Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: crusade    14/09/2008    4 recensioni
Mia primissima ff sul manga Inuyasha.
Kagome Higurashi è un chirurgo eccezionale e una nuotatrice provetta. Però l'incontro con il sexy Inuyasha provocherà scompiglio nella sua vita perfetta.
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My Personal Corner
Konnichiwa Minna <3
Grazie mille a tutti *çççç* Ho visto che il prologo è piaciuto *happy* e di conseguenza ho scritto il primo capitolo ù.ù
Volevo ringraziare tutti i lettori specialmente le persone che hanno messo la mia ff nei loro preferiti:
BebyChan
bunny
Kagome19

 

Inoltre vi volevo spiegare un fatto ò__ò .. Dunque .. Come avrete potute leggere nel prologo Kagome parla molto del diabete mellito di tipo 1 infantile.
Sinceramente non mi sono documentata *come potevate pensare xD* perchè questo è il mio piccolo peso quoditiano xD Io sono diabetica e ho sempre voluto scrivere una storia che in qualche modo si poteva basare sul mio essere.
Di conseguenza eccomi qui XD E oltre al fatto del diabete e tutte le altre cosucce sue x°° la "bevuta salata" e l'agonismo sono tutti fatti che mi sono successi in piccola età è____è in poche parole vi ho fatto
un resoconto di un pezzo della mia vita XDDD E sinceramente per quanto possa essere complicata e bizzarra grazie alla mia famiglia e ai miei amici riesco tutt'ora ad andare avanti.
Quindi Grazie
Ora risponderò alla recensioni:
LightAngel_93: Ti ringrazio per il commento e sono veramente felice che ti piaccia questo nuovo Kagome's Style xD Inoltre ti ringrazio anche per la "correzione" ^o^
nitrovtesta: Sono felicissima che la trovi interessante la mia storiella.. Spero che andando avanti con i capitoli non ti annoierai XD
KaDe: Grazie mille anche te. Effettivamente hai ragione *ho molti cugini/e medici xD* però uno di questi *essendo un genio >_>* ha fatto sempre due anni in uno di conseguenza è uscito due anni prima dal liceo e gli esami universitari se li è pappati uno dietro l'altro ç*****ç.
Sinceramente non volevo che Kagome aveva 28/30 anni e allora il mio cuginetto mi ha fatto venire l'ispirazione xD
Kagome19:Ti ringrazio moltissimo e sono felice che l'inizio ti sia piaciuto ^o^
Grazie mille a tutti *Arigatou*

 

 

Capitolo 1 - L' Incontro

 

< Kagome! Ma che fine avevi fatto? > mi chiese un pò irritata Sango < Scusami Sango ma mi sono scontrata con quel ragazzo. Accidenti che carino,io non l'ho mai visto qui e tu? > domandai curiosa.
< No.. Mi sembra di non averlo mai visto. Va bene! Kagome andiamo forza.. > disse la mia migliore amica prendendomi per un orecchio < Ahio Sango! Mi fai maleee >

 

 

< Ora spiegami perchè ci troviamo in questo posto. > chiesi sconsolata a Sango < Siamo qui perchè dobbiamo scegliere il regalo nella lista di nozze per il matrimonio del dott. Stone. Ricordi? Bell'uomo,occhi neri e capelli castani. >
< Sango ricordo solo che il dott. Stone mi ha toccato il sedere.. > < Dio Kagome come sei puritana... > Ma ... lasciamo perdere pensai.
< Allora.. Cosa compriamo? Avevi gia intravisto qualcosa? > chiesi lasciando cadere il discorso di prima. < Avevo notato un completo per il letto matrimoniale e tu? >
< Sinceramente ho visto quel tostapane.. Penso che prenderò quello. > dichiarai soddisfatta della mia scelta.
< Tiritì Tiritì > suonò il mio cercapersone. < Cavolo! Ora chi sarà! Sono in ferie per la miseria. > Andai a vedere chi mi aveva cercato. 911. Tradotto nel liguaggio medico significava EMERGENZA!
Chiamai subito in ospedale < Pronto? Sono la dott.ssa Higurashi. Cosa è successo? Sono stata contattata al mio cercapersone. > La voce nella cornetta aveva una voce irritantissima.
< COSA!? > chiesi sbalordita. Alchè Sango si girò dalla mia parte curiosa < Io l'ho ammazzo! > e attaccai infuriata.
< Kagome Santo Cielo cosa è successo!? > mi domandò Sango < E' successo che io devo uccidere qualcuno. Vieni in ospedale con me? > chiesi < Certo certo > e ce ne andammo di corsa.

 

 

Nera come il temporale entrai nella zona riservata allo staff chirurgico con dietro Sango.
< Aiko dove si trova il dott. Hiroshi? > chiesi all'infermiera dell'accettazione < Il... il.. dott. dott. Hiroshi si trova in sala operatoria numero 4 > rispose titubante la ragazza.
< Grazie! > gridai mentre gia ero di nuovo in marcia verso la sala operatoria. Arrivata dietro le "quinte" ovvero nella sala pre-operatoria presi una mascherina,un copricapo e una mantellina ed entrai nella sala.
< Ora del decesso 18:36 > dichiarò il dott. Hiroshi < HIROSHI! > urlai io < Chi diavolo ti ha dato il consenso ad operare una MIA paziente? >
< Higurashi non ti alterare. La signora Ayako ha subito un collasso per via della tua ricerca sperimentale di conseguenza essendo un chirurgo neurologico anche io l'ho aperta. > < Sei un bastardo Hiroshi! Hai mandato in fumo sei mesi di sperimentazione. Spero solo che l'autopsia ci riveli qualcosa. Povera Signora Ayako ci sperava così tanto.. > ed uscii amareggiata dalla sala gettando tutto l'armamentario in un cassonetto.
< Higurashi > mi sentii chiamare < Higurashi senti > < Cosa vuoi ancora? > < Ti va questa sera di cenare insieme? > < Santo cielo Hiroshi hai appena perso una paziente e tu pensi ad uscire? >
< Sinceramente anche se Ayako è morta noi dobbiamo continuare a vivere. Non sarà il primo ne l'ultimo paziente che morirà per mano nostra. > concluse Hiroshi < Fottiti. Tu e la tua cena! > risposi molto educatamente andandomene.
< Kagome cosa è successo? > mi domandò Sango ignara di tutto < La signora Ayako è morta e quel cretino di Hiroshi ha mandato in fumo la mia sperimentazione in più mi ha chiesto di uscire questa sera. Che idiota! > < Per me ha perso il senno. > commentò Sango.
< Però Kagome... Sei sicura della tua sperimentazione? Non pensi che introducendo nel cervello più virus contemporaneamente il tumore al posto di regredire non si ingrandisce? > mi chiese debolmente la mia amica. < Sango ho visto chiaramente che immettendo nel tumore stesso diversi cocktell di virus con una probabilità del 80% il tumore regredisce in caso contrario.. > non riuscì a terminare la frase.
< Capisco. Anzi.. Non capisco. > rise Sango < Se vuoi mia cara Sango posso farti un corso accellerato > domandai sogghignando < Nono.. Il mio grado di capo infermiere me gusta > sbottò ridendo.
< Andiamo. > conclusi io uscendo definitamente dal mio reparto.

 

 

"Eppure pensavo che questa volta non sarebbe successo. Diamine. Perchè non vuoi funzionare?" mi domandai mentre mi infilavo il mio bel costume intero. " Per di più il tumore di Ayako era incapsulato e di conseguenza doveva avere anche più probabilità.. Dannato Hiroshi! Ora chi se lo sente Dayosuke lunedi." conclusi immergendomi in acqua.
Presi a nuotare.. Come riscaldamento un bel dorso completo. Mentre nuoto tranquillamente cantando con un tono basso una canzone rimastami in testa per via di Sango mi accorgo che nella vasca accanto alla mia c'è quel ragazzo di questa mattina.
"Accidenti" pensai "Se la cava niente male. Ha un buono stile." Facendo una piccola capriola iniziai il mio allenamento quoditiano tenendo d'occhio il cronometro sulla mia sinistra.
Ero gia alla decima vasca quando vidi il ragazzo alias mezzodemone partire con il mio stesso stacco e arrivando mezzo secondo prima di me. " Però..." chiacchierai in me "Bello e bravo"
< Scusami? > domandai debolmente però non ricevetti risposta.. Sicuramente non mi aveva sentito. Diamine Kagome non ti mangia mica alza di un tono la tua voce. < Scusami? > < Dicevi a me? >
rispose il ragazzo < Sinceramente in acqua ci siamo solo io e te.. a meno che non parlo con gli asciugamani penso che mi stavo riferendo a te > sorrisi. Tonto.
< Perdonami. Non avevo visto che eravamo gli ultimi. Cosa volevi? > < Ah si! Ti volevo chiedere in quale piscina avevi imparato a nuotare perchè possiedi una tecnica molto bella e buona. > chiesi educatamente
< Sinceramente mi ha insegnato a nuotare mio padre. Non potevo andare in piscina. Non mi facevano entrare. > ammise tristemente. < Per il fatto che sei un mezzo demone? > chiesi immediatamente " Idiota,Idiota,Idiota!" mi diedi uno schiaffo mentale. < Si. > rispose.
< Mi dispiace non volevo essere così diretta e tanto meno farmi gli affari tuoi. Comunque io sono Kagome e vengo in questa piscina da tantooo tempo > sorrisi .
< Io sono Inuyasha mi sono trasferito da poco in questa città ecco perchè non mi hai mai visto e ti ringrazio per i complimenti. Anche tu sei una bella ragazza. > sghignazzò Inuyasha
< Ma.. ma... ma come.. > < Mezzo demone ricordi? Ho i sensi più sviluppati dei vostri > < Cazzo! Non ci avevo pensato! Oh perdonami per il mio vocabolario un pò troppo scurrile >
< Non ti preoccupare.. sinceramente apprezzo le VERE donne. Quelle che qualche volta si fanno uscire una parola fuori posto o una parolaccia. > < Allora hai trovato la persona giusta. >
< Ehi voi?! Volete rimane qui fino a domani? Stiamo per chiudere e ancora vi dovete fare la doccia! Dovete uscire!!! > ci ordinò la signora Mayako.
< Si Signora Mayako usciamo subito > mi scusai e insieme ad Inuyasha ci recammo verso le scale che ci avrebbero diviso perchè lo spogliatoio femminili era in basso mentre quello maschile in alto.
< Allora ci vediamo domani Inuyasha > chiesi salutandolo con la mano.Però... Fu velocissimo.
Mi prese la mano la strinse forte e mi baciò con passione. Sinceramente non sapevo il perchè di questo gesto e tanto meno PERCHE' lo stavo ricambiando e anche con passione.
Si staccò da me dopo vari minuti. < Sinceramente Kagome > mi disse con l'affanno < Amo le donne che si lasciano andare. > concluse voltandomi le spalle lasciandomi da sola sul pianerottolo....
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: crusade