I need the darkness
di sorridimilouis

07/09/14, ore 18:42

Sono curiosissima di sapere cosa succede nel prossimo capitolo,e cosa centri harry con la droga!!! Spero che aggiorni presto,non vedo l'ora!!continua così la tua storia è bellissima.

22/08/14, ore 16:36

Non vedo l'ora che aggiorni :D fai presto eh ! La mia e già la terza recensione :))) sei brava il capitolo mi piace molto .. .

22/08/14, ore 00:06

anche questo capitolo e' bellissimo.
per me la protagonista dovrebbe lasciar stare la sua "migliore amica"....insomma meglio soli che mal accompagnati....
comunque....sono curiosa di sapere come va avanti...
aggiorna presto
baci
- miri

21/08/14, ore 19:57

Ti prego continua mi piace da morire la storia! poi scrivi troppo bene davvero non tralasci nulla! brava continua presto ti prego! <3

18/08/14, ore 13:38

no okey adesso sono troppo curiosa hahaha
anche questo capitolo e' scritto benissimo.
aggiorna presto :)
baci
- miri

17/08/14, ore 18:42

Mi piace mi piace troppooooooooo! Ti prego continua che non sto più nella pelle! Mi piace come descrivi i personaggi e come fai sembrare la relazione di Harry e Abby! Continua presto! <3

17/08/14, ore 01:09

ciao devo dire che.mi piace tanto questa fan fiction l'idea del professore bastardo e l'alunna timida mi incuriosisce non vedo l'ora di leggere come va avanti, intanto la inserisco nella preferite... aggiorna presto baci - miri

17/08/14, ore 01:06

Non vedo l'ora che continui la storia *-* mi piace.
Ciao alla prossima
Laura xx

17/08/14, ore 01:05

Mi piace davvero tanto come storia la trama e' stra intrigante spero che continui presto tipo adesso? Ahahahaha no seriamente aspetto con ansia! BRAVA!<3

16/08/14, ore 23:17

Mi piace questa storia , e si , sono curiosa .. Spero continui presto :) bella storia , la seguirò di sicuro:)