!
Poi lasciamo stare la mia pignoleria che mi spingerebbe a correggerti le virgole, alcune frasi etc... L'unica cosa che mi dispiace è che questo capitolo sia molto corto (o forse è solo un'impressione perchè l'ho letto al computer?), ma son io che sono fatta così, amo le cose lunghe, con molte descrizioni e personali, ma insomma, io sono io u.u
Credo di avere blaterato abbastanza, mi scuso per il ritardo della recensione e ti ringrazio per avermi spiegato nel capitolo precedente come Robin ha utilizzato la camicia per vestirsi...
Detto questo, spero tu aggiorni presto con un nuovo capitolo emozionante come i precedenti!

19/08/14, ore 22:47

Allora, eccomi qui. Direi che ora non riuscirò a guardare un coniglio o un cagnolino con gli stessi occhi per colpa di questa tua storia... Non so se siano un'invenzione tua, nel caso lo fossero, ottima idea, se non lo sono invece, eh vabbe', capita. Il tuo stile di scrittura, come al solito, è ottimo e non ho nulla da ridire. Stravolta mi hai lasciata con un finale tenero e poetico (?), e lo apprezzo, perché lasciare troppo sulle spine la gente non fa bene. Se devo dirti la verità, non ho capito come abbia fatto Robin a mettersi la camicia in quel modo .-. Come al solito ho blaterato, ma okey.
Mi raccomando, aggiorna presto u.u

16/08/14, ore 22:01

Allora, chiedo scusa per il ritardo, ma mi sono dimenticata u.u
Allora, come ho già detto, adoro questa ff e non vedo l'ora di vedere come la svilupperai! Quindi spero per me (e anche per te) che aggiornerai in fretta, e che non la lascerai in sospeso, senza un finale. In questo terzo (?) capitolo, lasciandomi come al solito con il fiato sospeso, hai voluto dare l'idea di illusione, di irrealtà (?), e questo è molto fico! Non so come potrai sfruttare questo "fatto", però spero, e soprattutto credo, che tu sarai in grado di sfruttarlo al meglio. Detto questo, mi raccomando, aggiorna presto e subisciti le mie recensioni!

13/08/14, ore 22:05

Allora, sappi che io recensirò (?) tutto, quindi preparati.
Allora, questo capitolo è corto, e questo mi fa rimanere male perché io non ho voglia di aspettare per saperne di più. Però, nonostante ciò, mi piace molto, hai optato (un'altra volta) per un finale che ti lascia in sospeso, e per questo ti sto odiando molto, poi, come ti ripeterò all'infinito, adoro il tuo modo di scrivere, scorrevole ma dettagliato, non è una cosa che trovi ovunque. Ora ho fatto una pappardella, quindi concludo con un aggiorna presto o rischi di subire un "incidente".

09/08/14, ore 14:02

Wow, mi è piaciuta un sacco! L'incipit lo trovo sempre difficile da fare, ma il tuo è semplice ma intrigante, il tuo modo di scrivere è scorrevole e il finale ti lascia con il fiato sospeso. Spero di legger presto il prossimo capitolo!

09/08/14, ore 13:23

Mmmm direi che finora mi è piaciuta molto come sempre :3. Non mi aspettavo tu facessi un'altra FF così presto considerando che ne hai una in corso. Ma penso ti faccia bene staccare ogni tanto u.u . Speriamo che questa FF non sia drammatica come l'altra hahah. Sinceramente mi sta iniziando a piacere la coppia Franky/Robin ma preferisco ancora la coppia Zoro/Robin C: . Ancora una volta ti dico Buon lavoro e scusa se questa recensione non é una delle mie migliori ma sai com'è la mia situazione in questo momento :C .