«Hodor!» Disse Hodor
di Encha

15/12/14, ore 11:24

Ahahahah io che credevo chissà cosa ed invece è un'orda di ragazze in bikini, tipo playmate di Playboy con tanto di Hugh Hefner al seguito...Ahahhah mitico davvero....eh sì una parodia dei guardiani della notte, senza ombra di dubbio...avanti così complimenti davvero per queste storie
un caro saluto
al prossimo

15/12/14, ore 11:16

Ciao di nuovo Encha...questo capitolo è davvero esilarante, comico e divertente al punto giusto....Ihihi magari viene fuori una bella Donna bagnata dai capelli rossi Ahahahah...fortissimo davvero al prossimo entusiasmante capitolo...
un caro saluto

15/12/14, ore 10:56

Ahahahah davvero buffo questo inizio...molto divertente, all'inizio sembrava quasi seria, e ripeto sembrava, ma poi buahahhah...quando ho letto questo:“Io sono uno struzzo di Grande Inverno” ripeté a sé stessa per darsi forza, prima di cacciare il cranio sotto il manto di neve con tutta la forza che aveva in corpo, ho riso tantissimo....al prossimo

03/10/14, ore 18:30

-.-' Ha sposato la sua balestra?
...
No comment
XD bello anche questo!!!

03/10/14, ore 18:26

aahahahahhahaha XD questo è di sicuro il migliore!!! 4 suoni per le ragazze in bikini XD poveri confratelli!!!

03/10/14, ore 18:24

XD Chiudere questi due in una cella è un sogno che si realizza! Ahahahah!
Perché la notte è oscura e piena di terrori U.U

03/10/14, ore 18:19

O.o Uno struzzo di grande inverno? Povera Arya XD ahahahaha simpatico questo primo capitolo XD

10/09/14, ore 19:41

Ciao:)

Se dopo le prime tre drabble ero finita in uno stato di risate acuto, dopo questa sono decisamente morta per il troppo ridere.
Giuro, giuro che non ero riuscita a capire chi fosse la nuova consorte del piccolo psicopatico fino alla frase finale xD.
Povero il nostro Ned, costretto a dover complimentarsi con un balestra. Per carità, una gran bella balestra, ma pur sempre una balestra.
Ah, ovviamente non possiamo dimenticare i cortigiani addomesticati sullo sfondo. Secondo me davanti a loro c'è un tipo con un cartello che gira a secondo del momento: 'silenzio' / 'risate'.

A presto,
Lexi:)

P.s. I cortigiani li sto ancora addestrando, appena sono pronti te ne mando uno xD

08/09/14, ore 19:26

Eccoti finalmente con un nuovo capitolo!

Non mi deludi mai v.v
Sempre ironico, demenziale e sottile al punto giusto.
Ma come fai? Io non riuscirei mai a scrivere una storia comica ç_ç Davvero tanti complimenti!

(Ah, e comunque si sa che alle donne piace l'uomo balestrato.............. *fugge*)

08/09/14, ore 16:42

Ahahah. Balestrofilo! Bella questa!
E io che pensavo che all inizio si riferisse a Sansa o Margaery...
Alla prossima
A.

28/08/14, ore 18:15

Quando ho letto l'inizio di questa one shot ho subito iniziato a chiedermi chi sarebbe stato il terribile nemico che i guardiani avrebbero dovuto affrontare.
Mai mi sarei aspettata che fosse... un'orda di ragazze in bikini!
Giuro, sono morta dal ridere!
E lì la mia mente, alquanto contorta, ha immaginato centinaia e centinaia di ragazzine in bikini, con lo shatush sui capelli e smartphone munite, pronte a postare su instagram foto- pardon, selfie, fatte sulla barriera mentre i poveri guardiani della notte pelavano cipolle.
Hanno proprio ragione a dire che fare il guardiano della notte è difficile!

A presto,
Lexi:)

27/08/14, ore 11:53

Ahahah. Orde di ragazze in bikini!
Col freddo che c e alla barriera non oso immaginare come siano riuscite a resistere... anche se devo ammettere che kit e caruccio, se almeno provasse a sorridere.
Non vedo l'ora di leggere il seguito:D

25/08/14, ore 17:22

Tu. Sei. Un. Cazzo. Di. Genio.
SEI TU L'UNICO VERO DIO!
Mi é piaciuto moltissimo questo capitolo, visto che sono una donna di ferro ma adoro Melisandre.
E poi Theon. Theon, il mio sposo, é perfetto anche solo da comparsa u.u
Aspetto il prossimo capitolo demenziale cara!
(e la "Donna bagnata dai capelli rossi" é una delle parti più geniali)
Ciò che é morti non muoia mai!

25/08/14, ore 15:29

Ciao:)

Mi dispiace ma non ho nè fanatiche piromani, nè perizomi d'alghe a disposizione, quindi spero ti accontenterai di una recensione ^.^

Melisandre e Aeron rinchiusi in una stanza sono... l'inizio del Big Bang.
Potrebbero dare inizio ad una nuova guerra.
Beh, non che questa sia una grande novità a Westeros.

La storia, come la precedente, mi ha fatto morire dal ridere... insomma, chi potrebbe resistere a questi due assieme?
Ti prego, dimmi che non sono l'unica che al 'abbraccia delfini' ha pensato ad Aeron in costume, di alghe, ovvio, abbracciato ad un delfino che saltella felice sul mare, con il tramonto in sottofondo.
Ah, adesso mi sto anche immaginando Aeron, seduto su una roccia, ad intrecciare perizomi di alghe...
Credo rimarrò traumatizzata a vita.

E Theon! Possibile che pensi solo a quello? Sei senza speranza... bah, e io che ancora ci provo.

Non vedo l'ora di leggere le prossime one shot:)

Baci,
Lexi<3

25/08/14, ore 14:45

Ciao:)
Appena ho letto il titolo di questa raccolta la prima cosa che ho pensato è stata: "WTF?O_o"
E, visto che sono assurdamente curiosa, una cosa con un titolo del genere meritava almenodi essere letta.
Quindi eccomi qui.

Questa one shot (?) è assurdamente, incredibilmente, immensamente, divertente.
Infatti alla fine stavo ridendo come un'idiota al pensiero di Sansa, Arya e tutti gli Stark che mettono la testa sotto la neve, a mo' di struzzi.
Semplicemente epica!
E Sansa... beh, lei, ovviamente, aveva fatto almeno un centinaio di prove per risultare perfetta. D'altronde è di Sansa che parliamo, mi pare il minimo.

Bene, ora vado a recensire la prossima... se prima non cado dalla sedia per il troppo ridere.

Baci,
Lexi<3
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 10:26 am)