Rift
di Aliak

13/11/14, ore 09:34

Ciao! Allora, sono entrata a leggere questa storia non appena ho letto : Rin/ Sesshomaru *-* .. Mi è piaciuta l'idea del loro pargolo vero demone, ma non quella della morte dell'unica ragione di vita di Sesshomaru, la sola donna che abbia fatto breccia nel suo cuore cristallizzato. (T_T).. nuuuuuuuuuuu, diluvio infinito per la dipartita di Rin..
Ehm, ok mi ricompongo.
Voglio essere onesta: ho letto tranquillamente i primi capitoli, scorrono.. però poi ho cominciato ad avere difficoltà, poiché il testo è quasi tutto attaccato, è veramente pesante da vedere. L'uso del grassetto non aiuta, basterebbe semplicemente far respirare il lettore con degli spazi e non parlo solo dei dialoghi, ma pure del testo in sé, quando è troppo lungo è bene spezzare e creare uno spazio, almeno io la vedo così.^^

12/10/14, ore 17:21

Ok ero rimasta indietro di due capitoli che ovviamente adesso ho recuperato. Ottimo lavoro come sempre. La storia ti lascia con la suspence come sempre. Quindi attendo il prossimo capitolo

06/10/14, ore 16:11

Ciau ^^
L'idea è mooolto carina e mi interessa :D
Solo, ti consiglio di staccare i dialoghi dalla narrazione, così rendi più fluida la lettura :D
Ho trovato alcuni verbi fuori posto, ma per il resto va benissimo *^*
Contiinuerò a seguirla U_U promesso!
Bacioni e a prestooooo <3
Eugy
P.S. Mi stupisce non abbia ricevuto recensioni questo capitolo O_O'

01/10/14, ore 13:51

Il demone coi capelli rossi mi ricorda tanto Kyora, la donna che appare nel quarto movie di Inuyasha (l'isola del fuoco scarlatto). Puncicargli si scrive pungergli. Fortunatamente Mikio è riuscita a impugnare e a usare Tessaiga, altrimenti erano spacciati tutti e tre.  Un capitolo davvero carino, la parte migliore è quella in cui Inuyasha pensa ai suoi amici (Miroku e Sango) ormai defunti. Ma Shippo che fine ha fatto? In teoria dovrebbe essere ancora vivo essendo un demone.

29/09/14, ore 18:19

In sua direzione si scrive nella sua direzione. Da quando Inuyasha sa volare? Appolaio si scrive appollaiò. l'unici si scrive gli unici. Inginocchio si scrive inginocchiò. Tenè si scrive tenne. Accarezzo si scrive accarezzò. NO! Kagome... Morta? Che colpo al  cuore durissimo! Però era inevitabile visto che sono passati più di due secoli dalla sconfitta di Naraku. Inu sarà rimasto a bocca aperta nello scoprire che Sesshomaru aveva un figlio. xD un altro capitolo coi fiocchi, complimenti. P.S.: bella l'immagine di Inuyasha alla fine.
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 06:21 pm)

28/09/14, ore 13:36

Mi sembra strano che Iriumaru, alla sua età, non riesca a mantenere il controllo. "Glielo lasciai fare" si scrive la lasciò fare.Ashiur... Che nome strano. Veità si scrive verità. Bussò si scrive bussò. Meno male che Isonka si è allontanato, altrimenti li avrebbe pescati in flagrante. Gli si scrive le. Orfattiva si scrive olfattiva. Mikio si scrive Miko. Entrano finalmente in scena Inuyasha e Kagome, anche se solo in un flashback.  Oh, mi correggo. Chissà come reagirà Iriumaru trovandosi davanti lo zio? Non vedo l'ora di scoprirlo.

27/09/14, ore 09:52

Acora si scrive ancora. Ne si scrive nè. Hai ripetuto lui due volte. Verita si scrive verità. Imppossibile si scrive con una P sola. Tappo si scrive tappò. Disguastata si scrive disgustata. Povero Hiro, è conciato davvero male. Aito si scrive aiuto. Isso si scrive issò. Questab si scrive questa. La storia si fa via via più interessante.

17/09/14, ore 18:48

Sakura... Ha lo stesso nome di Sakura Haruno, quella di Naruto. xD Rattristo si scrive rattristò. Vederlo o incontrarlo? Deciditi, Mikio. Invece si scrive invece no. Appollaio si scrive appollaiò. Vedo con piacere che Mikio è tornata ad essere pimpante e attiva dopo aver baciato il suo amato Iriumaru. Mi sembra strano che in Giappone ci sia un demone combra (ma siccome in un episodio appariva il clan delle pantere non più di tanto).  Sposto si scrive spostò. Nn si scrive non. Inbraccio si scrive in braccio. Scusa se non recensisco spesso ma sono sempre indaffarato, in primis con le mie storie.

28/08/14, ore 09:15

Protegevano si scrive proteggevano. quel uomo si scrive quell'uomo. Insedimenti si scrive insediamenti. Ha si scrive a. D'ove si scrive dov'è.  Oh, che sopresa! Non sapevo che Kakashi avesse abbandonato Konoha per lavorare al servizio di Sesshomaru. xD Manco si scrive NEANCHE. Auree si scrive aure. Sherazade è un nome arabo, che ci fa un'araba in Giappone? Preserto si scrive presero. Alievo si scrive con due l. Continuamo si scrive continuiamo. Spazzerranno si scrive spazzeranno. Sbagiato si scrive sbagliato. Fammi capire: prima la stupra, poi si fa prendere dai sensi di colpa? Ipocrita! Sciaqquò si scrive sciacquò. Indossi si scrive indossò. Scusa se insisto, ma Sesshomaru è un gran bastardo! Come si permette di rivolgere certe minacce a Mikio? "Non sei all'altezza di mio figlio". E chi sarebbe tuo figlio, un dio? Non fare tanto l'arrogante! Povera Mikio, mi dispiace per lei...

26/08/14, ore 22:24

Ci avrei scommesso che avrebbe superato la prova. Entrarai si scrive entrerai. Scquadra si scrive squadra. Entò si scrive entrò. Era meglio se scrivevi "con Iriumaru",  E anche stavolta Sessho e Anki ci danno dentro. xD I demoni lupo vivono in caverne, non in villaggi. Rutine si scrive routine. Ridacchio si scrive ridacchiò. Venì si scrive venire. Singhiozava si scrive con due z. E chiudiamo questo capitolo con un bel lieto evento, chissà se il pargolo sarà più fortunato dei suoi predecessori? Non vedo l'ora di scoprirlo.

25/08/14, ore 10:47

"Sul suo sesto senso" si scrive "il suo sesto senso". Scusa se insisto ma i nomi propri vanno scritti in MAIUSCOLO. Una prova di sopravvivenza iin un luogo infestato da demoni di ogni sorta... Interessante. "Manco per sogno (era meglio se mettevi neanche)" sono tre parole, non due. Roscio si scrive rosso. Era meglio se scrivevi in essa invece che nella stessa. Sciaccquo si scrive sciacquò, Risveglio si scrive risvegliò. Sovraffatto si scrive sopraffatto. Inpiedi si scrive in piedi.  Rimaner si scrive rimanere. Che teneri quei due a baciarsi in quel modo. xD Comunque non è da Sesshomaru una dimostrazione d'amore così plateale. Riuscir si scrive riuscire. Con la punteggiatura NON ci siamo proprio. Vene si scrive venne. Un combattimento davvero all'ultimo sangue, nonc'è che dire, ma almeno Iriumaru ce l'ha fatta.

24/08/14, ore 02:39

Ecco perché Mikio è riuscì ad impugnare tessaiga. Che era in attesa lo avevo capito, però pensavo che ci fosse riuscita perché in se aveva un mezzo demone e non un discendente di Taisho. Bhe comunque adesso sono super ansiosa di sapere il seguito.
Bye Bye baci

21/08/14, ore 07:39

Era meglio se mettevi "vale solo PER  quelli rossi. Po si scrive po'. Nullae si scrive nulla e. Chimono si scrive kimono. Rimunginare si scrive rimuginare. Leader si scrive leader. "contro petto" si scrive contro il petto. Ma da dove salta fuori questa storia del marchio? L'ho già letta su altre storie. Gli domandò si scrive le domandò. Ei si scrive e i. Sciacquarsi si scrive con una sola q. Abbassado si scrive abbassando. Rin si starà rivoltando nella tomba sapendo che il suo amato è andato a letto con un'altra, Sesshomaru è proprio un gran bastardo! Sguarso si scrive sguardo. Fisso si scrive fissò. Perhè si scrive perchè. Iriumaru è stato smascherato, ora non potrà più ricorrere al camuffamento. Vado a leggere il prossimo.

20/08/14, ore 02:34

Evvai. La storia si fa sempre più avvincente. Da quello che ho capito il nostro carissimo Inuyasha è un demone puro, spero che ci venga spiegato come lo è diventato.Una mezza idea ce l'ho, ma onde evitare figuracce come quella che ho fatto nell'altra recensione mi sto zitta e me la tengo per me. Se sarà spiegato come ha fatto a diventarlo vedrò se la mia versione combacia. Per il momento non mi resta che complimentarmi con te.

19/08/14, ore 14:21

Konnichiwa ^w^
Mi piace molto questo capitolo, si lo so, scusa se gli altri non gli ho recensiti, ma non avevo mai abbastanza tempo.
Comunque la storia e bellissima, brava ^_<
Alla prossima
Sesshy_chan <3