I love sesshomaru
di marimarufourever99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
15/09/20, ore 23:53

La storia è molto bella e sarebbe fantastico se questa sarebbe stata nell' anime.
(Recensione modificata il 30/09/2020 - 07:41 pm)

31/05/17, ore 14:51

ciao ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che mi sta piacendo molto spero che la continuerai anche perchè sono molto curiosa e poi è una delle poche storie che ho trovato di sesshomruxkagome

28/11/16, ore 17:04

Allora devi modificare la parte in cui kagome fa cadere l'armatura di sesshomaru e dopo un po dice che la ferita è quantità(devi modificarla in guarita)grazie al veleno di Yamato. cmq bella la storia, continua la ti prego 😍😍😘😘

30/06/15, ore 22:31

ciao tesoro capitolo stupendo come sempre almeno kagome sa ke suo fratello sta con kagura mi rallegra molto
e sono felice x sango ke finalmente e diventata madre ed e bellissimo il legame ke lega kagome e sango e l' amicizia ke hanno mi fa sperare in un mondo migliore
mi sa ke questo miroku e un po pappamolle (^_^hahahhahahahah)
aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio a presto
p.s
spero ke aggiornerai anke la altre storie

30/06/15, ore 11:26

Hi darling!
Avevo promesso una recensione e quindi eccomi qui uwu.
Allora, premetto che sarò breve, ma ci sono cose in questo chap che mi hanno colpito molto.
È carinissima la scena di Sango che vuole a tutti i costi che Kagome rimanga con lei mentre ha i suoi tre gemellini (a proposito, sai già come chiamarli? Sono curiosha; anche perché io mi ero già fatta tutta la lista ~) è una scena tenera e che implica un profondo legame di amicizia. Lo adoro!!
Quindi... nuovi nati in famiglia no? Miroku e Sango si dovranno preparare ben bene... che poi Miroku inizia "benissimo" svenendo, LoL
Complimenti per la fict ma chère, al prossimo chap!
Bacio,
your Maricchan

29/06/15, ore 14:07

Hola!!!
Tre gemellini per Sango??? Povera donna..io già con una divento pazza!
Bellissimo cappy, spero che arriveranno presto queste cinque recensioni perchè voglio il seguito.
Un bacione dalla tua best e dalla tua nipotina rompiscatole!
Kiss <3

p.s ti vogliamo bene!!!!!

23/06/15, ore 14:00

Hei Mary-chan!
Marina è tornata a recensire questa fict, dopo tempo immemore, yay.
Allora, mh... vediamo.
Io amo le storie d'amore, lo sai che è una mia debolezza, e in più ho anche sempre ammirato Kagura come pg, quindi... ottimo direi!
Lei e Osayemaru (il suo nome sarà scritto sbagliato, colpa del correttore automatico) fanno una bella coppia!
Le frasi romantiche del chap mi sono piaciute molto, quindi complimenti ho bisogno di più fluff nella mia vita, gn
Anche il finale... miodio! Finalmente 'sti due si decidono a sposarsi, yay! Auguri e figlie femmine! sì, perché io voglio vedere delle femmine, basta maschi
Quindi... complimenti per il chap, io intanto aspetto il prossimo!
Un bacio,
Maricchan <3

23/06/15, ore 10:08

ciao mary capitolo stupendo complimenti mi hai veramente stupita questa storia diventa sempre più bella ogni volta ke la leggo sprero ke aggiornerai presto ke aggiornerai anke le altre tue storie sono sempre curiosa di leggerle ^_^❤️❤️❤️ e poi lo sai io sono una tua più grande fan un bacio a presto

20/06/15, ore 22:57

Hola amorr💕
Bellissimo cappy e poi io...amo Osayeramaru 😍
Certo Kagura la odio ma non fa alcuna importanza, credo che sia la coppia più strana e interessante di questa fanfiction (dopo Sesshy e Kaggy ovvio!)
Aggiorna prestissimo mi raccomando!
Un bacio dalla tua migliore amica e dalla tua adorata nipotina....che non ci fa chiudere occhio! 😣
kiss

29/01/15, ore 16:52

ciao mery non ci speravo più pensavo che la terra ti avesse inghiottito (^_^hahahahahhaha)
a parte gli scherzi capitolo splendido complimenti non vedevo l'ora di leggerlo
anche secondo me citose lo fa a posta a piangere la notte anche io lo facevo (^____^hihihihiihihihihiihihihi mamma dice sempre che e tremenda)
spero che aggiorni presto sono curiosa di sapere cosa dirà Osayeramaru a kagura ^___ ti aspetto con ansia un bacio con affetto vera (sesshyekaggy)
❤❤❤❤❤❤❤❤❤

29/01/15, ore 15:51

Cominciavo a credere, che ti avessero rapito gli alieni, o che ti fossi data ai voti, diventando una suora di clausura, per non uscirne più. Ok..Ok pessima battuta, probabilmente non fa ridere manco, le persone sotto gas esilarante, in ogni caso, che posso dire di questo capitolo. Uhm già passato un anno, un anno può essere poco come può essere tanto, in ogni caso, mi dispiace per Osay per quello che è successo magari, la ritrova seguendo il suo odore, ancora non ho capito a dir la verità per bene per quale motivo se n'è andata, forse semplicemente perchè come con naraku non si sente libera, dopotutto è vento il vento è libertà senza limiti, per quanto ormai possa essersi affezionata, è la sua stessa natura.

Oh non scomparì di nuovo, o ti vengo a acchiappare ovunque tu sia.

29/01/15, ore 14:55

Bel cappy!
Mamma mia da quanto non leggevo questa storia..
Però ti capisco pure io sono incasinata (e lo sai Xd ahhah)
Spero aggiornerai prestissimo perchè sono curiosa di sapere cosa succederà a Kagura..
Baci, la tua migliore amica Sofi <3

29/01/15, ore 14:53

Ciao! Sono felice che tu abbia aggiornato, l capitolo è stupendo come sempre, sono felice che Osayeramaru abbia trovato l' amore e ho trovato molto dolce il fatto che sia andato da sua sorella per chiederle consiglio. Non vedo l' ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Baci Miky

07/01/15, ore 19:51

Ciao cara!!
Mi sto guardando il terzo film di Inuyasha, quindi mi sembrava in tema visitare la tua epoca.
Aw, Citose è bellissimo ~
Sarà il bambino più bello del mondo crescendo, ne sono sicura!!!
Beh, mi ero spaventata, pensavo che la fict fosse finita...
Ma in compenso ho visto che era in corso e ho tirato un sospiro di sollievo.
Complimenti per la fict!
Un bacio.
Maricchan <3

07/12/14, ore 13:19

Scusa se recensisco solo adesso, ma ieri non ci sono riuscita, comunque il capitolo è bellissimo e romanticissimo, Seeshomaru insicuro non me lo immaginavo proprio, ma è bello vedere anche il suo lato tenero. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]