La luce di una fiamma calda in fondo al tunnel buio mi incendia
di pinky_neko

12/05/15, ore 12:48

Io a quest'ora, nel laboratorio di informatica, dovrei essere a studiare.
Dovrei fare delle codifiche in C++
Dovrei prestare ascolto alla tipa anziana che sta sgridolando a destra e a manca.

Dovrei fare un sacco di cose utili al mio apprendimento...

Ma qui ho una connessione pseudo- funzionante, quindi è mio dovre di lettrice accanita recensire questa fic, che seguo da tanto.
Sono sempre troppo pigra per metteere mano alla tastiera e recensire- in più mi hanno sequestrato il computer per un po'... anyway

D
olcezza mia, non mi sono neanche decentemente presentata.
God, la mia mente è partita tempo fa-
Come puoi vedere dal mio nick autore, sono _Timeless, chiamata in vari nomi, da Mary a Brad (da bradipo). - non ti domandare il perchè, fidati.
Praticamente, durante la mia triste assenza dal fandom, ho avuto una bella sorpresa vedendo la tua fic: esattamente un messetto e mezzo fa, volevo urlare perchè, il mio dolce far niente/ 3 di notte passate a leggere, mi aveva dato modo di leggere questa SaruMi fatta davvero benissimo.
C'è praticamente la maggior parte delle cose che vedevo per questi due nella mia fantasia controversa di scene angst, fluff e drammatico.
E questo significa che oltre ad essere sadica sono anche masochista, perchè cavolo, poi a piangerci sono io! D
Ritornando a noi...
Hullallà, rating cambiato-
E sappi che la cosa non mi dispiace per niente uhuhuhu-
La SaruMi mi ha distrutto l'esistenza e me la ricrea ogni volta.
E HO URLATO DURANTE IL FILM DI K, ma shh, dettagli-
Insomma, il capitolo è scritto benissimo, come sempre;
Mi spiace per la recensione piccolina, al momento;
Perdonami se non ho prestato molta attenzione alla grammatica, ma il tempo stringe - e la prof urla.
Quella macchina che è passata durante la pace di quei due, non mi ispira fiducia.
Ho il presentimento che qualcosa sta per sconvolgere nuovamente tutto-
E dannazione, non ce la farò ad aspettare il prossimo capitolo---

Complimenti ancora per questa delizia per gli occhi di fanfiction.
Aw-

A Vanilla kiss

L'egocentrica lettrice della domenica sera-

10/05/15, ore 10:18

Hum, l'indizietto sono i fari che illuminano la stanza^^?
Davvero era la tua prima scena rossa? Beh, complimenti, davvero!
Fushimi è semplicemente adorabile, e Misaki che - finalmente direi - si "appoggia"sulla sua scimmia, lo è ancora di più♡
Complimentissimi come sempre
Un abbraccio

09/04/15, ore 18:25

Ma che meraviglia Misaki bambino! Caro! Davvero!
Tu dici che questo capitolo non sia uno dei migliori? Perchè a me è piaciuto davvero un sacco, e posso affermare con assoluta certezza che è il mio preferito in assoluto, almeno per il momento. Perchè c'è praticamente tutto: mistero, fluff, tensione, ci vengono svelati particolari del passato di Misaki e, al contempo, particolari - nella cassetta postale - che, se da una parte infittiscono il mistero, dall'altra cominciano a far vedere qualcosina.
Bellissimo il particolare della data del compleanno di Misaki con il numero della cassetta.

Bravissima, come sempre ^^
Alla prossima

Bc bc

06/04/15, ore 16:25

Buondí, mia fedele prode (?).
Vorrei corregerti una cosa nelle note: "un ringraziamento a Lyel che mi ha spronata alla conclusione del capitolo perché ha insistito, fangirlato e stressato rendendosi insopportabile". Penso si avvicini di più alla realtà XD
Parto dall'inizio. Un Misaki piccolo e tutto coperto di giubbotti cappellini sciarpine eccetera è troppo 'dolce' (come dice Saru) da immaginare :3 ma poi con il nasino tutto rosso tenerissimo :3 :3 mi piace pure il bel rapporto che hai descritto con la mamma, dev'essere stata molto affettuosa *^*
Hai reso molto bene anche il paragone Misaki/sole, perchè in fondo Misaki e il sole hanno molto in comune: un paragone che con la sua entrata nell'Homra non può che rafforzarsi!
Mi è piaciuto davvero molto il pezzo "Non sapeva quanto più sarebbe riuscito ad andare avanti con le sole poche forze che il Clown gli stava lasciando", poichè in una sola frase hai contenuto la causa, l'effetto e anche il fatto che il Clown, nonostante tutto, non abbia effettivamente mosso un muscolo. Eppure Misaki è stremato, non solo psicologicamente ma anche fisicamente!
E tutte quelle coincidenze... va bene, sto iniziando ad avere sospetti meno fantascientifici xD non li dico perché se azzeccassi diventerebbe spoiler...
Eeee anche questo capitolo lascia dilemmi in più. Clown, cosa vuoi da Misaki?
Per fortuna c'è Saru al suo fianco che si rivela quasi comprensivo e rispettoso dei tempi del rosso... che brava persona **
Finito, neesan. Spero anche io che tu riesca ad accorciare i tempi di aggiornamento!!
Aspetto aspetto... *occhiata minacciosa* ... al più presto, mi raccomando!

Lyel~

PS: aaaaaah mi sono dimenticata di dirti che il tuo stile di scrittura è stupendo come sempre e te lo invidio molto :D
Baci :*
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 04:27 pm)

05/04/15, ore 21:30

Ed eccomi qui a recensire anche questo capitolo! Devo dire che non me l'aspettavo una svolta del genere...non pensavo proprio che l'oggetto che trova Misaki fosse proprio il suo peluche! La parte iniziale è tenerissima...immagino Misaki tutto dolce che tiene stretta la mano della madre *^*
Veramente un'idea interessante. Gli sguardi che si lanciano Saruhiko e Misaki...il modo in cui li descrivi trasuda un amore ed una passione bruciante, che alberga nei loro cuori. Come sempre un ottimo lavoro. Riesci a non deludermi ed è anche per questo che ti ho messa fra gli autori preferiti! Continua così!

24/03/15, ore 20:18

Ma io mi aspettavo il capitolo successivo con il titlo "non fidarsi è meglio" T_T
a parte questo... ecco che appare lo shippamento di Mikoto e Reishi *u*
E per le dita di Saruhiko aggiungerei pure "quando me le fa sentire all'interno" ahahahahha si hai capito bene :3 (nooooo non sono pervertita di yaoi eh.... sono semplicemente la mia passione!)
Davvero dolci sono quei due ywy
Vai Misaki dimostra il tuo amore! *alza pugnetto come incitamento* (?)
Il prossimo capitolo al più presto eh! Ahahahah

Lacchan :3

24/03/15, ore 19:58

Ma-
Cioè Misaki era me quando ha pensato che sarebbe potuto morire.... si insomma io non mi faccio altro che complessi mentali del tipo "adesso muoio. Meglio se muoio." e tante altre cose belle...
(Ma davvero scrivo sempre cose che non interessano a nessuno....)
Davvero tenero Misaki che sente il bisogno di Saruhiko per non avere paura ywy
Comunque cazzo cioè io cambierei casa ahahaha
cambierei casa, stato, nome e mi farei na chirurgia plastica per non essere più vittima di quel Clown, io mi sarei cacata addosso ahahah
Però mi chiedo una cosa... per caso l'ispirazione del Clown ti è venuta da quel film horror con il Clown di cui non ricordo il nome?
*domande senza senso mode on*

24/03/15, ore 19:46

Cara mia ywy (se non l'avessi capito queste " ywy owo y.y " e altre che potrei mettere e metto, sono faccine ahahahah
Allora, vero.. non si é "evoluto" molto il tempo però di certo questi particolari non si potevano saltare! E poi un capitolo in più uno in meno, chi se ne frega! Sei tu a decidere no? ywy
Ma perché mi fai tenerezza? Vabbeh xD
La lettera del Clown a me non mi lascerebbe tanto tranquilla, anche se si tratterebbe di una stupidagine, ma soprattutto mi farebbe riflettere per quelle "pensi davvero di conoscere chi ti sta intorno? " ecco.... come per dire "stai attento a cosa dici e a chi le cidi se no potresti essere preso in giro per tutta la vita o fare una brutta fine" cose carine insomma!
Tutti: si certo .-.
Io: ero ironica .-.
*coff* per quanto riguarda i capitoli precedenti, non ti preoccupare! Capita a tutti di sbagliare! Non abbiamo di certo dei professori qua! (O forse si? O.o) *immagina un professore magari di 60 anni che sta su efp* .-.
Dimmelo che sono pazzaaaaaa!!!
Ahahahahahah beh....
A tra poco! Ahahaha

Lacchan

24/03/15, ore 19:21

Mi scuso per il ritardo dall'ultima volta che sono entrata in rete per problemi vari T_T però ora sono qui e mi leggo tutto ciò che mi sono lasciata.. ovvero parecchio! Ha scritto altri capitoli dall'ultima volta e mica pochi! Ahahah e mi ero scordata di recensire pure questo capitolo ahahaha (vabbeh sono tarda)
comunque ywy
mi sta appassionando troppo sta storia **
e.... devo dire che il sogno che fa sempre Misaki ricorda molto quello che sto facendo io negli ultimi giorni .-.
Ma a parte questo... (cosa che non interessa a nessuno) come al solito descritto tutto nei particolari y.y
cosa che rende molto più immaginabili le scene e riuscire ad entrare nel vivo del personaggio
davvero complimenti!
Baci

Lacchan :3
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 07:29 pm)

16/03/15, ore 16:39

Ciaossu^^
Per un momento - molto lungo a dire il vero^^' - ho temuto che Misaki avrebbe tenuto fermo lo sguardo e avrebbe ripetuto a Saru quel " tu per me non sei niente" . Beh, in quel caso ti assicuto che Yata non avrebbe più dovuto temere il Clown, ma me ahahahah^//^ Poi, per fortuna, è capitolato. Tanto addirittura da chiedere a Fushimi di accompagnarlo con lui ad aprir 'sta benedetta cassetta postale.
Che dire della MikoRei? Fantastica la slashata delle loro dita intrecciate nel momento in cui le mani si appoggiano entrambe sulla tazza. Molto, ma mooolto, apprezzata da parte mia.
Ah, bellissima anche un sacco la descrizione, nella parte della SaruMi, delle foglie autunnali. Sai che io apprezzo sempre molto queste descrizioni^^

Bc bc e alla prossima

16/03/15, ore 04:59

Puonciorno :3
Sono qui, finalmente recensisco in tempo... Questo capitolo è stato peggio di un parto (avevi detto che accettavi ogni insulto per il ritardo), davvero! Non so come tu abbia potuto partorire una bellezza simile, però *^*
Iniziamo con la MikoRei... Io li amo, davvero. MikoRei e SaruMisa infondo si trovano nella stessa situazione: Miko e Misa (? XD) sono diventati deboli, fragili, stanno passando un momento difficile e hanno accanto Rei e Saru che hanno offerto il loro aiuto <3 Reishi ammettilo che hai offerto un luogo d'incontro a Miko solo per vederlo più spesso... *faccina maliziosa*
Passiamo alla SaruMisa: sono stupendi. Davvero, sono super IC a parer mio. Mi è piaciuta tanto la dolcezza dell'abbraccio :3 dopo lo sclero/crollo psicologico di Misaki!
Questo pezzo mi è piaciuto particolarmente: 'Lo faceva sentire a casa con solo la forza del suo odore, gli faceva ricordare – ah, quanto odiava ricordare – i momenti passati insieme.'
Eh, sì Saru, non ci vuole un genio per capire che sei cotto :3
Bel lavoro come sempre!!
A presto
Lyel~

15/03/15, ore 22:55

Oh mia dea la tua storia è qualcosa di divino😍 seriamente è una delle poche fanfic che davvero apprezzo e spero che tu abbia tempo per continuarla il prima possibile!
Amo la tua storia e amo te per averla scritta. Ciauuu❤️

15/03/15, ore 19:02

Ma ciaoooo!! Allora, inizio col dire che questo capitolo è il migliore in assoluto. Mi ha tenuta con il fiato sospeso fin dall'inizio, ero completamente assorta nella lettura. Come sempre sei eccezionale, il tuo modo di scrivere cattura molto ed è veramente fluido. La scena MikoRei mi ha intenerita parecchio (aspettavo qualcosa su loro due! xD) e l'hai resa benissimo..il momento in cui le loro dita si sono intrecciate..è troppo per il mio cuoricino da fujoshi! xD La scena SaruMi è stata altrettanto tenera, soprattutto quando Misaki mente dicendogli che non conta nulla per lui..e le emozioni di Saruhiko..le hai descritte così bene che non ho parole. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! Questa long è un connubio di angst, fluff..è tutto perfetto! Le nuove idee non guastano e riesci a rendere tutto lineare e logico. Davvero un buon lavoro. Il modo in cui riesci ad alternare momenti drammatici ad altri più erotici e fluff è sublime. I miei complimenti! *^*
Alla prossima :3
Un abbraccio, Redhaired_Kidd c:

28/01/15, ore 14:07

Ciaossu^^
No, ma perché discorso tra Saru e Mikoto non ti convince? A me è piaciuto un sacco. il fatto che Saru si preoccupi di Misaki e chieda al suo Re di proteggerlo, implica un amore nei confronti del rosso moooooolto profondo^^ E quando Mikoto chiede a Saru se c è qualcosa tra loro due, beh: ho ghignato alla strega di Fushimi.
Povero Misaki! È completamente sperduto.
Ohh che grosso colpo l incendio al bar dell' Homra.
Complimenti davvero! questa fic ha una trama estremamente intrigante e coinvolgente arricchita da uno stile di scrittura fluido ed impeccabile.
Perdona eventuali orrori, ma sto scrivendo dal cell
Alla prox
Bc bc

27/01/15, ore 18:05

Ehilà Neko-chan!!!
Da tempo ho abbandonato il fandom k project, poichè nonostante sia innamorata PERDUTAMENTE dell'anime, le fanfic qua presenti non mi attirano! Sarà forse per questo che mi sono dimenticata di recensire la tua, una delle poche che ho trovato interessanti, soprattutto dopo aver assaggiato il tuo stile nel fandom di Utapri.
Parto parlando appunto di questo: lo stile. Meraviglioso!! Amo le introspezioni dei personaggi se descritte a dovere, mentre leggevo notavo quanto i discorsi siano fluidi, privi di errori ortografici, leggeri e che riescono a far provare l'emozione che il personaggio narrante prova.
Per la trama: finalmente una intrigante!! >.< Ho un sacco di domande in testa!! Solo ad un di queste ho provato ad affibbiare una supposizione. "Chi è il Clown?"... "Un'ex di Yata?"... È sbagliato, vero? Eheheh c'ho provato!
Passiamo alla SaruMisa. Quei due sono Adorabili con la A maiuscola!! Io so per certo che si amano e che non lo vogliono ammettere a loro stessi quando dicono che il loro rapporto è puro piacere... Se seeeee, io non me la bevo!! Hai fatto comunque ben capire i sentimenti dei due, il bisogno che hanno di starsi accanto e di sapere che esistono, l'uno per l'altro, in momenti di bisogno (muahahah io lo so).
Volevo inoltre complimentarmi per come sei riuscita a far raggiungere al Clawn i suoi obbiettivi... I mean... Yata è preoccupato, spaventato, indebolito solo dalla paura per le parole di minaccia del Clown... e questo era proprio l'obbiettivo di quest'ultimo. Non si se mi sono spiegata bene ^.^"
Un bacione e aggiorna presto!!
Lyel :*

Ps: il discorso tra Fushimi e Mikoto l'ho trovato mooolto IC, soprattutto il ghigno del 'moro'... Continua così ;-)
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 07:47 am)