Miss Puck
di ___Page

05/01/15, ore 16:34

Ciauuu Ila! <3<3 Bellissimo capitolo! Mi piace un sacco il rapporto che c'è tra Robin e Law! <3 E Law dovrebbe farsi avanti con Margareth! Cosa el diablo sta aspettando??? XD davvero bravissima chica! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Al prossimo capitolo allora! ;)
baciiiiiiii

05/01/15, ore 15:41

Ed oggi mi rallegri davvero la giornata aggiornando anche questa storia, che sai bene quanto io ami.
Mi è piaciuto davvero tanto come hai descritto e impostato il rapporto tra Law e Robin, perché potrebbero essere tranquillamente fratelli anche nella realtà, per i loro caratteri cosi simili. Adoro la loro intesa come gemelli, il loro capirsi anche senza parlare.
Questa storia ti fa vivere le stesse sensazioni dei protagonisti e per chi legge, non c'è cosa migliore.
Grazie per aver aggiornato
baci
Emy

05/01/15, ore 10:48

Proprio un bel capitolo! :D
Robin è adorabile come sorella maggiore, affidabile, matura e intuitiva, al punto da capire cosa passa nella mente di Law meglio di lui! È un ruolo che le calza proprio.
Anche Law è ben caratterizzato è incredibilmente tenero. Iperprotettivo e intuitivo anche lui... Tranne quando si parla dei suoi sentimenti! Speriamo si dia presto una svegliata ;)
Mi hai davvero rallegrato la giornata! Grazie! :*
Cat

05/01/15, ore 10:35

Ecco, lo dicevo io che Law è un fratello iperprotettivo! XD
Però sono bellissimi, lui e Robin. È bellissimo il loro rapporto. Il potersi parlare e capire senza usare le parole.
Però Law è proprio testardo! Anche io adoro Oscar Wilde, però non ci si comporta così nei confronti di chi non vede l'ora di un risvolto LawMargaret!
E il segreto di Robin è stato svelato: se davvero si lasciassero, lei e Kuzan, non vorrei proprio trovarmi nei panni di quest'ultimo, con Zoro, Law e Mihawk che cercano di ucciderlo. Attento a ciò che fai!
Ora, il finale: posso perdonare a Law il non andare da Margaret solo per il finale*-* Dolcissimo, con i due gemelli che leggono insieme ad alta voce come faceva con loro la madre!
Se di fluff si può morire, non salvatemi!
Ancora complimenti, Piper!
Baci,
Luna_Oscura

05/01/15, ore 10:11

Bellissimo questo capitolo. Riesci sempre a catapultare il lettore nella storia. Sei tra le autrici migliori. Apprezzo questo racconto sempre di più. Baci

29/12/14, ore 00:03

Questo capitolo é davvero fantastico, il finale ti fa sciogliere il cuore♥ brava davvero
Buon Natale anche se in ritardo
Lucy

28/12/14, ore 23:19

E con un secolo e mezzo di ritardo commento anche questo capitolooo!!! Yeeee
Bellissimo come al solito, chissà con chi era sta volta l'appuntamento e soprattutto quale sarà il vero nome di Boa?
Leggo subito il seguito
Lucy

28/12/14, ore 16:46

Questa fan fiction è una delle più belle che ci sono nell'ultimo periodo su questo sito. Ti adoro e aspetto un capitolo zonami. Un bacio

25/12/14, ore 19:27

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia ma è già da un pò che la seguo. Inizio col dirti che mi piace da morire: la trama è interessante, gli intrecci dei personaggi ben ideati, scritta in modo eccellente... insomma un capolavoro degno di nota... se continuo ad elencarne i pregi facciamo notte, dai. Volevo solo porti un quesito che riguarda i nomi: immagino che tu sappia che "Mihawk" è il nome e "Drakul" il cognome, hai invertito di proposito la sequenza perché ti piaceva così o per inserire il soprannome "Drag"? Il nome della madre di Robin l'hai cambiato in "Olivia" perché ti piaceva di più di "Olvia" o c'è un altro motivo? Queste particolarità mi hanno incuriosito e mi interesserebbe sapere cosa ti ha spinto a farle. Spero che risponderai presto, nel frattempo di auguro Buone Feste e delle belle vacanze. Baci, bambolinarossa98

25/12/14, ore 10:43

Ehm...Buongiorno. Ho letto questa storia bellissima e voglio solo dirti di continuarla, perché mi piace molto. XD

23/12/14, ore 23:24

A-D-O-R-O questo capitolo! <3<3<3<3 È suuuuper dolcissimo! ♡.♡ Ma Law e Margareth sono una cosa troppo...troppo...awwww! <3<3<3<3 Sono stupendi insieme! Amo Zoro ma in quel momento lo avrei voluto strangolare! XD si stavano per baciare!!! Vabbè...lo perdono perché era importante il motivo per cui li ha interrotti u.u bellissima la scena dove giocano a palle di neve *.* davvero bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Al prossimo capitolo allora! ;)
baciiiiiiii

23/12/14, ore 16:46

Perona passione Cupido: fantastica!
Law e Margaret: troppo dolci, e se non fosse stato per Zoro ci sarebbero stati fuochi d'artificio tra di loro*-*
Adoro come rendi Law e Robin, e sono sempre più curiosa di sapere cosa nasconda Robin.. E ora sono curiosa di sapere come andrà quando Margaret conoscerà il resto della famiglia!

A presto,
Luna_Oscura

23/12/14, ore 14:56

Recensione multipla *posa alla sailor moon* FRAGILE:iniziamo con qualcosa di semplice perché mi basta dirti che sto ancora fangirlando per il lawkidd per farti cApire quanto mi è piaciuto il capitolo. Per rebecca, bhe all'ira di ice sappiamo che non ce scampo. MISS PUCK:perocupido *w* da notare come perona stia bene con tante parole (peroace, perocupido, peronospera...) e che brava che sia ad accoppiare i suoi fratelli...se poi zoro rompe le uova nel paniere lawmargaret lo si può solo ricoprire di neve e basta. KIDDNOJIKO: ehmbe devo commentare? TOYS SHOP: vedi sopra *w* Bravissima, unica come sempre e non deludi mai Auguri anche a te se non ci sentiamo. Ciao Zomi

23/12/14, ore 14:23

Ehilà!
Jingle bell, jingle bell jingle bell rock, na na na na, na, na na na
na~!
Buon Natale a tutti!!
mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!
Capita a fagiolo perché per Natale ho chiesto...*rullo di tamburi*...
La felpa di Law!!
Yuhuuu!!
Non vedo l'ora!
Buon Natale a tutti gente!!

23/12/14, ore 11:42

A beh dopo.questo capitolo io questa ff me la stampo e me la metto in.camere e me la.rileggo e rileggo non sai che cosa stupenda sia questa ff una cosa fuori da normale!
Grazie per scriverla grazie a te che scrivi MERAVIGLIE <3
BRAVISSIMA tesoro e auguri anche se ci sentiamo ahahahahj!!!
Ti voglio bene e quando aggiorni ti adoro ancor di più! !!!