Quello stupido gioco chiamato 'amore'
di Icebergalpostodelcuore_

24/08/14, ore 23:18

Hey!
Scusa il ritardo!
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo.
Continua presto eh!! ♥
xehysasa

20/08/14, ore 21:42

vai bene ad esserne soddisfatta perchè è stupendo...continua presto
baci xx

20/08/14, ore 19:06

bellissimo capitolo aleeee...... allora ash è stato dolcissimo a prendersi cura di ally....però se fossi stata in lei lo avrei ringraziato ....ma vabbe e voglio vedere come è sto figone di josh .... mi raccomando al prossimo capitolo mettici una foto di quel figo okay...
continuaaa

20/08/14, ore 15:05

Capitolo carino, Ash è così dolce, io mica ci credo che è un puttaniere come si dice...avrà anche lui qualche problema come Luke, ecco.
Non mi dilungo perché devo andare dai miei nonni, comunque l'unica cosa è che il tempo verbale nel discorso di Ally non torna molto, non so perché...
Ora mi dileguo,

20/08/14, ore 14:43

Eccomi qui a rompere di nuovo yeeeee.
Comunque.
Il capitolo è molto carino, ancora di più del precendente.
Altro apprezzamento da parte mia della relazione tra Mikey e Ally, sono tenerosissimi.
E forse ho capito perché i nomi cambiano di tanto in tanto...ho come il sospetto che abbiano cambiato nome quando sono partite per una brutta storia...ora non lo so, probabilmente non ci sto azzeccando perché faccio schifo con questa roba però boh.
Lo so che è piccola questa recensione ma voglio andare a leggere il resto ahaha
A tra poco,

P.S.
Dimmi che Meredith Grey è preso dal nome della gatta di Taylor Swift perché io ti amo se è così ahaha

20/08/14, ore 14:30

Ehiii, come promesso eccomi.
Dunque, la storia sembra molto carina, e ora andrò a leggere anche il resto.
Per prima cosa, io vorrei andare ora a quella scuola perché è più o meno il mio sogno.
Mi piacciono molto i personaggi e soprattutto la relazione tra Ally e Crystal, mi ricorda un sacco quella mia e della mia migliore amica ahaha.
Volevo darti qualche consiglio e una correzione, giusto per rendere lastoria ancora più carina.
dunque, la prima è che all'inizio hai scritto che la tua migliore amica si chiama Giulia, mentre poi dici che è Crystal. Insomma, una cosa da poco ma io sono una persona troppo pignola anche per me stessa, capiscimi.
In quanto ai consigli, direi solo che secondo me dovresti precisare di più chi parla, a volte bisogna concentrarsi prima di capire chi è.
La seconda, forse troverei più scorrevole che non mettessi le frasi parlate in grassetto, ecco.
Mi spiace per questo romanzo, nei prossimi capitoli cercherò di essere più breve ahaha.
Al 2,

19/08/14, ore 22:25

la tua storia è proprio bella sono felice di averla letta!! non vedo l'ora di vedere i tuoi nuovi capitoli!!!!!!!

19/08/14, ore 21:54

Eh stasera di sbocciaaaaa! AHAHAHHAHA
Comunque goderei tantissimo se Allison illude ashton di brutto, è divertente ahahahhahah
amo i tuoi capitoli, mi fai pisciare ahahah
continua presto ♡

19/08/14, ore 13:46

Ehi, come promesso sono qui. :)
La storia è interessante e m'incuriosisce abbastanza, ci sono diverse incongruenze e imprecisioni ma nel complesso è carina. Sei brava a scrivere e hai del potenziale, col tempo ti migliorerai e diventerai ancora più brava!
A presto ✗

18/08/14, ore 18:34

Mi scuso per l'enorme ritardo nel recensire,ma ho avuto problemi con la linea...la trama è moltp originale,e nonostante non seguii i 5sos mi appasiona questa storia
Scrivi molto bene e non vedo l'ora che continui..baci

18/08/14, ore 14:39

La storia è bellissima, complimenti! Amo i personaggi e non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Ally e Ashton *---*
Corro subito a leggere i prossimi capitoli! Ancora complimenti :)
Un bacione :*

18/08/14, ore 09:00

Eccomi come promesso!
Ho letto con piacere queste tre pagine in cui hai espresso le tue capacità con racconti esilaranti e davvero carini, tuttavia ti riporto qualche segnalazione; sbagli spesso l'uso del "le" e del "gli", qualche virgola (va messa sempre prima della congiunzione, attenzione!) e qualche verbo.
Aggiungi qualche descrizione e diminuisci i dialoghi, o almeno cercali di abbreviare.
Nel complesso mi piace.
Quando aggiorni avvisami, alla prossima :) ♥
xehysasa

18/08/14, ore 01:24

Come promesso eccomi qui.  La storia mi incuriosisce e adoro il personaggio di Crystal. Scrivi bene e scorrevole. Non sei come molti altri autori che narrano semplicemente, tu mostri la scena. Con questo chiudo.
Baci, Niki

17/08/14, ore 17:23

l' avevo gia letta però non avevo rece. oook sei molto brava.
solo io cambierei il carattere sempre che tu voglia eh eh per il resto mi piace molto^^

17/08/14, ore 16:26

perfettamente perfetto.
non ci sono altre parole, questa storia è semplicemente fantastica!
ti prego continuala presto, la adoro! ciaooo!! ♥♥

♥-Vale