Scambio Di Corpi
di JDS

12/11/08, ore 21:27

Oddio oddio oddio oddio oddio, mi sono persa ben 10 capitoli! Scusa, scusa, scusa, ma con la scuola e tutto il resto capitavo sul sito solo per aggiornare le mie ff! Ti prego, perdonami! Okay, ora posso iniziare a recensire: allora, la storia è continuata benissimo, caratterizzi perfettamente ogni personaggio, e negli ultimi capitoli soprattutto ne hai tirato fuori il lato migliore del carattere, ma senza marcarlo troppo, ed è risultato perfettamente naturale. Povero Piton, quando è stato risvegliato da James e credeva di essere a casa sua (e perciò ha urlato contro suo padre) mi ha fatto davvero... be'... ehm... (taglia Nd Tu)... ^///^ il fatto è che non so come dire (-.- Nd Tu). Perché non posso dire che mi abbia fatto "pena", non è la parola giusta, piuttosto mi sono dispiaciuta per lui. *-* Sirius è davvero altruista *-* Okay, scusa. Bello il punto in cui James scopre la foto della madre di Piton e decide di scriverle una lettera. Commovente quando Severus legge la lettera dei genitori di Potter ç_ç Descritti molto bene gli effetti della luna piena su Remus, poi l'imbarazzo di Piton davanti agli apprezzamenti da parte degli amici di Potter. Inoltre il punto del bacio (un po' più indietro nei capitoli) è stato molto ben descritto, le sensazioni di Severus, poi il suo ragionamento riguardante Lily. Ora me ne vado, se no papà mi sbatte in camera a calci >_> Scusa per la recensione incasinata, ma ho tentato di commentare un po' tutti i capitoli che mi ero persa (10! Oddio) e allora mi è venuto su una confusione ^///^ Ora aggiungo la storia tra le preferite, perché, se al secondo capitolo ancora non sapevo come classificare la storia con sicurezza, ora so che mi piace davvero! Baci, alla prossima

12/11/08, ore 18:43

mah..che amici schifosi che ha Piton! Mica come James! EHEH! sono curiosa, aggiorna presto!

12/11/08, ore 18:10

mi sorge una domanda???non é che severus vuole restare un grifondoro vero?????oddio non c'é lo vedo proprio!!adoro la parte di Remus che si trasforma.....tu l'hai descritta molto bene......ogni passaggio della sua trasformazione.....wow Remus che dice quelle cose in infermeria....forse se l'avesse detto al vero James sarebbe stato un pò diverso!!!ufffiiii mi manca il vecchio James sbruffone...quando ritorneranno ognuno nel suo corpo?????spero prestissimo....certo per James c'é un fatto positivo....sta di più con Lily ma credo che a severus manchi la sua compagnia,anzi le manca di sicuro....ti basta come recensione???????????????????=)=)....aggiorna presto curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!!Kiss_

10/11/08, ore 14:46

bellissimo capitolo! scusa se recensisco tardi, ma ho avuto un sacco di cose da fare per la scuola!

10/11/08, ore 14:35

Ciauu!!! questa storia mi piace un sacco!!! che figata: sev nel corpo di potter e potter nel corpo di sev!!! stra-fico!!!!! :):) aggiorna prestissimo perché voglio sapere come va a finire!! bacioni da dogma

09/11/08, ore 00:12

capitolo bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scusa ma sto morendo di sonno domani ti lascerò una recensione più decente

03/11/08, ore 16:33

bellissimo capitolo...ah Siurius resta il migliore amico del mondo!

27/10/08, ore 14:59

Mi piace questo capitolo,povera Narcissa...

27/10/08, ore 10:43

ciao! sempre una gran bella fic ma.. ..james non dovrebbe chiedere delle spiegazioni ormai? insomma, prima la riunione futuri mangiamorte, poi la reazione di sev alla sveglia.. capisco che magari non vogli affrontare direttamente Sev ma almeno pensarci un po' su

26/10/08, ore 19:52

ehy ciaoooo...la tua storia é molto originale......mi piace l'idea dello scambio fra i corpi.....sono sorpresa che Remus,essendo il più dveglio del gruppo,non abbia notato qualche cambiamento in James che ora è Severus....complimenti per la storia....davvero fantastica.....ci vediamo al prossimo capitolo....aggiorna presto...

26/10/08, ore 00:12

Bellissima di nuovo! Io per la verità mi riferivo al fatto che a volt faccio fatica a distinguere James da Severus, per la questione dello scambio di corpi, ma non è nulla di particolarmente problematico. Per il resto, la storia è fantastica!

21/10/08, ore 19:06

bellissimo capitolo..povero Jmaielinuccio! Bene,ora mi sento meglio ^^

21/10/08, ore 17:50

Carinissima! L'idea è molto bella, anche se risula un'po' complicato da leggere, ma è solo un consiglio! Bacioni Ludo

17/10/08, ore 13:52

bellissimo capitolo...umh niente Lily? Mica mi fai diventare James gay,vero? Non ce lo vedo proprio!xD

13/10/08, ore 15:03

bellissimo chappy...ma com'è intelligente e carismatico il mio Jamilinucciooooo ^^ Ma Lily dov'è finitaaaa?^^