Amore Proibito
di Non ti scordar di me

21/11/14, ore 23:50

Ciao, ho seguito e letto la tua storia sin dall'inizio e l'ho fatto perchè avevi creato una certa aspettativa: Damon ed Elena fratelli/amanti. Come è facile capire è un tema molto delicato, ma non impossibile da sviluppare e l'hai fatto veramente bene fino adesso. Nel lettore c'è sempre stato il dubbio "ma Damon ed Elena sono realmente fratelli?" Alla fine di questo capitolo dici che la storia è praticamente finita... mmmm... permettimi di dissentire. così facendo a mio avviso "uccidi" tutto il duro lavoro che hai fatto fin'ora! Insomma, onestamente mi aspettavo un qualche colpo di scena che scombussolasse le posizioni dei vari personaggi per poi arrivare al climax finale che mi avrebbe aperto gli occhi e fatto realmente comprendere la fine della storia (che si fosse trattato di un happy ending o meno per la coppia Damon-Elena), cosa che non è avvenuta. Insomma, hai fatto "tribolare" Elena per 22 capitoli e poi finisce "semplicemente" che lei se ne va ed il motivo che devo prendere per buono è perchè lei e Damon sono fratelli? Questo già lo sapevo!!! Tu hai sviluppato e fatto crescere il rapporto tra Damon ed Elena pian piano, conquista per conquista, e poi l'hai liquidato con "Non possiamo perchè siamo fratelli". Elena e Damon sanno sin dall'inizio di essere fratelli, perchè allora hanno "lottato" finora? Sono sadici e si sono divertiti ad autoinfliggersi del dolore reciproco?!? Non so se sono riuscita a spiegarmi... dici che ci sarà un sequel... lo attendo davvero con impazienza. Spero non ti sia arrabbiata con me per ciò che ti ho scritto! E' stato un piacere "leggerti", scrivi davvero bene! Ciao ! Atlantide08

14/08/14, ore 19:00

Ciao Ale, la storia potrebbe interessarmi, è scritta bene, ma vorrei sapere se Elena e Damon sono realmente fratelli o se c'è una parvenza di dubbio e dovremo scoprirlo nel corso della storia?