Miss Puck
di ___Page

07/04/15, ore 12:41

MERAVIGLIOSO!!!!!!!!! Adoro questo Zoro così umano e così vero. Così vicino a tutti noi... ti ringrazio per questo splendido capitolo che ci hai regalato. Forse tra tutti quelli che hai scritto fino ad ora è il mio preferito.

07/04/15, ore 12:02

TT.TT ma...ma...povero Zoro! TT.TT *fiumi di lacrime style* capitolo stupendo ma muy triste T.T fortuna che è riapparsa Nami a consolarlo e stargli accanto. Però nami non può andarsene via e lasciarmi questo cucciolo ferito da solo! T.T se nami deciderà di partire...Zoro non preoccuparti, io ci sarò! u.u ma quanto è dolce che si preoccupa anche per Perona!<3<3<3 Davvero bravissima! Sei riuscita a descrivere benissimo le emozioni di Zoro!<3 Non vedo l'ora di leggere il seguito! Al prossimo capitolo allora! ;)
baciiiiiiii

07/04/15, ore 09:35

Ç.Ç ma ma ma.... T.T No daiiiii, cucciolo luo, lei, loro!!!!!! Oh andiamo non puoi uscirtene con un capitolo così fluff e malinconico. Il "tagliarsi via una gamba per riaverla" mi ha commosso ricordandomi sia kyros che Edward elrik E nami? Bella lei (che si poteva risparmiare la frase sul fratello. .not incest pliz) Bello bello bello Brava piper complimenti Zomi

20/03/15, ore 16:06

Caspita!! Questa storia è meravigliosa!!! Che famiglia.... Zoro e Nami sono così carini, e Robin e Law gemelli... Mi piace davvero tantissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito!!

16/03/15, ore 23:00

Noooooooooooo!!!
Ok piccolo sfogo.
Partiamo con stile: buonasera, non ti aspettavo così presto, come va?
Ok basta dimmi solo questo: PERCHÉ!?
No no lo so che i problemi sono necessari nelle storie ma...
Povero Zoro (lui ha la priorità su tutto)!!
Dopo le risate che mi sono fatta per la storia di Ace Rufy e Sanji (non ci credo che Zoro ha detto che è il meno peggio!!) mi butti giú questo!?
La vita è crudele!!
E Nami e Zoro sono crudeli!!
Allora io non penso che Zoro avrebbe mai frenato il volere di Nami ma è OVVIO che sarebbe stato triste ma l'amore è la variab ile che incasina tutto quindi direi che è a posto.
Nami dovevi proprio dire quelle cose!!?
Rufyyyy ti prego pensaci tu, sei il capitanoooo!!

16/03/15, ore 21:29

Perona che fa la mossa di Franky é qualcosa di spettacolare!!! Amo quei bambini, soprattutto uno in particolare.
E poi Zoro e Nami su non litigate, dovete solo capire quanto siete importanti l' uno per l' altra,
bellissimo capitolo come sempre! non c' è niente da fare non posso che adorare questa storia.
A presto
baci
Emy

16/03/15, ore 13:29

Baka di un Zoro.
MA TU SEI SCEM!
Allora invece di rincorrere Nami invece di dirle che ne so 'sono un cogliocoglio' tu cosa fai?
Nulla.
un emerito niente...
Povera Nami anche ss non doveva sbottare così cucciolina.
Però ha ragione ecchecavolo e anche tanto!
bravissima capitolo FENOMENALE.
Un bacione tesoro e continua alla grande questa bellissima Long

16/03/15, ore 11:19

T.T tu mi vuoi morta, ammettilo Zoro cretino, che non capisce-e non dirmi che è colpa di entrambi che stavolta nun ce credo- perona in love per sanji-e come biasimarla- e zoro ancora una volta scemo Ma daiiiiii Corrile dietro, vai stronzo mushiato Piper crudelw ç.ç Ho adorato il capitolo ma se non aggiorni ti ammazzo sabo Zomi *scappa paingendo*

16/03/15, ore 10:50

Ma...ma...MA SI SONO TUTTI RINCITRULLITI????!!!! Prima di tutto, Law! disgraziato vai a recuperare Margaret ovunque tu l'abbia lasciata! *scuote la testa* Law...mi diludi profondamente...*a risquote la testa con disapprovazione* e tu caro Zoro...ma sei idiota o cosa?!?! Di a Nami cosa provi invece di fare l'offeso! Quella strigliata da parte di Nami te la sei proprio meritata! *scuote ancora testa...e per il troppo scuotere le si svita e le rimane in mano, poverina*...*testa alla mano* ila ciaooooooooo! <3<3<3 Capitolo stupendo! *.* quanto sono teneri i piccini! <3<3<3 E Perona poi che fa la mossa alla Franky! XD ahahahahah mitica! :D davvero bravissima chica! Come siempre un ottimo lavur! ♡.♡ Non vedo l'ora di leggere il seguito! Al prossimo capitolo allora! ;)
baciiiiiiii *continua a guardare in cagnesco Law e Zoro, ma al contempo sbava per la troppa sexyetudine che i due emanano*

05/03/15, ore 13:01

A Law piace...essere bipolare!!
Law: Non è affatto vero!!
Comunque scherzavo ( e vorrei ben vedere) ma adesso sono seria.
Trafalgar Law fai l'uomo ed affronta i tuoi sentimenti !!
Law: Fosse facile...
Mi sono sbellicata vedendo Drag (d'ora in poi lo chiameró cosí e per chi se lo sta chiedendo si, si ho cambiato argomento molto in fretta) in preda all'istinto paterno.
Spero di vedere se Zoro sarà effettivamente cosí scarso a trovare un regalo a Perona ...
L'idea della katana in miniatura era cosí realistica che mi sonovenuti i brividi ma magari potrebbe farsi aiutare da Nami...

03/03/15, ore 18:37

Law sei un fottuto idiota!!!!
Aaah ora che l'ho detto mi sento meglio.
Sai che adoro questa storia vero? La adoro perché sa trasmettermi tanto e la vita di questa famiglia entra proprio dentro e diventa parte del quotidiano.
E' stupendo quello che sei riuscita a fare davvero!
Baci
Emy

03/03/15, ore 10:51

Law ti avverto: prova ad allontanarti da margaret e ti scuoio bepo!!!!!
andiamo daiiii, finalmente trovi una che ti vuole non solo per il fisico da banana che hai, e vuoi pure allontanarti?!? nooooo
te lo vieto
te lo vieto io, il wwf, emy, kiko, margaret, alphadea, sanji *non chiedermi il perch* e pure io...due volte perchè si
bellissimo capitolo.
mio babbo ha fatto la stessa scenata, ma l'ha vunta vinta lui e per cui niente gonna ma un bel paio di jeans al mio 7 compleanno ^^" ma perona so che apprezzerà particolarmente la gonnellina... e il boa rosa no? forse il sigaro potrebbe non piacerle ma andando avanti...
son curiosa di sapere che le regalerà Ace *x* e tu drakul ora cpaisco da chi han preso i tuoi figlia maschi nell'essere baka nelle situazioni amorose: Boa tutta gentile e materna ti dice nulla?!?
svelgia tontolone!!!
bravissima piper, mitica

Zomi

02/03/15, ore 15:58

Caspius Law! *sguardo furente* come puoi anche solo pensare di allontanarti da Margaret???? Voi vi amateeeeee!!! >_< E tu ti preoccupi anche per lei! No no e no! Sarai anche super sexy, caro Law...ma se fai una cosa del genere vengo li e ti meno per benino! L'è claro????!!!!...bon, spero di essermi spiegata *ripone accetta*...la scena con Mihawk e Boa mi ha fatta sbellicare! XD lui geloso e che si pensa a quello che i vari parenti potrebbero regalare a Perona, e lei che cerca di farlo ragionare! XD davvero un capitolo stupendo e divertente! Super super bravissima!*.* non vedo l'ora di sapere come continua! Al prossimo capitolo allora! ;)
baciiiiiiii

15/02/15, ore 18:56

Awwwwn che amoriniii *^*!!
Dolce!!
Be anche se la cosa che mi ha colpito è il modo in cui sei riuscita a creare un momento dolce tra i due senza uscire dal personaggio, veramente un ottimo lavoro!!
Spero che Zoro abbia fatto colpo sia sul talent scout che su Nami (specialmente su Nami perchè se il talent scout volesse proporgli una borsa di studio all'estero dopo lui dovrebbe scegliere se restare con Nami e seguire il suo sogno e sarebbe terribile!! Non si puó fare una scelta cosí crudele!!).
Mi sembra giusto che Zoro abbia preso la cioccolata solo per Nami :
a lui non piace la cioccolata quindi sarebbe stato strano, un altro punto a tuo favore!!
Ah si e poi aspetteró con ansia il white day!!

14/02/15, ore 21:11

sei bravissima, lo giuro!! Mi piace un sacco questa fanfiction, l'hai strutturata da dio :) questo capitolo poi dolcissimo.. Tengo sempre controllato quando aggiorni (lo so sembro un po maniaca ma cavoli se è stupenda) quindi spero che tu lo faccia presto!! Un bacione carissima!! Continua così <3