L'Arena di Hogwarts
di annie_chase

30/03/15, ore 18:18

omg! che bella mietitura, Annie, complimenti! nn immaginavo due per ogni casa ma è un'idea molto interessante! (e azzeccata)
scrivi molto bene e credo che i capitoli... bè forse dovresti farli un po più lunghi ma nn è un problema!
nn vedo l'ora di leggere il seguito!
bacioni,
Katie

30/03/15, ore 11:54

OH MIO DIO!! Ok, stai calma (mi sembra di essere Hermione al momento dello smistamento)...la mietitura è fatta, come immaginavo Peeta e Katniss sono stati estratti, mi hai totalmente sorpresa, pensavo che venisse mietuto un alunno/a per ogni casa e non due...non importa, anzi meglio, sono proprio curiosa di sapere come si comporterà la squadra Finnick/Katniss!! Comunque ottimo capitolo anche se è cortino...
Domanda...Katniss e il SUO inquietante stalker, si incontreranno mai?
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!
A presto, Kat92

19/10/14, ore 19:46

Wow ma questa storia è fantastica!
Ho appena letto i capitoli e sono veramente scritti bene!
Brava!
Aspetto il prossimo capitolo ciaoo:)

05/09/14, ore 00:12

E no no no caro Gale non si fa.non si mette il nome della tua diciamo migliore amica nella boccia senza il permesso non si fá. Okkey capitolo stupendo e non só che altro dire se non: Aggiorna che voglio sapere cos' altro gli suona in testa spero qualcosa di bello pesante! Ok Ciao Luna

28/08/14, ore 14:43

Woowowow bellissima ff ke idea la tuaa sei Vermante piena di talento complimenti

27/08/14, ore 12:10

Allora, il capitolo mi fa molto ridere, è scritto bene, con l'unica pecca che non utilizzi il codice html e il capitolo risulta completamente attaccato. Male, molto male. Le istruzioni ci sono, è semplice utilizzarlo.
Del resto, stavo per sclerare quando ho letto della bambina dalla pelle scura e i ricci castani. Perché Rue è così dolce... sono contenta che tu l'abbia inserita nella tua storia.
I personaggi, del resto, mi sembra che siano molto IC.
OK, alla prossima,
Bolide

27/08/14, ore 09:59

Ciao ! Ho appena letto i capitoli di questa storia e li trovo molto belli ! Mi piace questa idea di unire due saghe ( che io amo alla follia) e mi piace come stai sviluppando la storia . L'unico consiglio che ti do è di far capire meglio quando iniziano i discorsi diretti , essendo tutto il discorso attaccato ho fatto un po' di fatica . Se riesci cerca di allungare un po' i capitoli .
Per il resto direi che mi piace molto e che aspetto impaziente il prossimo capitolo .
A presto ,

Mylark

Ps: gli hunger games saranno una sorta di torneo tremaghi?

26/08/14, ore 13:25

Wow mi piace un moni il capitolo....
Sapevo che il nome di katniss sarebbe finito nell urna, all inzio pensavo che sarebbe successo come in harry potter e il calice di fuoco in cui il suo nome e finito li senza sapere il perche ma poi mi sono detta che sarebbe stato troppo improbabile... non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, a presto ciao

26/08/14, ore 12:39

Bello bello bello la storia mi piace e Haymitch come preside ci stá a meraviglia ho pensato che dopo il discorso cadesse dal palco ma forse era troppo simile al libro e poi un presside che fà una figura del genere non si è mai visto. Grammaticalmente mi sembra coretta. Ciao Luna

22/08/14, ore 18:55

Ehyyy te l'avevo detto che oggi recensivo e quindi eccomi qua :) allora Annie prima di tutto la storia è scritta molto bene e senza errori nella parte di Prim e Peeta che parlano e Katniss li sente mi è venuto il dubbio se Peeta sarà uno stalker di Kat anche in questa storia come in HG XD si spera. Haymitch non si smente mai a quanto vedo continuala presto baci :-*

20/08/14, ore 09:29

Ah! Moooolto intrigante questa storia e diversa dal solito! Spero di leggere presto il continuo...Dritta dritta tra le seguite!!! A presto (spero).. XoXo Charly
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 09:30 am)

13/08/14, ore 13:51

L'idea della contaminazione mi piace molto e anche se non conosco molto bene tutti i personaggi delle storie originali credo che possa venir fuori una storia molto interessante...quindi resto in attesa del seguito!!!

13/08/14, ore 11:12

Mi sa che raramente ho incrociato una storia in cui i personaggi di Hunger Games si trovano ad Hogwarts. E neanche in questa disposizione. Non mi sarebbe mai venuto in mente di fare un Haymitch preside, mi sarei aspettata di più di trovare Snow... quindi, complimenti per non essere stata banale.
Prim e Peeta Tassorosso è più che plausibile, come Gale e Katniss Grifondoro.
Hai un buon metodo di scrittura, la storia mi incuriosisce... per questo, la metterò nelle seguite.
Alla prossima,
Bolide

12/08/14, ore 19:08

Ciao, per essere il primo capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora che inizino i giochi ma soprattutto di vedere chi parteciperanno anche se, su due case ho già una mezza idea...intanto aspetterò il prossimo capitolo ti aspetto!!

12/08/14, ore 15:59

Hey ciau. Mi piace molto la storia anche perche io amo sia hunger games che harry potter quindi sono molto curiosa di vedere come si evolveranno le cose. Ciao