La luce di una fiamma calda in fondo al tunnel buio mi incendia
di pinky_neko

26/01/15, ore 23:39

Mamma che bello questo capitolo! Chi sarà mai questo Clown? Voglio saperlo, voglio saperlo, voglio saperlo, voglio saperlo! Come sempre bravissima, il modo in cui scrivi è semplice ma al contempo forbito. Adotti un lessico vario ed è una cosa positiva. Penso che Misaki e Fushimi si amino davvero, dietro all'odio che dicono di nutrire uno verso l'altro. Ed hai saputo interpretare davvero bene il carattere del mio Mikoto! xD
Eh sì, lo adoro. **
Questo capitolo mi è piaciuto molto, è avvincente, con un pizzico di dolcezza, ed hai saputo trasmettere al meglio le emozioni dei personaggi.
Un altro bel lavoro!
Al prossimo capitolo onee-san! *^*

12/01/15, ore 09:55

Allora....appena ho visto questa storia mi sono detta "ma si dai, leggiamo qualcosa prima di andare a letto, così per fare qualcosa...." morale della favola? L'ho letteralmente divorata, capitolo dopo capitolo, a tal punto che mi sono pure fatta intere fanfiction sulla tua storia....fanfic su fanfic altro che fanservice....
Piuttosto volevo sapere quando esce il prossimo capitolo perchè voglio (devo) sapere come va avanti!!!!! Ti prego fammi sapere o (> <) o
Grazie della bellissima storia e buna fortuna coi prossimi capitoli che aspetto (• ᴗ •) و ̑̑

Shanghai

22/12/14, ore 15:58

Oi, oi, è da tempo che non recensisco! Come sempre hai svolto un ottimo lavoro, il tuo modo di scrivere è semplicemente sublime, semplice ma sempre raffinato ed accurato. Veramente i miei complimenti! Ti ha mai sfiorato l'idea di diventar scrittrice? Potresti riuscirci al meglio e con facilità, dato il tuo talento! :)

12/11/14, ore 17:40

Caaaaarissssima! Ma ciaossu^^ Come va? Tranquila scherzi, non ti preoccupare, prenditi tutto il tempo che serve, il bello dello scrivere è che scarica i nervi, non deve metter ansia. Anche se ti capisco benissimo^^' quando vedo passare i giorni e so di non aver ancora aggiornati i chappy delle long, vado in pappa completo. Ma questo è un altro discorso.
Ti ho già detto come amo la tua maniera di descrivere il rapporto di amore/odio (anche se sempre amore è ahahah^//^) tra Saru e Mi-sa-kiiiii, ma davvero ogni volta sento un dokidoki assurdo partirmi dal centro del petto. Perchè sono proprio loro due. Perfetti, ad incastro, eppure così testardamente distanti.
Hum, per il momento non faccio congetture in merito a chi potrebbe essere quel pazzo scatenato del Clown. Di sicuro, se è fissato con Misaki, Saru gli farà fare una brutta fine. AHAHHAH^//^
Tra l'altro, con chi dovrai vedersi Fushimi nel pomeriggio? Hummm, quanti misteri da scoprire. Me sempre più curiosa.
Bene carissima, mandandoti un forte abbraccio e rinnovandoti i complimenti, ti saluto e a presto/prestino
bc bc

12/11/14, ore 15:07

bravaaaa pensavo fossi morta ah ah
bello e che teneri Yata e Saru veramente zucchero zuccherosi ah ah
a me questa storia piace tantissimo continua cosi ciauuu

22/09/14, ore 21:25

*Q*______
Cioè no allora......
*Q*___________
*si pulisce la bocca sporca di bava*
Io non vedevo l'ora di questo fantastico momento e ti giuro che stavo morendo sul serio.
Dio. Poi quando Misaki si era svinto verso Saru per continuare oddio >\\\\\<
Davvero molto bello questo capitolo <3<3<3
A e dato che ci sono ti informo che a breve uscirà la mia SaruMi come da promesso ;)
Baci
Lacchan

18/09/14, ore 18:02

Eccomi qui tesò! Stavolta sono stata muy puntuale.
Allora, partiamo dall'inizio direi^__^ e che inizio. Tesò, tu non ti preoccupare del rating, io intanto ti dico che ho gradito. Tanto!
E sono proprio loro due. Quel loro amarsi disperatamente, quando sono loro due da soli.
Mi è piaciuto molto anche l'accenno alla MikotoXMunakata (o è qualcosa che la mia testa ha autoprodotto?! LOL), per non parlare dell'inquietudine dell'apparizione finale del pazzo scatenato del Clown! Che non solo ha sordidi piani in testa nei confronti del povero Misaki, ma lascia una lettera anche a Saru!!
Sta fic è diventata una droga (nel senso buono del termine), in ogni caso: non ti preoccupare di quanto tempo ci impieghi tra un chappy e l'altro. Ti capisco quando dici che il tempo vola tra un postaggio e l'altro, e si vien colti dall'ansia, ma tu stai tranquilla <3
un abbraccio e alla prossima

18/09/14, ore 13:57

ah ah ah bellissimo questo capitolo e tranquilla per il ritardo.
stupendi lo scimiotto e il cagnetto Misaki e Saru vero Alice?
Alice: babbuino e fido.
ah ah ah oook aspetto il prossimo aggiornamento ciao Pinky-chan^^

07/09/14, ore 18:17

Oh, ma wow! Praticamente sta diventando un thriller questa fic. Bello! Bello! Me gusta proprio. 'Sto Clown è un pazzo scatenato, che voglio dire: visti gli elementi strani forte che popolano K-Project, ce ne vuole^O^
Tonikaku: complimenti davvero, molto originale come trama e sempre più coinvolgente.
E, vero che Misaki sta andando da Saru per far tante zozzerie^___^?
Miei momenti di maniacità a parte, ancora tanti complimenti^^
A presto allora,
bc bc

ps: bellissima ed inquietante la lettera del pazzo scatenato!

07/09/14, ore 18:10

Ma io ti adoro! questa fic diventa sempre più fantastica ogni capitolo che passa, quindi tu non ti dar pena: stai facendo un ottimo lavoro^^
Te l'ho detto anche nell'altro chappy, ma veramente AMO la maniera in cui scrivi. E' così ... come dire: un fiume ... nel senso che la lettura scorre limpida e suscita un sacco di emozioni. mi sembrava di esser lì a camminare con Saru.
E poi 'sti due son fantastici insieme*o*
Hum, noto che anche a te l'immagine che si collega bene a questi due ragazzuoli sia quella di un Misaki violentemente sbattuto su per un muro, con Saru che gli imprigiona i polsi sopra la testa. Il top! Yes, of course^^

07/09/14, ore 18:02

Ohh, io sono una brutta persona T_T Miseriaccia, hai aggiornato, non solo di un capitolo, ma addirittura di tre! Gomen! Gomen! E wow: la storia è entrata nel vivo e son veramente tanto, tanto, curiosa.
Io che ho una particolare fissa per le descrizioni degli agenti atmosferici che circondano l'azione, e le azioni stesse dei protagonisti (ma ha senso quello che ho scritto?O______o), non posso che aver adorato la parte iniziale di questo capitolo^^
Brava, brava ... davvero!
Corro al prossimo chappy e scusa ancora
Bc bc

03/09/14, ore 20:07

*coff coff* avrei voluto seriamente picchiare Misaki *coff coff* e stare al posto suo *coff coff* io sarei andata a casa di Saruhiko *coff coff* Comunque bellissimo anche questo capitolo E NON VEDO L'ORA CHE SIVENTI A RATING ROSSO AHAHAHAHAH (sono pazzaaaaaaaa :D......... Di yaoi e shippaggi vari ovviamente u.u) Sono l'amore... E Saruhiko è il seeeeesso ma tanto tanto tanto il seeesso Non si capiva che amo Saruhiko vero? (a parte che mi pare di averlo pure detto in un'altra recensione qua) Beh..... Ora..... Mi eclisso..... Mentre continuo a pensare a loro..... *sparisce in una nuvola di fumo* Lacchan

01/09/14, ore 08:35

ah ah ciaooo che bello anke questo capitolo..povero Misa-Misa^^
Alice: ..io evito di ricordarti che chiamarlo cosi non è una buona idea^^''
io: oh bhe..ah ah cooomunque questo capitolo mi incuriosisce davvero molto sto Clown sembra forte e scommetto che Fushi (pensavi di salvarti dal sopprannome eh? ^^) e Misa-Misa faranno squadra per stanarlo ah ah magari. XD
ciao ciao^^

31/08/14, ore 20:41

Complimenti . Mi è piaciuta la tua storia . Anche se non amo molto il genere Erotico , ma la tua storia mi h colpito in positivo . Credo che , quando avrò tempo , continuerò a seguirla .
Saluti da Chiara .

31/08/14, ore 17:48

Complimenti anche per questo capitolo, lo definirei quasi 'horror', soprattutto nel punto in cui gli SCEPTER4 leggono la lettera.
Bravissima, e non farci attendere con il prossimo capitolo, eh? u_u
Molto brava, continua così.
Un abbraccio forte forte, Redhaired_Kidd