Scambio Di Corpi
di JDS

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/10/08, ore 16:06

Ah com'è intelligente il mio Jamie *ç* Dai è talmente buono che aiuta anche Piton con Pamela *ç*

07/10/08, ore 16:06

07/10/08, ore 13:55

Wow la cosa si fà davvero interessante.Adoro piton e ora inizio a sopportare (quasi) anche potter.Ma resta il fatto che severus è il migliore,nonchè molto pericoloso(quanto amo i maghi oscuri).Ciao e aggiorna presto...complimenti.

03/10/08, ore 14:53

wow che capitolo bè in effetti è vero,Piton è intelligente - quanto mi costa ammetterlo!XD- quindi è normale che sia bene informato...mi piace come hai descritto il rapporto fra Piton e i Serpeverde...già gi...e sono curiosa di vedere come farà James a farlo giocare a Quiddicth!

29/09/08, ore 20:05

ciao! ehmm ... io comincio veramente a compatire piton ... però devo ammettere che il trucchetto di James è fantastico! hihihihih ... peccato che Harry non lo sapesse usare il 3° anno, così sarebbe potuto andare a Hogsmeade! Skerzo, aggiorna prexto. KISS. Voldemort

29/09/08, ore 15:04

bellissimo chappy..molto interessante il rapporto di Piton con la magia nera...!

25/09/08, ore 15:47

e di che,figurati^^ bellissimop capitolo,grande idea quella della pozione esplosa e magari se Moccy si comporta bene nelle vesti di Jamie Lily potrebbe anche farci un pensierino ihih ^^

24/09/08, ore 23:41

Mi sto veramente interessando a questa originalissima fanfiction! Bella! :D

24/09/08, ore 20:16

Muhahhaha!! Ke bello!! Cioè, è spaventoso, però l'idea è magnifica!! Personalmente detesto James Potter con tutta me stessa e quindi mi alletta non poco una pikkola vendetta da parte di severus. Anche se infondo ci rimette anke lui ... aggiorna prexto!! KISS. Voldemort

19/09/08, ore 15:50

umh interessante e mi piace anche com'è scritto!!!Nelle preferite!Aggiorna presto!

19/09/08, ore 15:48

19/09/08, ore 15:11

Aiuto... sei settimane nel corpo di Potter per Piton dev'essere un'incubo anche se POtter potrebbe approfittarne per stare un po' con Lily... Mmm
Devo dire che come idea è davvero particolare e mi ispira... sisi! Spero di leggere presto la continunazione :D
baci, Frra

19/09/08, ore 14:46

Il secondo capitolo è ancora più bello. Povero James (e povero Severus), per 6 settimane! Sei settimane... sei settimane... sei settimane (ok, scusa, la smetto, ma mi è piaciuto molto quando james va in tilt). Continua al più presto, nn vedo l'ora di leggere il seguito.

19/09/08, ore 14:41

Scusa, ma ho scoperto sl ora la tua ff. Mi piace, e passo subito al capitolo successivo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]