The New Yorker
di gleebrittanastories

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/08/14, ore 21:26

Se facebook non funziona ci sono sempre i detective.Comunque questa Brittany è la donna del mistero. E Santana dovrà pedalare per trovarla,non si può avere tutto su un piatto d'argento.Ciao e grazie.

23/08/14, ore 15:48

Awww che dolcezza la mia Santanaa,il capitolo è bello introspettivo e ci svela la parte più tenera e recondita di quella meraviglia che è Santana!!bellooo ma adesso sto in ansia voglio leggere il continuoooo,questa Brittany non è nemmeno Su Facebook che segreto nasconderà?!?? Grazie mille Per la disponibilità non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

22/08/14, ore 19:47

La storia mi sembra molto carina, è scritta bene ed è lineare, e già questo non è poco!!!mi piacerebbe che continuassi,poi sei velocissima negli aggiornamenti e questo mi piace tantissimo. Mi piacerebbe solo che i capitoli fossero un pochino più lunghi però questa è una tua decisione. Comunque io continuerò a seguirti spero non ti lascerai scoraggiare dalle poche recensioni ma le persone sono pigre e forse non si rendono conto che per chi scrive una recensione può essere d'aiuto e anche una soddisfazione!!

22/08/14, ore 17:32

Che aggiornamenti a raffica! Meglio,così non si perde la trama.Brittany sarà una rivale nell'ambito lavorativo di Santana? Oppure una detective,una spia al servizio di Sua Maestà,la evil Queen.Certo che Santana ha preso una bella sbandata,spero solo che non caschi sul suo delizioso lato B,se dovesse prendere una cocente delusione.Io spero di no.Ciao e grazie.

22/08/14, ore 15:39

Allora, per prima cosa, scusa la gente di questo sito! Molti sono pigri e non recensiscono. Brutto perchè tu perdi tempo a scrivere qualcosa e gli altri sminuiscono lo sforzo!
Detto questo sappi anche sei alla prima storia e spesso accade, non so perchè, quello che succede a te che nessuno recensisce... tornando alla storia a me piace. trovo che hai due bei personaggi e con la tua struttura puoi fare molto. L'unica cosa che a me lascia perplessa è che in alcuni momenti, non che siano brutti, sembrano troppi semplici.
Nel senso te lo spiego con un esempio: Santana si sveglia domenica mattina e pensa solo a Brittany... cioè romantico, ma non veritiero!è una donna adulta che secondo me ha molti pensieri e quindi per me sarebbe più facile, nonostante l'interesse che prova, che diventi un pensiero latente piuttosto che il primo e quello centrale.
Invece mi è piaciuto molto che hai già messo un pò di curiosità con Britt che appena San le chiede del suo lavoro, lei si alza e se ne va. Mi ha incuriosito e di certo continuerò a leggere!
Solo che spererei in capitoli più lunghi, perchè con si poche righe faccio fatica ad entrare nello spirito della storia! Preferisco un aggiornamento in meno e un capitolo più lungo! Sei brava e non scrivi castronerie o stupidaggini che ho letto in altre ff quindi pazienta e vedrai che avrai recensioni. Al prossimo capitolo

P.s. spero che non te la sia presa per le annotazioni! L'autrice sei tu e tu decidi, quello è solo un mio parere che vale quello che vale!(solo un opinione personale.)
Di nuovo a presto!
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 03:41 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]