Amore Proibito
di Non ti scordar di me

02/01/15, ore 15:34

Una storia di incesto....mmm non so l'ho cominciata perchè mi mancano Damon ed Elena in questo periodo di pausa; però boh sono un pò stranita dall'idea, Stefan come fratello invece me lo immagino sì!
Detto questo a parte lo scetticismo nei confronti dell'incesto, mi paic cm'è scritta finora quindi il feedcak è sicuramente positivo!

23/08/14, ore 11:21

Devi. Postare. Ora.
Devo sapere cosa succede tra quei due! *-* Sono perfetti anche come fratelli e personalmente m'immagino Elena che risponde per le rime al fratello!
Continua e non fermarti MAI.
Baci

18/08/14, ore 17:39

Wow.. La mia scena preferita quando lui le mette le mani sui fianchi.. Io credo che Damon ora faccia così per stuzzicarla non certo perché pensa davvero a lei in quel modo ma sicuramente entro poco finirà che per lei prova qualcosa davvero che non dovrebbe provare! Wow.. Io già aspetto il bacio😘😘😘 sono troppo curiosa! Baci 💋💋💋

18/08/14, ore 14:30

Ciao! Non vedevo l ora che aggiornassi...questo capitolo è fantastico complimenti! Questa storia si prospetta magnifica piena di battibecchi come piace a me XD, adoro il tuo damon molto simile a quello della prima stagione e adoro anche elena che gli risponde per le rime! E non so rispondere al tuo sondaggio sulla scena preferita perché LE AMO TUTTE! Un bacio alla prossima!

18/08/14, ore 12:42

Ciao, sono darla19. Anche se sono solo 2 capitoli ti dico che adoro questa storia. Non vedo l'ora che riaggiorni.
Baci