Nerds fuck harder
di Harrys_bravery

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/11/16, ore 22:12

O MIO DIO storia stupenda come sempre i Larcel non me li aspettavo ma sono fantastici e non so mi piacciono da matti è troppo se chiedo il continuo di Zayn e Niall? Non so perché ma mi piacerebbe leggere una storia su di loro hahaha bellissima :3 un bacione

30/06/16, ore 16:02

Mi è piaciuta un casino, scritta benissimoooo. Sono stronza se speravo che Louis stesse con Harry dopo che Marcel lo ha mollato? Probabilmente Sì ma i Larry sono i Larry.
Bellissima

15/05/16, ore 03:09

Io mi aspettavo di leggere una Larry e invece... mi sono ritrovata a fare il tifo per Marcel fin da subito.
La storia è davvero molto carina, ho amato il modo in cui Louis si comporta con Marcel e come cambiano i suoi sentimenti.
È tipo la terza recensione che ti lascio in pochi giorni 🙈
Ti ringrazio perché le tue storie mi lasciano sempre un sorriso sulle labbra.
Ciao ciao

10/09/15, ore 12:07

Gemelli Styes ... bell'affare. E bella storia soprattutto ^^
In particolare mi è piaciuto il momento in cui Harry ha detto a Marcel che era lui quello in ombra (aaaaw *-*)
Ho sperato che alla fine Louis scegliesse Mars tanto che alla fine mi sono quasi ritrovata a urlare contro lo schermo del computer dalla gioia ahha

04/09/15, ore 22:08

LARCEL!
La storia è bella, scorrevole e anche originale, non ne avevo mai trovata una così!
All'inizio avevo paura che Harry fosse un po' uno stronzo e l'idea di Zayn non mi era piaciuta molto: usare qualcuno per arrivare a qualcun'altro per me è scorretto.
Ma è andato tutto a buon fine e anche se mi sento un po' in colpa e mi sembra quasi che io e Louis abbiamo tradito Harry, qui non posso far che preferire i Larcel.

31/08/15, ore 14:57

Ciaaaao.
Prima di tutto: ti prego dimmi che l'inizio è davvero una citazione di Teen Wolf e che non me la sono immaginata.
Pooooi. Louis, Zayn e Liam sfigati ma non troppo sono la bellezza (Louis e Zayn skaters >>>>>). Così come Marcel/Harry.
Che poi insieme mi piaccioni un casino e non so spiegarmi perchè dato che ho sempre pensato di poter shippare Louis solo ed esclusivamente con Harry (anche se in realtà Harry è Marcel ma allo stesso tempo sono due persone diverse. Hai capito).
La scena dello skatepark è dolcissima e mentre la leggevo ero molto "aww" :')
E ti prego dimmi che anche la scena del fluo-party è ripresa da Teen Wolf perchè se è così potrei giurare di amarti.
E' tutto così dolce che non saprei come altro commentare se non con parole senza senzo e una serie infinita di *-*
Complimenti, è una delle storie più belle che io abbia mai letto, sappilo.

07/08/15, ore 14:59

Allora
ALLORA
Questa cosa è stupenda
L'ho davvero adorata, ho riso, ho anche pianto in un certo punto ( già lol ) e poi è scritta divinamente, cosa che avevo già constatato con la tua " fuck you better "
E poi erano secoli che non leggevo uno smut scritto così bene
La storia poi in generale è fluente e scorrevole, stupenda e davvero ben scritta
Comunque non ci sta mica qualche riferimento a una certa serie tv con protagonisti lupi mannari e compagnia ululante, no? XP
Ancora complimenti perchè è davvero stupenda
Sono stata fortunata ad essere incappata in questo tuo capolavoro, è la mia prima Larcel :D
Me li hai fatti davvero Shippare xD
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 03:01 pm)

13/05/15, ore 15:53

STUPENDAAA!!!
Ora però qualcuno deve venire qui e togliermi dalla testa l'immagine dei due gemelli Styles o rischio di avere un infarto!!
Zayn mi ha fatta morire ahahah, vorrei proprio vedere cosa potrebbe combinare con Niall (dopo che Marcel lo ha ripulito per bene).
Carinissima long, complimenti! Leggere è così piacevole e divertente!

19/12/14, ore 22:45

Nooo, ma questa ff è la dolcezza, cioè proprio la dolcezza assoluta!
Dopo questo: team Larcel a vita (Che alla fine è solo Harry con una altro nome, perchè Louis e Harry stanno insieme in qualsiasi mondo parallelo)
Anyway,
Tu brava come al solito nella scrittura e tutto, ovviamente.
Niall nerd>>>>
Zayn 'diavolo' e Liam 'angelo' >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (che poi mi sono venuti in mente quei cartoni animati quando compaiono su una spalla l'angioletto e sull'altra il diavoletto but.)
I gemelli Styles sono l'amore proprio. Louis e Marcel sono l'amore.

Ok, mi dileguo, un bacione!!

25/11/14, ore 20:21

Ciao:)
Ti dico che ho letto TUTTE le tue one shot in un giorno. Sono tipo una droga, scrivi proprio bene, coinvolgi il lettore!
Quella che mi è piaciuta maggiormente è questa. Il titolo mi ha attirato molto sinceramente, hahaha.
Mi è piaciuto troppo il carattere che hai dato a Marcel, cito testuali parole di Louis "adorabile" hahah.
La trama è coinvolgente. Il fatto che Louis avesse una cotta per Harry, ma alla fine si innamora del goffo Marcel, troppo tenero!
Il messaggio che Louis invia a Zayn è fantastico. Ho amato Zayn quando gli ha risposto "devi chiedere a Marcel di presentarmi quel Niall, allora". E niente, li shippo troppo, hahah.
Ho letto moltissime one shot, ma le tue mi coinvolgono troppo. Scrivi davvero benissimo, e scusa ti sto annoiando scrivendo cose assurde, ma dovevo dirtelo.
E poi più lunghe sono meglio è, e le tue vanno decisamente alla grande.
Ok, ti saluto, alla prossima
xxLisa

14/11/14, ore 11:59

Hey! Inizio col dirti che ho consigliato questa storia a tutte le mia amiche larry.
In questi giorni sono ammalata e per qualche strano motivo mi è venuta la fissa di Marcel. Ho iniziato a cercare qualche storia su un Harry nerd e buum ho trovato la tua e me ne sono innamorata.
Mi piace il legame che Marcel ha con Harry. Troppo carini.
Hai presente quando trovi una storia che ti piace e ti fai i filmini mentali? Ecco a me è successo con questa. Quindi grazie.
E boh, la trama è FA-VO-LO-SA hahahaha. All'inizio avrei ucciso Zayn, davvero, ma poi mi sono calmata ^^
Ho adorato quando Louis è andato a casa di Marcel ed Harry e gli ha esternato i suoi sentimenti.
E poi il finale *rullo di tamburi* bellissimo! Ho riso peggio di Ashton Irwin hahahaha.
Poi mi sono fatta il filmino mentale e te se ama. Adesso vado a leggere tutte le tue ff/os.
Ciaooo
xx

04/11/14, ore 18:03

Premetto che questa recensione sarà un po' lunga.
E' appena successa una cosa che credo ti farà piacere. Ho letto questa storia ieri sera ok? E poi l'ho riletta e finita di leggere niente meno che qualche minuto fa. Quindi non mi è mai successa sta cosa, però boh mi piaceva troppo davvero. Tu sei brava a scrivere, ma la cosa che AMO più di te sono i caratteri dei tuoi personaggi. Ti giuro li adoro.
Partiamo da Lou. Cioè all'inizio vabe vuole sfruttare Marcel ed è stato stronzo, ma perchè si è fermato all'apparenza della persona, giudicandola senza conoscerla; ma poi, sin dal loro primo incontro, inizia a cambiare idea. E alla fine se ne innamora e dimentica Harry. Adoro il carattere di Lou: la sua ironia, la sua stupidità, la sua premura nei confronti di Harry, la sua incertezza e la sua determinazione.
Marcel invece è il classico secchione, insicuro e preso di mira..tutto ciò all'apparenza. Ma la cosa bella è che noi lettori lo conosciamo insieme a Lou e scopriamo che è una persona timida, genuina, generosa e altruista. Una persona da bellissima insomma. No, ma la cosa che ho decisamente amato è la sua bipolarità, se così si può definire. Cioè quando istiga Louis e lo spiazza ero tipo oddioooo.
ZAYN. Zayn è forse il mio personaggio preferito. ALLORA quanto è scemo? AHAHAH cioè dai è un testardo con le fette di salame sugli occhi. La scena dove si è inginocchiato è stata impagabile ahah Mi ha fatto morire quando ha scritto a Lou " il lupo è nella tana" ma ti prego ahahah
Liam è il solito responsabile e buon amico. Mi è piaciuta l'assegnazione dei ruoli dei due: angelo e diavolo, ed erano più che azzeccati.
La scena fra i due gemelli, dove ognuno vorrebbe avere qualcosa che l'altro ha, è stata molto dolce. E mi sono piaciute tante altre scene Larry (Marcel e Lou, scusa ma non so come chiamarli ahah) che non sto qua ad elencarti, come ad esempio la scena rossa >>, altrimenti va a finire che scrivo troppo ahah.
Comunque sappi che è molto originale l'idea dei due gemelli Harry e Marcel ed è una cosa strana da leggere. Uno strano molto bello :)
Concludo dicendo che sei bravissima e che ti faccio tanti complimenti :)
alla prossima bella e grazie.
Ah già, dimenticavo! Tu sei una maestra dei finali ahahah ogni volta sono uno più bello dell'altro, ma questo li ha superati davvero tutti.
"I nerd fottono più forte"
e così concludo anche io ahah ciaoo :)

02/11/14, ore 17:47

STO URLANDO.
Cazzo. Avevo già due preferite e adesso sono tre per forza.
E pensare che ero molto scettica su questa ff perché sono dell'idea che ci sia un solo Harry Styles che può amare Louis Tomlinson (già Harry è di troppo, lo vorrei tutto per me ahah), ma poi mi sono detta, è sempre Harry e mi sono goduta, GODUTA è il termine più azzeccato, 15k parole di follia, amore e sesso gay. E poi l'avevi scritta tu, quindi a maggior ragione, mi hai aperto un mondo nuovo con le tue ff scritte bene e originali nelle trame.
Credo tu abbia capito che mi è piaciuta e i motivi sono tanti:
I Larry
Zayn, Liam e Niall assolutamente i più eccezionali
Louis tops
Harry/Marcel (ovviamente qui forza Larcel!)
E per finire, anche se non credo di aver detto tutto, SMUT SMUT SMUT SMUT.
Ah, e la lunghezza, 15k parole mai noiose, mai fuori posto, mai di troppo. Sei sinonimo di PERFEZIONE.
Basta, ti voglio bene, troppo giuro!
Grazie? Alice.

28/10/14, ore 19:56

LAAAAAAAAAARCEEEEEEEEL LARCELLARCELLARCEL!!!!!!!! Ma quanto possono essere aosidhsiaojfioaajjdisjwbs?!? *-* ovviamente ho tifato per loro sin dall'inizio perché ho un debole per Marcel e poi descritto così adorabile non potevo non sciogliermi nei feels leggendo! Comunque questa è, tra le tue OS, quella più divertente! Niall nerd che non esattamente conosce le regole del bon ton mi ha fatto ammazzare dalle risate! Zayn e Liam diavoletto e angioletto sono fantastici ahahahahahahahahah i loro battibecchi sono fenomenali! E Lou e Marcel beh sono troppo dolci *-* al messaggio finale di Zayn sono rotolata AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH e poi io ho un vero e proprio debole per gli Ziall xD questa volta davvero complimenti! Non scrivi mai le solite cose con i soliti toni e questa ne è la prova! Una ff divertentissima e piacevolissima da leggere a cui sicuramente darò un'occhiata se sono un po' giù di morale perché mi farà sicuramente spuntare un sorriso :)

06/10/14, ore 00:15

Ok all'inizio credevo che Louis avrebbe fatto lo stronzo e si sarebbe trombato Harry (owh sono la finezza eh) poi quando ha iniziato a fare il dolce con Marcel....ADDIOOOO ANNEGO NEI FEELS.
adoro questa storia, e la rileggero', come minimo, altre 1536271829 volte! ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]