Frednerd, la principessa Puckett e tanto tanto amore (più o meno)
di Soly_D

01/12/14, ore 22:37

Mi chiamo Angye e, come te, sono autrice su Efp da un po' di tempo.
E' poco, però, che mi sono avvicinata al fandom ICarly, in particolar modo al pairing Seddie (mia OTP) e ho iniziato a scrivere una mia fanfiction a riguardo. Prima, però, ho passato in rassegna tutte le cento e passa storie che sono pubblicate su Efp in questa sezione e, tra tutte, solo le tue mi hanno appassionata, strappato un sorriso o un sospiro deliziato.
Volevo farti i complimenti, perchè queste piccole storie mi hanno addolcito alcuni momenti della giornata e chiederti di tornare a postare presto qualcosa su questa coppia, magari una storia vera e propria, una long, per intenderci.
Ti saluto, nella speranza di risentirti presto, e ti faccio ancora i complimenti.
Angye.

14/09/14, ore 10:59

Oh Dio mio... No non ci posso credere *___*
Ok socia, devo ammettere che una punta di malinconia questo capitolo ce l'ha, però l'ho trovato dannatamente romantico ❤
Far passare i giorni diminuendo i baci volta per volta per poter levarsi dal vizio è una cosa che HA il gusto di Seddie *^*
Quel domani in cui lei sarà più normale e lui più anormale arriverà, e loro saranno di nuovo una cosa sola, ne sono certa ♥♥♥
Oh e poi... "Non riuscivano a smettere, un bacio tirava l’altro, era la loro droga" Amo questa frase ~ ♥
Io sono senza parole, AMO questa raccolta ❤
I miei più sinceri complimenti Soly-Chin, questa raccolta è un gioiello ^.-
Alla prossima, e... W. Seddie sempre e comunque! ❤♥❤
Un bacio,
Ary ~ ❤

13/09/14, ore 10:46

Bellissimo anche questo capitolo *____*
Sono troppo carini alle prese con il primo appuntamento... Aaaw Che Kawaiii ❤
E molto poi Sam che continua... "No no, non è una cosa seria, non lo è!" Ahahah xD
Bellissima soprattutto la scena finale, con il bacio e Freddie che se ne va con le impronte di rossetto in faccia **
Awww Quanto amore ❤____❤

03/09/14, ore 12:33

Ciao scusa se ho notato solo ora questa fantastica raccolta, ma ero in vacanza totalmente privo di qualsiasi connessione a internet.
Anch'io sono stato a Londra, davvero una splendida città.
Bellissima l'idea di mostrare l'amore come una droga di cui non si riesce a fare a meno, e vedere Sam e Freddie che cercano di "disintossicarsi".
La parte nell'ascensore poi è molto commovente.
Bè magari Freddie non dovrà aspettare troppo: in Sam & Cat, Sam mi sembrà più normale che in iCarly (ma forse dipende dal fatto che Cat per quanto simpaticissima è completamente fuori).
Tornando allla tua fic è fantastica, spero vivamente chene farai altre .
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

01/09/14, ore 09:59

Oh mamma mia... Ogni capitolo che leggo ha la capacità di lasciarmi senza parole *-*
E questo qui suppongo che sia un momento nascosto dell'episodio 16 della seconda stagione, si si ^w^
Come sempre l'IC è perfetto, così come perfetta è la ascrittura ;3
è assolutamente da loro continuare a promettersi che non si innamoreranno mai l'uno dell'altra... Awwwwwww Che dolci ❤
Come sempre bravissima Soly-Chin, complimentissimi! **

29/08/14, ore 10:29

Ok, sarà il caso che mi dia una mossa, a recuperare le recensioni che mi sono lasciata per strada ;)
Anche questo capitolo è stupendo Soly-Chin! ^^
Me la ricordo benissimo quella puntata, mi era piaciuta da impazzire soprattutto nella scena in cui Carly ha cantato Shakespeare *-*
Ecco, solo Sam può definire questi pensieri Pericolosi, Ahahahah ;D
Carinissimo Freddie che le dice che il suo abito celeste metteva in risalto il colore dei suoi occhi, e parecchio significativa è la parte della biondina che si immagina il suo pinguino imbalsamato che la aspetta sull'altare xD
In poche parole, altro ottimo capitolo! ;3  Molto ben scritto ed IC! *^*
Alla prossima Soly-Chin! :3

Ary_aliasNicoRobin99

24/08/14, ore 21:37

L'idea del razionare i baci mi ha esaltato troppo, è fantastica ahahah!!! È veramente stupendo il fatto che ognuno non possa fare a meno dell'altro, sono veramente teneri ma senza mai essere sdolcinati; con questo finale hai concluso alla perfezione una serie veramente ben fatta. ;))

24/08/14, ore 19:17

L'hai finita nel modo più emozionante possibile, davvero! Bravissimaaaa!!! *O*
-Purple Emotions

24/08/14, ore 16:15

Oh *-* che teneri :3 sul finale stavo per piangere :') ti adoro e spero di ritrovarti presto di nuovo qui a scrivere fanfiction sulla coppia che tutte amiamo *-* Un bacio e fai buon viaggio :-* Emy

24/08/14, ore 16:09

Adoro questo capitolo,soprattutto quando dice ''Non riuscivano a smettere un bacio tirava l'altro,era la loro droga'',lì ho pensato ''Sei un genio!!!!'' PS Anche se forse non ti farai sentire per un po' non vedo l'ora che tu ne pubblichi altre di fanfiction e Ps per il PS Non ti dimenticheremo facilmente
Bacioni
Alby2803

24/08/14, ore 15:42

Personalmente la trovo molto dolce :3 e, anche se mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il gran finale :D Un bacio :-* Emy

24/08/14, ore 04:47

Mi spezzi il cuore però se mi dici che è l'ultimo capitolo :(((
Sei la mia autrice preferita in questo fandom, le tue storie sono così... esattamente così come io mi immagino Sam e Freddie! Ogni capitolo ha come base una storia carina e divertente sempre ben scritta, i personaggi sono resi al massimo secondo il mio modo di vederli, quindi non posso dire altro se non che hai creato una serie fantastica!
Bravissima ♡
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 09:07 am)

23/08/14, ore 14:28

COOOOSAA?! ...E ci lasci così? :( Eh vabbé, tanto prima o poi doveva finire questa raccolta....
Spelndido anche questo capitolo! :) Non mi resta che augurarti un buon viaggio! :)
-Purple Emotions

23/08/14, ore 13:07

È bellissimo questo capitolo. Mi dispiace un po' ma se questo dovrebbe essere l'ultimo, posso dirti che hai concluso benissimo.
Grazie

22/08/14, ore 23:11

ciao!
Finalmente sono riuscita a recensire, ho avuto dei problemi di rete e di tutte le recensioni che ho scritto ne ho inviate con successo soltanto due xP. Approfitto per recensire ambo i capitoli :
Il quinto è il mio preferito nella raccolta, si capisce che Sam, nonostante faccia la dura, in fondo è tenera e dolce , e poi mi piace che freddie sia riuscito a fregarla, una volta tanto XD.
il sesto mi piace molto, la mia parte preferita è quella in cui freddie confida a Sam che non potrebbe mai innamorarsi di lei conciata da caramellina gommosa *^* e poi il finale è la parte migliore in assoluto *^*.
Che dire, ho letto che probabilmente questo sarà l,ultimo capitolo,spero ti venga una'altra idea,ma , in caso contrario,grazie, perché questa raccolta mi ha davvero tenuta con il fiato sospeso <3