«Hodor!» Disse Hodor
di Encha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/08/14, ore 14:27

Un perizoma d alghe. Ahahaha. Ok.
Anche questa mi e piaciuta molto, demenziale allo stato puro, e divertemte allo stesso tempo!
Come hai concluso poi.... :D

25/08/14, ore 10:59

Magari ne viene fuori una bella Donna Bagnata dai capelli rossi.
Bisognerà informarne Giosnò, ne sarebbe felice.
A parte ciò, posso confessarti il mio amore eterno?
Sono sempre stati la mia OTP segreta, anche se Odio Melly anche io *^*
Mi hai fatta crepare... il povero zietto che si arrangia con l'acqua dolce (sacrilegio! questi infedeli che non hanno rispetto ù.ù) e i perizomi di alghe O.O è adorabile come comincino con un amorevole scambi di opinioni (?) per poi finire a darsela dell'imbroglione e della zoccola.
Su su Aeron, vedrai che un utilità pratica ce l'hai anche tu *lo patta* effettivamente anche io al posto suo mi sentirei in imbarazzo, Melly è una stronza ma se non altro ha qualche risultato :p
Vedere Theon felice, sano e in pace con se stesso che fa il coglione mi fa male al cuore ç_ç poi mi fa morire l'immagine di Robb che cerca di comportarsi da re ma crepa dalle risate pure lui.
Complimenti! Il demenziale è un arte difficile e ti riesce benissimo direi u.u
Darky <3
Voglio il tornado di squali assassini

25/08/14, ore 00:30

Sappi che l'ultima frase mi ha fatto crepare. XD E ora PRETENDO un perizoma d'alghe. Comunque, scherzi a parte, sai essere allo stesso tempo originale, divertente e demenziale al punto giusto, inoltre scrivi molto bene. Complimenti! Alla prossima :)

17/08/14, ore 12:37

Ahahha e io che pensavo fossero i lupi di grande inverno. Dopo i meta "carlini" questa trovata degli struzzi mi fa morire. Soprattutto il modo in cui sansa, aggraziatamente, si immerge nella neve.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]