The End of an Ordinary Life
di BrokenArrows

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/09/14, ore 22:31

Oddio questo capitolo è fantastico, mi è piaciuto un sacco!! La storia in sé regge molto bene, inoltre è scritta in maniera fluente e ciò la rende piacevole alla lettura:D ben fatto Broken Arrows! Sono impaziente di leggere i prossimi capitoli** non vedo l'ora! H y s t e r i a

14/09/14, ore 23:34

dio questa storia io la amo... e adoro sempre di più il personaggio di Jacqueline ! io la amo! non vedo l'ora che si metta "seriamente" con Damon, insomma che accada qualcosa!
in questoi capitolo ho amato quando lei si è offerta di fargli bere il suo sangue! mio dio! che scena! spero accada di nuovo al piuù presto qualcosa tra loro due!!!! Baci

10/09/14, ore 22:46

Wow finalmente!!! Che capitolo! Proprio sveglie le ragazze!! Sono stra curiosa del prossimo capitolo... Jaky solo sicura che troverà un modo per farsi perdonare da Damon. Non vedo l'ora spero in un bacio o qualcosa tra Damon e lei. Sono i miei OTP in questa storia! Al prossimo❤️❤️❤️❤️❤️❤️

07/09/14, ore 22:14

Bhe spero che adesso scoprano la verità e che finisca questo periodo di verità celate. Ahahha spero che possano finalmente stare assieme. Sono in astinenza di momenti teneri di Damon. ❤️❤️ Al prossimo ❤️❤️

05/09/14, ore 00:43

Bhe questa storia mi piace davvero tanto.. Spero che quando scoprono la verità vogliano spiegazioni ma non si allontanino da loro.. Insomma io voglio amore ❤️ Sopratutto per la
Mia coppia preferita Jack-Damon ❤️❤️❤️❤️ Alla prossima ❤️

01/09/14, ore 00:30

Spero che Jaky non reagisca male quando scoprirà che Damon è un vampiro. Lei tra le due sorelle mi sembra quella meno impressionabile e più simile a Damon. Io spero he lei comprenda o cerchi di capirlo. Loro due formano una coppia formidabile. E quando si ameranno (già sono sulla via dellinnaramento ) faranno di tutto per difendersi l'un l'altra. Niente e nessuno solo loro due ❤️❤️❤️❤️❤️

25/08/14, ore 20:01

Spero che Damon confessi a Jacky che è un vampiro . Si sec me sarebbe perfetto e però spero che lei non abbia la stessa reazione di tutte "aiuto" Damon mostro.. O roba del genere.. La ammirerei davvero se come personaggio andrebbe oltre e cercherebbe di capire come Damon. Già sarebbe davvero una ragazza in gamba. Al lrossimo❤️❤️

17/08/14, ore 17:27

Finalmente un aggiornamento veloce! Noo, però peccato per Jacqueline e Stefan, ma secondo me non è finita;) interessante l'entrata di Damon, ora la sorella si ritrova come Elena Gilbert, in mezzo ai due Salvatore Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti! Ciao ciao
H y s t e r i a

15/08/14, ore 10:57

Promettente come inizio. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di sapere come svilupperete la storia:) Al prossimo aggiornamento! H y s t e r i a

14/08/14, ore 23:09

Mi piace. Funziona moltoooo bene. Spero che la continuerai. Se vuoi fai un salto alla mia nuova storia e avvisami quando aggiorni ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]