Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: annie_chase    26/08/2014    6 recensioni
Salve a tutti! Questa storia parla degli eroi di Hunger Games nel magico mondo Di Harry Potter. Katniss, Peeta, Gale e molti altri verranno catapultati nel castello di Hogwarts per superare mille sfide. Ho cercato di unire due leggende, nonché due delle mie saghe preferite, in una fanfiction che spero vi possa piacere. Se vi va lasciate una recensione per farmi sapere che ne pensate e come posso migliorare! Buona lettura!
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Gale, per favore, smettila di lanciarmi addosso le cartacce delle tue ciocco rane!- Sbottai infastidita. Mentre si fanno i compiti di pozioni, delle cartacce volanti di ciocco rane non sono proprio il massimo della concentrazione. - Guarda, mi è uscito Harry Potter! Era un Grifondoro anche lui!- esclamò Gale. - Già, anche Hermione Granger e Ronald Weasley. Non lo sapevi? Io ne ho sei o sette del Golden Trio! - Okay, stai calma. Cos’hai oggi? Sembri un po’ tesa- mi disse ironico e anche un po’ stranito. - Scusa. Sono preoccupata per Prim. Non conosce nessuno tra i Tassorosso, e la loro Casa è la più bersagliata dai Serpeverde, lo sai. - Io non direi, ha già fatto conoscenze- replicò allegramente. Guardai basita mia sorella che parlottava eccitata con una bambina dalla pelle scura e i capelli ricci castani con gli occhi vivaci. Era un altro nuovo acquisto dei Tassorosso. Quando mi scorse, il suo volto si illuminò e venne verso di noi, con l’amica alle calcagna. Mi abbracciò forte e salutò Gale, poi disse: - Kat questa è Rue, sai ha deciso di mettere il suo nome nella boccia per la mietitura! Prim parlava con una vocetta acuta e saltellava da un piede all’altro, mentre Rue guardava di sottecchi me e Gale, come per studiarci. Quando si diressero verso un tavolo della Sala Grande dove altre neo arrivate di varie Case le stavano aspettando, dissi con aria interrogativa: - Perché erano così eccitate? - Si dice che il Prefetto dei Tassorosso, Peeta Mellark, abbia messo il bigliettino col suo nome nella boccia per la mietitura, e ora le volontarie della sua Casa sono moltissime. Non mi stupisce che quella bambina, Rue, gli vada dietro. D’altronde, non è certamente l’unica. Ero decisamente perplessa. Anche Prim si era presa una cotta per quello? Quel tipo che mi conosceva non-si-sa-come e non-si-sa-perché? -Ehy, perché quella faccia stravolta? So che è bello solo la metà rispetto a me, ma ciò non lo etichetta brutto, etichetta solo me come incredibilmente affascinante, fant… Ahi! Gli avevo appena tirato una carta delle ciocco rane in faccia. Non avevo più pensato a Peeta Mellark e alla conversazione che avevo “udito” la prima sera. Per essere passata una settimana, non ci avevo proprio pensato. - Catnip non è che te ne sei innamorata anche tu? Io risposi lanciandogli un’altra cartaccia in faccia mormorando un “Idiota” accompagnato da uno sguardo indignato. Io e quel Mellark? Neanche lontanamente possibile. - Che pensi?- Gale mi riscosse bruscamente dalle mie fantasticherie. - Niente… pensavo, oggi arriveranno gli studenti di Beauxbatons e di Durmstrang no?- dissi per sviare il discorso. - Sì, non vedo l’ora di incontrare le ragazze di Beauxbatons… Gli suonai il libro di Trasfigurazione in testa, provocando un rumore sordo. - Che hai fatto oggi?- gli domandai dopo, con aria del tutto indifferente per una che aveva appena suonato un libro in testa al suo interlocutore. - Bé, allora, ho strappato per un soffio la sufficienza a Incantesimi, è stato un vero miracolo, poi ho messo i nostri nomi nella boccia, a pranzo ho mangiato pollo,… - COS’HAI FATTO? - E’ illegale mangiare il pollo? - E’ ILLEGALE, caro Gale, METTERE IL MIO NOME NELLA BOCCIA SENZA IL MIO PERMESSO! Radunai pergamene e libri e, lanciando occhiate di fuoco a Gale, corsi verso la Sala Comune di Grifondoro e poi nel dormitorio.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: annie_chase