Blog of an -Invisible Girl-
di Dama degli Intrighi

11/08/14, ore 14:22

Ciao! Pensavi mi fossi dimenticata vero? Invece eccomi qui!
Scusami se ho fatto un po' di ritardo ma in questi giorni sono quasi sempre al mare e ho poco tempo di stare al computer quindi sentiti fiera che sono qui solo per leggere la tua storia! Ahaha sto scherzando.
Passando al capitolo devo dire che mi è piaciuto anche se è successo poco quasi niente... ma spero che nei prossimi capitoli ci sia qualcosa di più coinvolgente.
Sono stata fiera di questa ragazza quando ha risposto a tono a Jennifer e a Matt, era ora che si svegliasse un po' dopo quello che le hanno fatto passare e poi è davvero una cosa stupida mettere i volantini con la sua foto dove è stata immortalata piena di sporcizia e farci una campagna di elezione, fa proprio vedere quanto poco cervello hanno quei ragazzi.
Questa battaglia tra lei e Jennifer è iniziata solo da dei stupidi bigliettini, ma dai! Dura solo un giorno e poi finisce tutto non che persiste anche alle superiori, dopo diventa logorroico e noioso... come si dice: il gioco è bello quando finisce presto, no?
-"Piccolina ma comoda, un po’ datata e di seconda mano, ma il motore almeno funziona." secondo te il verbo è giusto? Se scrivi al passato non c'è motivo di metterlo al presente se le azioni sono state fatte molto tempo prima e quindi così:"Piccolina ma comoda, un po’ datata e di seconda mano, ma il motore almeno funzionava." così non ti sembra un po' meglio? Spero solo non sia un errore grammaticale perchè cara mia... sei finita in mai sbagliate (Ahahah, scusa se ti ho messo paura).
-"Parcheggia trattenendo il respiro e lottando con me stessa..." perchè lasci sempre le parole a metà? Sta più attenta a quando scrivi: "Parcheggiai trattenendo il respiro e lottando con me stessa..." potrebbero suscitare come errori grammaticali ai lettori.
Ti consiglio di rileggere il capitolo e vedere dove sono gli errori e correggerli!!!
Il lessico è un po' povero, ti consiglio di alzare un po' il tiro mettendo sotto un buon libro di sinonimi e contrari e anche un dizionario se necessario. :)
Comunque sono emozionata, non vedo l'ora di scoprire chi sia questa persona che la sta cercando... io forse ho un vago presentimento di chi sia ma non mi voglio rovinare la sorpresa quindi aggiorna presto e come al solito avvisami sempre quando avrai postato il capitolo successivo!
Un bacione,
Apatya.

P.s.: Non ti ho messo la recensione neutra perchè è da tanto che seguo questa storia e quindi mi ci sono affezionata e quindi prendi tutto quello che ti ho detto sopra come dei consigli, ma non ci metto nulla a cambiare idea se la storia non mi appassionerà più... sperando che non accada! ;)

09/08/14, ore 23:45

Ehila...goduta le vacanze ??;)....a parte la battuta della goccia di sangue che mi ha strappato un "Ma che davero davero?!?"*-*....Ommioddio sto fantasticamdo su Josh che arriva alla porta "Ehi ciao sono ricco,bello e famoso ma forse mi conosci gia dato che hai la camera piena di miei poster...ma ehi super sorpresa sono anche _RedBoy_"...hahhajjaha muoio...Jennifer è stronza ma devo ammettere che la sgualdrina ha una mente da discreto stratega...è un po un cliché per una troietta farsi popolare sfruttando gli altri ma è pur sempre tattica...Matt è stato di poche parole...p.s.credo i miei sogmi verranno infranti uando si scoprirà che è il prof. Alla porta che le chiederà come sta...notte<3 Erro_00

09/08/14, ore 20:59

mi hanno battuta sul tempo! comunque sono sulle spine. devo sapere chi è!!! Anche se una vaga idea ce l'ho... Comunque interessante questo capitolo, non avevo mai pensato che farsi vedere più coraggiosi dai bulli aiutasse. io in quel caso sarei rimasta a casa e basta... non sono sempre mrs. Coraggio.
SONO SUPERFELICE CHE SEI TORNATA!!

09/08/14, ore 19:29

Sono curiosissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio,
Caroline.