Miss Puck
di ___Page

25/04/15, ore 18:30

Wow che tristezza la fine.
Ma allo stesso tempo sono felice perché la tua storia è meravigliosa!
Solo non capisco la coppia Ace e Perona: non mi fraintendete mi piace, è carina, ma perché?
Vabbò.
Sinceramente non so che farò adesso che l'hai completata!
Non so cosa fare nemmeno ora!!
ARGH!!
Ok me e vado, non ho la più pallida idea di cosa dirti quindi è meglio che vada.
Bye bye

24/04/15, ore 20:30

oh mio dio è finitaaaaa. nooooooooooooooooooo... ora vogliamo il sequel con i figli e i nipoti. complimentissimi piper!

24/04/15, ore 18:13

Oh, è finita...
Non ci credo...
È finita! D:
Sembra essersi conclusa subito, invece è durata 26 capitoli! 26 stupendi capitoli!
Perona è riuscita a sistemare tutti i suoi famigliari, ma lei ed Ace continuano a rimanere solo amici... o ci sarà qualche novità "da un anno a quella parte"??

Non vedo l'ora di divorare il seguito, Piper!
Baci,

23/04/15, ore 21:47

Si sposano*^*
Mihawk e Hancock si sposano*^*
E ora sono tutti sistemati!
Forse manca Perona?? O non hai ancora detto che sta con Ace?? XD
Poor Shanks XD
Però se l'è cercata: aveva promesso di non ridere! XD
Dai, magari non se ne accorge nessuno XD

Baci!

23/04/15, ore 21:24

*si scricchiola le dita* preparati sarà una recensione lunga.
Da dove iniziare? Ah già!
E lo spaevo io che Zoro non pensava a studiare in quei tre giorni!!! figuriamoci!!!!!
oh ma mi hai fatto penare eh!!!!
E prima Nami esce con Kuro, e poi Kuina, e i mignoli, e la litigata, e "sei il fratello migliore che si possa desiderare"(si certo, eprchè Zoro tra sceglierlo come fratello e come amante super bollente sceglieresti fratello, vero Nami!!! >_> ma chi ti crede?!?!?) e poi Wado che lo vuole a Kurangaua che avevo il terrore fosse vicinissima alla periferia definita "Culo dle Mondo" a 3 leghe e 2 universi di distanza da Karambacca e poi... zoro cade dall'amaka e si risolve tutto!!!
Aaaahhhhhhhhh!!!!!! *lancia Panda man ovunque, alternando coccole a botte*
Ma un pugno in pfaccia verza con le spade, altro che la patata!!! *Nota bene che mi son trattenuta u.u*
e Boa?!?
Vogliamo parlare di boa aspettando che Usopp disinfetti la piscina post-perdita-di-verginità-in-ritaro-di-un-anno-da-rufy-di-zoro?
Parliamone su.
Uismao la logica: Drag + 6anni senza patata+ niente figli in giro+ Perona che dorme sognando Ace+ 6 anni senza sesso di Drag+ 6ANNI SENZA SESSO DI DRAG!!! = come diamine hai fatto ad alzarti da quel letto Boa?
Che droga al rabarbero e fichi si è fatta in vena?
no perchè le gambe le cigolavano come minimo, ammettiamolo!!!
ok ok sto tragiversando *no, stai dando sfogo a 3 mesi di rating rosso perduto dalla vena*
Perona è dolcissima, Vergo il bambù se lo trova dove dico io e circa mezzo mondo di fan di one piece, non ho ben capito a cosa è servito Pen nel ripasso (da manichino per biologia? ci starebbe >w>), rufy e robin nella stessa stanza e il moro che russa... ingenuotte di kaya e viola (nami lo sapeva di certo)!!!
non era russare quello... *faccina di wa perv*
Ma giungiamo a questo dolce, toccante e incredibile capitolo.
Law è davvero tenero, a tratti sembra un bimbo che cerca la madre nei ricordi, ed è incredibile il modo in cui l'hai fatto parlare, qussi lei fosse lì, ad accarezzargli la zazzera mora.
il riepilogo dell'anno, l'amore trovato per tutti, anche pe rlui, con quell'angelo che lei, lei, gli ha inviato.
gli apputni eprsoanli su Perona innamorata, su Drag felice, sui piccioncini che cercano il nido (dieci minuti di distanza dalle università-palestre: quante perversioni prendono atto in 10 minuti? cento son poche...) e lui che finalmente si lascia vivere.
e poi un salto nel futuro, dove però Perona rischia di ritrovarsi nuovamente a casa da sola, con gli uomini mihawk nel minivan.
Suvvia boa, l'occhio nero di Shanks non lo noterà nessuno u.u al massimo Makino, Sabo e Lamy ma son dettagli.
Non vedo l'ora di leggere delle bvarie coppie riunite al ricevimento *w* Margaret e Law che convivono, come anche Robin e Rufy e Zoro e Nami (galeotti i deici minuti da Kurangaua e Karambacca >w>) waaaa!!!
Belissimo davvero.
che altro dire? Uhm... niente credo.
Ah già una cosa molto importante.......... grazie

Zomi

23/04/15, ore 18:58

Ahahah,povero! Un occhio nero ha rimediato;-) adoro questa storia! Ciao ciao!

22/04/15, ore 17:15

E piango fiumi.
Sono troppo felice: il finale è meraviglioso, non potevo sperare di meglio!
Sono così felice che non so cosa scrivere...
Ma una storia così bella meriterebbe una recensione migliore!
No davvero mi faccio schifo.

21/04/15, ore 16:25

Superbo. Capitolo splendido, ricco di sentimento, e con la colonna sonora giusta, è veramente un colpo al cuore. Ancora complimenti, il modo in cui caratterizzi i personaggi mi stupisce sempre, c'è una capacità di esprimere emozioni tangibile. Davvero, opera stupenda! :)

21/04/15, ore 16:09

uaaaaa! *si mette a piangere come franky*.
scherzi a parte questo capitolo mi ha un'pò commossa,specie quando appare olivia.

un saluto,Silver

21/04/15, ore 16:00

ohhhh,finalmente si è formata la mia coppia preferita,anche se in maniera originale. ;)
ma i loro zii?

21/04/15, ore 15:01

Oddio, ho i brividi!
Prima Law che finalmente è in pace con se stesso, e parla con Olvia, raccontandole le novità della sua vita, e ringraziandola per tutto, poi Margaret che avverte la presenza della donna!
Dioo, i brividi!
Poi, era come se accadesse tutto davanti a me!

Capitolo meraviglioso!
Complimenti, cara!

21/04/15, ore 12:07

Allora da dove cominciare...capitolo bellissimo...io sono un'amante della zoro x nami ma tu descrivi in una maniera così perfetta i sentimenti di Law che mi fai piacere i suoi capitoli quasi più di quelli con zoro (e sottolineo quasi perché zoro è sempre zoro😏)...detto questo la storia è stupenda, bravissima :-)

21/04/15, ore 02:20

Mamma mia... che capitolo meraviglioso. Chi di noi non vorrebbe essere al posto di Nami in questo momento? Bellissima l'idea della "confessione nel sonno", in effetti se avesse aspettato Zoro la povera Nami starebbe fresca! Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio!

20/04/15, ore 20:02

Aaw, quindi anche Zoro è sistemato*^*
Non è tra le mie coppie preferite, perso che ormai tu lo sappia, ma è stata proprio una scena dolcissima! E dovrebbero ringraziare il russare di Rufy! CD

20/04/15, ore 19:29

Non tutti i russatori molesti vengono per nuocere!*3*
Finalmente! Anche Zoro e Nami sistemati! Attendo prossimi capitoli;-)