The “Three Days Thief”
di Minerva Bellatrix

27/12/08, ore 20:16

Uhhh, il secondo capitolo +_+
Come ti capisco v.v la scuola uccide seriamente le persone e nel mio caso la creatività v.v' mhhh, questa ragassuola mi interessa *faccina pensosa* e povero Roy ç__ç immagino come può essere facile sbagliarsi sull'identità...ehh ç___ç tato lui, pensa al suo Ed.
*-* aww, aspetto fiduciosa il prossimo capitolo! tao *.* (ehh, povero Al ç.ç)

26/12/08, ore 18:23

Finalmente il secondo capitolo! Curioso...^^ Egle Emptee..ci penserò su! Alla prossima!

19/09/08, ore 22:26

Haloa!!! madre, questa idea, proposta sedute su una panchina, sfiancate dallo shopping di fumetteria in centro, è stata una genialata!!!!! ma come diavolo fai ad inventarti delle cose così divine, ancora me lo chiedo! che sia merito delle pozioni di papino???? bah...chi lo sa U_U Comunque povero Roy!!! non me lo sfiancare!! XDXD sarà distrutto a furia di dare la caccia a questa nuova specie di Lupin, versione fma XDXD (Zazà we love you!) Madre, sei una genia, non vedo l'ora di leggere il proseguo!! intanto questa vola tra i preferiti!! Ci si vede domani che tui vengo a ritirare da quel manicomio XDXD Bye Bye, un mega iper ultra giga Kissone dalla tua figlioletta (si unisce anche Dedo e Tsu, qui in visita ) BG ^^

16/09/08, ore 09:48

°__° it's wonderfull!!! ma che bella storiellina *___* me piaze tantissimuu! povero edduccio, tutto le disgrazie a lui XD.. ma non è che il ladro è proprio ed? °_° bù.. attendo responso e capitolo, un bacio ^__^

13/09/08, ore 15:15

Woooooooooooooooooooow fichissimaaaaaaaaa!!!! Si si mi piaceee!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!! E direi che se fare gare su Lupin III ti fa scrivere questa meraviglia ma continua pureeeeeeeeee!!!! Me piace un casino come inizioooooo!!! Inoltre sei una delle pochissimissime che mi ha fatto provare dispiacere nei confronti di Alphonse!!! U_U non tutti ci riescono! Mi raccomando aggiorna presto!!! che io sono curiosissima di leggere il continuoooo!!! kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahahaXD da shikadanceeeeeeeee!!^^ ciauuuuuu ciauuuuuu al prossimo cappy^^

13/09/08, ore 10:07

L'inizio è molto bello,e non vedo l'ora di leggere il seguito! Però,povero Al,che brutta fine...in ogni caso,al prossimo chappy! Kiss anto

12/09/08, ore 22:38

Povero Al ç-ç sigh...tato ç-ç
Uh *-* shi! mi interessa un sacco questa nuova ficciola *-* ghghgh andresti d'amore e d'accordo con la mia compare, che se la farebbe anche lei la maratona di Lupin III XDD (anche io in realtà, ma non lo do a vedere XD buaahuah) continua presto ^^ me curiooosa!

12/09/08, ore 22:04

Bella! Mi incuriosisce un sacco come inizio!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ciappy!! baci!