Le Corsie del Cuore
di crusade

13/12/12, ore 23:24

Bellissimo anche questo capitolo,ma come va a finire sta vicenda? sei stata bravissima ma sono curiosa ti prego continua così e aggirrna Ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

13/12/12, ore 23:15

Oh cielo eh eh adesso Inu è veramente nei guai se ho capito un po' il carattere di Kagome beh passerà dei veri guai per la sua impulsività eh eh

13/12/12, ore 23:07

Accidenti! Inuyasha che ciprova già da subito con Kagome beh incredibile e vorrei essere io al suo posto >_< comunque sei stata bravissima complimenti

18/09/08, ore 00:17

caspita già lo fanno! sono un fuoco passionale tutti e due :D bene bene e ora?

17/09/08, ore 22:41

...a dir poco GRAN-DIO-SA!!!!!! Hai descritto la loro attrazione reciproca in un modo unico, quasi esagerato ma allo stesso tempo realistico, e hai reso la loro unione dolce, passionale ed intrigante...non tutti riescono a non cadere nel banale o nel volgare... E tu non solo ci sei riuscita, ma hai superato di gran lunga tutto ciò!!! Sei la mia dea!!!!! :)

16/09/08, ore 17:12

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo hai capito Inuyasha... un lavoro il nuoto e poi è anche sveglio! fosse realmente così!fantastico!kiss

16/09/08, ore 17:01

Io sn la coinquilina(pazza)...in realtà sn la vera proprietaria dell'account...comunque...ti faccio i miei complimenti damidà,sei veramente brava...nn fare trpp la zozza in qst fanfic!!!XDXD...Nn vedo l'ora di leggere altri cap. ...anche se saprò prima di tutte qll che succederà!!!!XDXDbyebye Crusade2

16/09/08, ore 14:55

Eih!
Oh, questa Fic diventa sempre più carina. In questo capitolo quei due baka si sono dati da fare, da quanto ho visto. Ma che intrepidi ragazzi! xD
Brava! Aggiorna presto.

15/09/08, ore 15:55

Bellissimo capitolo!!!! Certo che quando ci si mette il destino non c'è modo di scappare...la piscina, l'amicizia con miroku e ora lo stesso ospedale!!!! Se con un'ora in piscina hanno finito col baciarsi, chissà stando attaccati tutto il giorno cosa può succedere..ih ih ih...scherzo! Aggiorna presto mi raccomando che ormai sono dentro alla storia con tuttte le scarpe!!! Un bacio, mary

15/09/08, ore 00:10

carinissimo anche qst capitolo! e wow finalmente un Inuyasha un pò sveglio! non è il solito!brava continua così!kiss

14/09/08, ore 22:50

Uh bellino sto capitolo! Mi sto appassionando sempre di più!!!

14/09/08, ore 20:53

Ho tolto un tag br finale (è vietato da Regolamento inserirne uno prima o dopo il riassunto).
Blackrystal, assistente amministratrice di EFP

14/09/08, ore 11:17

Wow! ò.ò Ma 'sti due si stanno dando da fare per bene. Nemmeno si conoscono e già vanno all'attacco. E bravo Inuyasha! xD
Grazie per avermi dato il chiarimento riguardo la laurea. ^^

14/09/08, ore 10:05

Questa storia è veramente molto bella!! Scrivi in modo assolutamente scorrevole, non ci si può annoiare anzi mi dispiace quando vedo che sta arrivando la fine del capitolo!! Anche la storia è toccante..mi dispiace che in parte sia ripresa dalla tua vita, ma per questo ti stimo ancora di più,perchè vuol dire che hai il coraggio di affrontare tutto questo e metterlo addirittura per iscritto! Quindi mi raccomando, continua questa bellissima storia..fallo per noi fans (perchè sappi che io ormai sono una tua FAN!!!!) e per te stessa!! Un bacio, Mary

14/09/08, ore 02:52

wow oggi sono la prima! cmq volevo dirti che anche qst capitolo è veramente molto carino! mi sta prendendo molto la tua storia! e hai fatto bene a farlo un pò autobiografico! ciao ciao e aggiorna presto!kiss