The Womanizer
di SuperReAlex012

24/05/18, ore 01:56

Bellissima!! Finale esilarante, divertente davvero. Povero Finn!! Quando guardo il cartone le poche volte che lo fanno vedere senza la cuffietta con le orecchie lo trovo adorabile!! Per non parlare nelle fanart che si trovano on line dove viene disegnato in stile anime... un po' capisco queste principesse, snche se hanno esagerato un po'..

14/09/15, ore 19:47

Hahhahha ho riso da farmela sotto...è la fan fiction più bella che ho letto!!!

02/04/15, ore 00:06

AHAAHHAHAHAHAHAH,ci ho contato fino all'ultimo!eheheheheheh!Per quanto prevedibile era geniale! Veramente caruccia! Alla fine è il sogno segreto di tutti noi...no? Ma che succede se il sogno,diventa incubo? Mitica;voto :6 e mezzo
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 12:06 am)

15/11/14, ore 01:14

Hahahahahha grande finale complimenti bellissimo hahahahah. Son felice che anche se era un sogno marcy non fosse incinta,ma non mi spiego fiamma,oh be tanto era un sogno . divertente la parte finale XD

15/11/14, ore 01:09

Oddioo non sarà successo quel che temo!!però un po mi spiace per gomma,da quanto ho capito era il suo obbiettivo fin dall inizio fare quello che han fatto le altre. Ci ho goduto tantissimo quando ha rifiutato fiamma grazieXD

15/11/14, ore 01:05

Marcy è stata molto più gentile delle altre nei confronti di finn. Adesso vado subito a leggere il prossimo capitolo,mi vien da chiedermi se pure con fiamma(che io non sopporto sinceramente)accadrà qualcosa

15/11/14, ore 01:01

Caspita finn deve essere cambiato moltissimo per aver ottenuto questo effetto sulle donne. Sai mi è venuto in mente l ep in cui finn e jake trovano in un sacchetto tutti i personaggi della terra di ooo e creano casini perché si trattava di un altro universo,non so se lo hai mai visto

15/11/14, ore 00:56

Ma comeee anche lady hahahha,son felice chd jacke non si sia arrabbiato e la loro amicizia sia intatta,ma che finn perdesse la verginità con lei non lo pensavo,avrei optato per marcy o gomma. Vista la svolta temevo anche per melaverde. Però adoro questa storia e la tua mente hahah

15/11/14, ore 00:52

Hahahah o mio dio ma è grandioso. La tua storia si prospetta molto interessante e divertente,non mi aspettavo che le ragazze avrebbero reagito così hahaha