La luce di una fiamma calda in fondo al tunnel buio mi incendia
di pinky_neko

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/08/14, ore 00:53

Capitolo splendido. La lettura è scorrevole ed alcune frasi, alcuni periodi riescono a trasmettere molte emozioni, tra cui tenerezza, mistero, interesse, anche dolcezza. Eh già, perché questi due sono davvero la dolcezza! *^*
Sono di nuovo qui a recensire, è da molto che non entravo su efp, e la mia entrata in 'scena' è stata con una nuova ff. Ed attendevo il nuovo capitolo della tua storia. Continua così, mi piace molto.
Un abbraccio, (ex Love_this sorrow) Redhaired_Kidd

26/08/14, ore 11:16

ah si? capelli blu la scimmia?
Alice: che carini che siete Saru e Misa^^
io: Alice a ragione..però non torturare troppo Mikoto^^
ah ah fino ad ora mi piacciono tutti i capitoli. però credo che tu sia sprecata per le fic. dovresti scrivere un libro ah ah oggi forse se dio vule comincio a scrivere la mia prima log di K.
so che non vedi l' ora ah ah comunque ora vado ciao Pinky-chan^^

25/08/14, ore 20:31

che bella^^ appena ho tempo cio è mai ^^''
sai ho un sacco di cose da fare pultroppo..comunque andrò di certo avanti a leggerla mi piace molto^^

23/08/14, ore 21:11

La parte in cui Misaki riceve la lettera mette i brividi. Infonde un senso di mistero, eccitazione, e voglia di scoprire qualcosa in più sulla storia. Il tuo stile è piacevole, lessico ricercato e magari non troppo complicato, accessibile a tutti. Complimenti, aspetto il prossimo capitolo!
Buona giornata! ^^

22/08/14, ore 15:43

Misaki Yat Misaki Yata Misaki Yat Misaki Yata.....
Sono curiosa di sapere chi è sto tizio/a che ha inviato le lettere....
La mia mente dice che il sogno che Misaki fa di continuo ha collegamenti con la lettera visto che i tempi coincidono.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo *--*

22/08/14, ore 15:24

Io li shippo troppo troppo *---* sono troppo perfetti insieme. Voglio proprio saper cos'è questo sogno che Misaki fa... Sono curiosa xD ah ah ah
ah una cosa.... Non frega a nessuno e tanto meno a te.... Io amo Saruhiko *^* è troppo figo <3
Tanto love tanto love *^*
Mi faró risentire xD ahah
Baci!!

Lacchan

21/08/14, ore 14:54

Oh, ma ciao! Yhuppi! Sei già tornata con una nuova fic, e una long per di più su questi due ragazzuoli meravigliosi^^ Ne sono proprio contenta.
Ma dedichiamoci a questo primo capitolo intanto, che già di suo è bello da solo così com'è. Ovvio c'è la curiosità di capire il perchè, e da cosa sia derivato, il sogno di Misaki, ma è una vera poesia anche se fosse un capitolo autoconclusivo. Btw, che ansia all'inizio! E che sospiro di sollievo vedere che si trattava solo di un incubo. E quanto dolci i due che si addormentano insieme. Ohhh, occhi a cuore (sopratutto perchè so che quando riguarda 'sti due c'è poco da stare allegri per tanto tempo sob sobT_T)
Con Saru che - udite udite! - coccola Misaki per farlo addormentare, mi scorrevano davanti agli occhi immagini di una fanart che ho avuto modo di vedere tempo fa, nella quale appunto Saru consolava e tranquillizzava Misaki dopo un brutto sogno. Che amori! Perchè 'sti due - se non fossero così testoni uffiiiiiiii!!! - sarebbero tanto, ma tanto, fluff^^
Bene, son curiosa di veder come prosegue allora
Bc bc e a presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]