The New Yorker
di gleebrittanastories

04/09/14, ore 16:34

Bello anche questo non ho critiche da fare l'unica cosa che già sai è che mi piacerebbe che i capitoli fossero un po più lunghi per godermi ancora di più la tua scrittura!!! San non riesce a dichiararsi ma Brittany con i suoi ti voglio bene non aiuta molto Hahaha. Aspetto come sempre con ansia l'aggiornamento!!!

04/09/14, ore 16:07

Santana che fa trekking hahahahaha davvero cosa non si fa per amore!!!che dolce San anche con Quinn è una ragazza adorabile awww!!!adesso chissà cosa succederà Su in montagna...aspetto notizie da te caro genietto!!!

03/09/14, ore 19:13

Hahaha che carinaaaa aww solo Brittany poteva arrivare a pensare che un numero di cellulare possa essere un messaggio in codice Hahaha. Finalmente si incontranooooo ed hanno un appuntamento anche se ci sarà Quinn con loro. Non avrai pensato di relegare Santana in friendzone per ora vero???

03/09/14, ore 18:51

Eccomii ce l'ho fatta ho iniziato scusa ma dove sono non prende bene il cellulare!! Che bello mi è piaciuto che hai deciso di non farle incontrare subito,bella l'idea del biglietto davvero ma adesso Brittany deve farsi sentire come si fa ad ignorare Santana...Okok vado avanti e lo scoprirò a presto. Ah e non smetterò mai di farti i complimenti!!!

02/09/14, ore 23:24

Ma siamo sicure che Santana non si perderà nei boschi? Oppure si scioglierà strada facendo.Penso che camminare sia capace,oppure al posto dei piedi ha due ruote? Dovrebbe dire a Brittany che non è una gran camminatrice,l'onesta prima di tutto.Spero che lo sia anche Puck nei confronti di Quinn.Ciao e grazie.

02/09/14, ore 10:12

Beata innocenza! Brittany è come una bambina e di conseguenza andrà trattata come il cristallo,con molta delicatezza.Però anche Santana,se vedi che non arrivava la risposta,poteva muovere l'esercito e andare alla conquista.i migliori condottieri non aspettavano messaggi.Allora sì che per ricevere un qualche segnale bisognava aspettare le calende greche! Ma Shuster è così pessimo? C'è già Quinn con quella peculiarità.Ciao e grazie.

01/09/14, ore 23:15

Seguo la storia dall'inizio e ti faccio i miei complimenti perchè è molto carina. Britt è la solita Britt e sapevo che non stava ignorando Santana intenzionalmente. Beh, ora che sappiamo che c'è interesse da entrambe le parti, non vedo l'ora di vedere come evolverà la situazione e di vedere come andrà l'uscita, anche se ci sarà Quinn come terzo in comodo ahah
Complimenti ancora, spero in un aggiornamento a breve e in capitoli magari più lunghini, solo perchè amo entrare nella storia. Però ti ringrazio perchè aggiorni spesso, anche se sei in vacanza!
A presto, ciao!

31/08/14, ore 15:11

Ma per Giove pluvio! Devo aspettare il prossimo capitolo per sapere la risposta di Brittany.Nel frattempo mi mangerò pane e unghie.Santana dovrebbe mettere nel conto della vita un rifiuto da parte della sua "ossessione",Brittany potrebbe non essere interessata alle sue attenzioni,se non come amica.Ma conto sulla dolcezza di Santana,lo sa essere quando vuole! Ciao e grazie.

29/08/14, ore 23:19

Nono noo non puoi sorprendermi e aggiornare e poi lasciarmi così stai peggiorando in cattiveria hahahah ora trova il modo e aggiorna prima possibile!!!pleaseee!!!ho bisogno di sapere cosa succede daaaaiii!!

28/08/14, ore 20:10

Sono agitata pure io,Santana mi ha contagiato con la sua ansia.E certo che hanno usato la Porsche,se vuoi fara la stragnocca,non vai ad uno spettacolo con la Panda,non lo fa nemmeno Lapo! Sue se ne va? Chi sarà il nuovo capo di Santana? Un'altro mistero nella vita di Santana.Ciao e grazie.

26/08/14, ore 18:00

No,No,No,No e ora??tu vai in campagna aggiornerai tra una settimana e ci lasci così??questa è cattiveria pura hahaha voglio leggere il seguito,voglio sapere cosa succederà allo spettacoloooo!!!ma che tenera è San innamorata???!?uff torna prestooo!!!

25/08/14, ore 23:19

Aaaah muoio di curiosità. Mi piace questa storia, complimenti e spero aggiorni presto!

25/08/14, ore 21:55

Ma santapatata! Kurt gli regala i biglietti per lo spettacolo in cui balla la ragazza dei suoi sogni e lei che fa? Pensa! Io mi sarei fiondata a prendere il posto,così per essere sicura. Capisco che abbia dei tentennamenti,ma chi non risica,non rosica.Ciao,grazie e buone vacanze.

24/08/14, ore 19:11

Yuppie finalmente sappiamo qualcosa in più di questa Brittany yeaaah!!!una ballerina ovviamente con quel corpo Hahaha!!!spero si incontrino presto,mi lasci sempre con l'ansia Hahaha ma fortunatamente gli aggiornamenti sono molto frequenti. Vai così baby Hahaha mi piace molto questa storia complimenti!!

24/08/14, ore 15:58

E con una botta di lato B,Santana ha trovato Brittany! Questa è la parte più facile,la parte più difficile sarà poterla avvicinare,se è una ballerina,girerà il paese per lavoro.E chi mi dice che la nuova conquista di Sam non sia la sfuggente Brittany? Santana potrebbe commettere il suo prima omicidio.Ciao e grazie.