Forbidden Path
di So_Simple

22/08/14, ore 09:49

STUDENDA!! Adoro questa storia, è così originale! Prende davvero tanto e in più ci sono le Brittana, cosa chiedere di meglio!
Bellissima, spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito. Era da tanto che non leggevo una storia così "nuova".
Davvero, ho solo complimenti, spero in un veloce aggiornamento, ma con un bello sviluppo della storia, e in capitoli sempre più lunghi, perchè li divoro!

20/08/14, ore 23:03

Allora come già detto la storia mi piace però i capitoli così brevi non mi fanno nemmeno entrare nel gusto della storia. Mi piace l'idea e non vedo l'ora di capirci di più. Spero presto in un nuovo aggiornamento!

20/08/14, ore 00:15

Quando ho letto la trama sapevo che leggendo il resto della fan fiction ne sarebbe venuto fuori qualcosa di inquietante (in senso buono, ovviamente) ma piacevole. Partiamo dall'inizio, lo scenario in cui si svolge la storia è più o meno il classico scenario da film horror se non fosse per il fatto che qui la protagonista è la meravigliosa Santana, quest'ultima va in vacanza da un suo zio che fa il becchino in un cimitero, in questo cimitero però si aggira il fantasma di questo ragazzo di nome Sebastian che, a quanto pare, viene 'tenuto d'occhio' da Quinn e da altri suoi amici. Questa storia fa molto 'Ghostbusters' ma devo dire che mi piace molto, poi è scritta in prima persona in modo impeccabile e privo di errori quindi complimenti.Ovviamente la tua fan fiction va tra le mie preferite. -Alice

19/08/14, ore 12:39

Bene la tua storia mi ispira.... la storia è diversa dal solito e mi piace come pubblicerai una storia con del mistero che qui su EFP mancano! Spero di leggere presto il seguito!

18/08/14, ore 12:19

Ciao :) mi piace come scrivi, lia trama mi attira, sono curiosa di leggere il continuo. Alla prossima ;)

18/08/14, ore 10:09

Ciaoo :)
Mi sembra una storia molto interessante! È scritta bene e sono curiosa di vedere come la svilupperai c:
al prossimo capitolo :**

Jetag