The New Yorker
di gleebrittanastories

14/09/14, ore 13:35

Forse il capitolo non ti ha soddisfatto perché ci sono troppi salti temporali.O forse perché hanno litigato,ogni tanto bisogna farlo,fa parte della vita matrimoniale.Ci sono alti e bassi.L'importante è riuscire a far pace,arrabbiati fa male all'anima e alla pelle,specialmente quella del viso.Ciao e grazie.

14/09/14, ore 13:29

Hanno fatto il grande passo.Sono andate a convivere insieme,una prova generale prima della grande proposta? Santana si preoccupa della loro vita intima,in una casa sola si possono dare alla pazza gioia,senza disturbare i vicini,non ha tutti i torti.Oltre ad avere una casa tutta per loro hanno anche la terza incomodo,che ci vuoi fare,bisogna tenersela! Ciao e grazie.

11/09/14, ore 16:39

Nessuno vorrebbe perdere i propri cari,ma la vita ha un limite.Oltre al colore del sangue,la morte è una delle cose che ci accomuna,nessuno ne è "immune".Ed è per questo che brittany e Santana dovrebbero vivere intensamente la loro vita,possibilmente insieme fino alla fine.Ciao e grazie.

11/09/14, ore 15:13

Povera Britt però Santana è stata meravigliosa e dolcissima anche con la mamma di Brittany. Cosa vuole comprare Santana??? E poi ho capito bene?!??sarà il capo molto presto?? Fantastico!!! Diciamo che ti ho perdonato per l'assenza di ieri dai!!aspetto a domani per un nuovo aggiornamento!!!

11/09/14, ore 14:01

Povero signor Pierce! Mi dispiace 😔 aggiorna presto, ti prego😁

10/09/14, ore 01:13

Nooo è perfettoooo, per essere stata la tua prima volta sei stata bravissima e poi il capitolo è anche più lungo cosa vuoi di più!!! Scena perfetta,sono un tesoro quelle due l'amore proprio una tenerezza e un amore infinito. L'ultima scena mi ha fatto ridere tantissimo hahaha devo dire che avrei risposto anche io così a quel tizio gli sta bene, spero solo che San non abbia problemi per questa cosa. Io spero che quelle due non abbiano problemi in generale non possono litigare per nessun motivo sono perfette.

09/09/14, ore 15:52

E alle due bionde piacciono i mori.Anche se è stata una giornata di tristezza,insieme a Brittany Santana si è sentita felice,le ha fatto conoscere il padre,un incontro ufficiale.Ed è bella anche l'amicizia tra Puck e Santana,tra persone con gli stessi gusti in fatto di donne,c'è sempre una gran intesa.Ciao e grazie.

09/09/14, ore 01:22

Aww che tenera la scena al cimitero!!! E quanto adoro l'amicizia tra San e Puck,e vogliamo parlare della visione dell'essere lesbica di Puckerman????!?!!! hahaha che ridere. Ormai non mi perderei un giorno di questo appuntamento quotidiano, grazie Grè.

08/09/14, ore 22:03

Mi sono innamorata di questa storia è stupenda... L'unica cosa i capitoli sono un po troppo corto...se puoi cerca di farli più lunghi... Detto questo spero che continuerai ancora e che per l'ultimo capito ci vuole ancora tempo XD...

08/09/14, ore 01:14

Siiii brava bimba mi hai accontentato doveva andare proprio così e adesso non vedo l'ora di leggere il continuo saranno anche da diabete ma io le adorooo,e adoro te che scrivi questa storia meravigliosa. Poi questa cosa che sei velocissima ad aggiornare Non è da poco anzi sei il top hahahaha

07/09/14, ore 20:58

Per un attimo ho sudato freddo.Pensavo al titolo del capitolo e temevo che Brittany non fosse interessata a Santana.Ed invece,l'ama.Certo che il sproloquio di Santana sono spassosi.Si prende e si lascia da sè,un fenomeno.Finalmente sono una coppia.Ma lo possiamo dire anche di Quinn e Puck? Ciao e grazie.

07/09/14, ore 14:51

Oddio l'ha detto davvero??cavolo hahahahaah però ha fatto bene almeno è stata sincera ora Brittany non dovrebbe avere più dubbi no?? Se fosse successo a me io non avrei chiamato sarei andata direttamente a casa rischiando di trovarci l'altro Hahaha adesso aspetto l'aggiornamento sperando che Britt non faccia del male a San sennò mi arrabbio sul serio hahaha

07/09/14, ore 08:12

In vino veritas.Ma anche "ieri leoni,oggi c...oni.Devo dire che anche nelle dichiarazioni Santana è tutta particolare.Direi fantasiosa.Nel frattempo Brittany ha capito le intezioni della "sua ragazza".Te capit la Quiin che si fa palpeggiare da Puck! Bricconcella! Ciao e grazie.

06/09/14, ore 01:46

Vabbe certo,non c'è storia Sam non può competere con Santana e spero tanto che quello zuccherino di Brittany non faccia passi falsi sennò uccido lei e te hahahaah che bello avere aggiornamenti così veloci ormai è un appuntamento quotidiano continuerai per mooolto moltissimo tempo ancora vero???

04/09/14, ore 23:48

Con i sentimenti non si può scherzare.Se Santana si dichiarasse e Brittany la vorrebbe solo come amica? Ci rimarrebbe molto ma molto male,per non usare altri termini.In questo caso direi che l'espressione "andare con i piedi di piombo" sia d'obbligo.Se dovrà essere amore, il tempo aggiusterà tutto.Ciao e grazie.