Il Signore del Darks
di Akira Yuki

09/09/14, ore 06:33

Cap e storia molto belli aspetto con ansia il prossimo cap

24/08/14, ore 10:32

Ciao, sono arrivata, finalmente. Forte questa Unia!! Chissà cosa vuole da lei Darks? Bel capitolo anche questo, scritto bene, anche se un po' corto. A presto. Tressa.

24/08/14, ore 09:09

Ciao^^
Beh, Unia sembra un personaggio chiave. Certo che per essere una fata Hypnix (che è un equivalente dell'Harmonix, da come mi hai detto tu) è davvero molto potente se riesce a tenere testa da sola alle Trix.
Sono sempre più curiosa di sapere cosa ha in mente Darks e, niente, ci sentiamo al prossimo capitolo.

21/08/14, ore 11:49

Ciao, eccomi qui. Wow, ma cos'ha fatto Darks alle Winx? E dove saranno le Trix? Quindi l'angelo considera le Trix degne e le Winx no... Finalmente qualcuno che capisce qualcosa!!! Scusa, mi ricompongo. Davvero un buon capitolo. E con questa scrivo la mia millesima recensione, eheh. Aspetto di vedere il prossimo aggiornamento. A presto. Tressa.

20/08/14, ore 22:27

Ciao Akira ^-^
Mi è piaciuto anche questo capitolo :) mi piace il modo in cui scrivi e le parole che usi in determinate frasi.
Tuttavia, non ho capito bene una cosa.
Darks cosa ha fatto alle Winx? Cioè, gli ha mandato contro dell'energia oscura, ma cosa è successo? Gli ha rubato i poteri o gli ha lasciato dell'energia negativa all'interno?
Quella fata, Unia, pare che abbia un ruolo importante nella storia. Beh, come personaggio mi piace :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

18/08/14, ore 22:07

Alla fine, dalla loro gita a Torrenuvola non hanno ricavato granché.
Le Winx dovranno ottenere l'Hypnix? E, soprattutto, cosa sta accadendo ad Andros?
Noto che il pianeta di Aisha è sempre al centro dei problemi XD
Interessante che le Winx possano utilizzare le loro vecchie trasformazioni. Nella serie non viene mai spiegato se questo sia possibile.
Bene, ci sentiamo al prossimo capitolo!

18/08/14, ore 22:06

Ciao. Beh, ora c'è una spiegazione. Ecco l'ennesimo livello magico che le nostre fate devono raggiungere! Aspetto di saperne di più! A presto. Tressa.

18/08/14, ore 13:44

Ciao! :)
Questo primo capitolo, scritto molto bene per altro, mi ha incuriosita parecchio perciò appena posso leggerò gli altri due che hai già pubblicato... così da mettermi in pari :)
Buona giornata
Ehris :)

18/08/14, ore 10:36

Ciao. Ecco qui le Trix pronte a causare scompiglio! Non mi è chiara una cosa, però: mi pare di aver letto in una tua risposta data a MartiAntares che la tua storia è ambientata dopo la sesta serie... Ma allora come mai le Winx e Dafne si aspettavano di trovare le Trix a Torrenuvola? Mi piacciono abbastanza gli outfit che hai creato per loro, rispecchiano bene la loro personalità. Bel capitolo. A presto. Tressa.

18/08/14, ore 10:11

Ed ecco che sono entrate in scena anche le Trix pronte a combinar danni XD
Hanno già una parte del potere e si sono "alleate" con il nuovo nemico.
Beh, aspetto il seguito.
Alla prossima.

17/08/14, ore 21:37

Ciao, sono ancora io, Tressa. Umh, le ragazze non mi sembravano tanto dispiaciute di aver perso i loro poteri, anche se mi incuriosisce questo essere primordiale esistente prima ancora della fiamma del drago. Scrivi bene, questo è positivo :-). Alla prossima. Tressa.

17/08/14, ore 11:23

La storia mi incuriosisce sempre di più :)
Quel nemico è proprio inquietante sia d'aspetto, sia per il fatto che nessuno è sopravvissuto dopo averlo visto! Sono curiosa di scoprire quale sia il suo piano.
Vedo che, nonostante sia ambientata dopo la sesta serie, hai deciso di lasciare Riven e Roy. Mi piace la tua scelta, anche perché mi è dispiaciuto vederli svanire nel nulla nel cartone XD
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

16/08/14, ore 21:02

Ciao, sono Tressa. Chi sarà questo malvagio che prima attacca le Winx e poi le lascia scappare? Mi ha incuriosito molto come inizio! Aspetto il seguito. A presto. Tressa.

16/08/14, ore 17:31

Ciao Akira Yuki ^-^
Wow, come inizio mi intriga parecchio. Sopratutto mi incuriosisce molto il nuovo nemico.
Come primo capitolo promette davvero bene, forse hai riassunto un po' brevemente l'incontro con il nemico, ma immagino si stata una tua scelta intenzionale :)
Beh, aspetto il seguito.
See you soon. Marti :)

P.S. la storia è ambientata dopo la sesta stagione? Così, mi faccio un'idea ;)