Hearts Burst Into Fire
di My Pride

01/10/15, ore 10:32

Ahahahahahahah!!! Non è possibile! Ed ha sempre la meglio, in ogni cosa! E' un vero furbetto!! Saprebbe perfettamente difendersi da solo da eventuali "maniaci", però vuole farsi accompagnare da Roy e giocando la carta dei fantini gay poteva solo vincere! Ahahahah!!! Mi fanno divertire davvero troppo queste storie! Le reazioni di Roy poi sono fantastiche! xD

26/06/11, ore 13:55

Questa cosa dell'equitazione è fantastica xD
Cinque capitoli e Roy ancora non è riuscito a farne una giusta... con lui sei davvero tremenda, nee-san u_u
Per una volta potresti fargli andare bene qualcosa xD

15/09/09, ore 21:09

Povero Roy...certo che Ed sa come rigirarsi gli uomini XDDDD Brava rava sta fic mi piace sempre di più XD

08/07/09, ore 14:40

Ma noooo X°°°D
Anche io voglio andare a fare lezione d'equitazione, dev'essere divertente X°°D
Edward è stato grandioso a convincere Mustang!

17/11/08, ore 10:32

forse Roy non voleva andarci, perchè non sa cavalcare non voleva fare brutta figura!, ma con una risposa simile certo che ci va! baci Shurei

24/09/08, ore 11:44

Edward sa davvero quali tasti toccare con il suo Roy! Mi sa che ormai è lui la parte forte della coppia... Forza Roy, riprenditi! Però mi ha fatto ridere il fatto che anche se ormai sono una coppia collaudata Roy sia ancora così possessivo e geloso... Le vecchie abitudini sono dure a morire... Tranquillo Roy! Dove lo trova Edward un altro come te??

23/09/08, ore 16:00

Buhahah! Ma non è vero che tutti quelli che vanno a cavallo sono gay! Altrimenti, non avrebbe senso vedere quei telefilm con tutti quegli uomini che vanno dietro alle donne! Però ha fatto bene a dirgli così... così si è fatto accompagnare! E bravo Ed! Dopo vado a leggere l'altro capitolo... adesso devo lasciare il pc a mia sorella! Un bacio! ^^

17/09/08, ore 14:46

wow! solo oggi ho letto questa raccolta! bhuahauahah troppo carina...! è divertente vedere 'sti due alle prese con le disavventure di coppia, roy geloso dei fantini, poi.... X°D

17/09/08, ore 09:47

Ma perchè questa storia la sto scoprendo solo ora? °__°
L'età avanza e mi sto rincitrullendo.. =__=" .. giuro che ti commento tutti i capitoli precedenti °__°
Quest'ultimo mi ha fatto morire dal ridere... ahaha XD

16/09/08, ore 21:36

Buahuahauahaua devo fare una statua a Edward e alla sua infamissima bravura ad acalappiare Mustang XD Mito
Roy che tenta in tutti i modi di scrollarsi la seccatura, ma deve ricredersi alla fine XD buahuahauaha bellissimo! Brafa tata ^^ *-* continua così!
Gna....Alcatraz....sigh, che brutto posto ç.ç voglio rimanere a casa a dormireee ç___ç
Un bacione, e aggiorna presto *_*

16/09/08, ore 19:12

me si scusa profondamente!!! avevo letto il primo capitolo di questa divertentissima raccolta e poi me ne sono completamente dimenticata! spero di venir perdonata! ç___ç mi scuso tantissimo! XD anche perché le tue storielle sono davvero divertenti!!!!!

16/09/08, ore 18:58

Ciao anche io voglio provare ad andare a cavallo... sono andata su un dromedario ma mai su un bel cavallo, Roy non dovevi nemeno fare storie, se mame-chan chiede, tu devi esaudire il suo desiderio. Edduccio ti porto io a cavallo! Molto carine le battutte che si riferiscono al cognome e poi grande Ed che lo convince con quella piccola minaccia, bravissima, al prossimo capitolo.

16/09/08, ore 18:52

Eh eh ehe... ovviamente Ed SA dove premere il tasto giusto, e si rigira Roy come vuole!XD ennesimo capitolo molto carino^^

16/09/08, ore 18:30

waaaaaa che bella!!! X°°°D
All'inizio quando ho letto il titolo credevo che qualcuna dovesse andare a scuola (sai sta prigione, oggi cominciata per altro, mi ha già stressata), ma l'equitazione chi l'avrebbe mai immaginata XD
mitico Ed che sa sempre come vincere >w< ammoreeeee
aggiorna presto mi raccomando!!! un bacione^*^

16/09/08, ore 17:59

alla fine si è convinto! XDDD Ed ha i suoi modi per convincere Roy... e uno è scegliere proprio un maneggio frequentato anche da gay! XP
bellissima anche questa, un saluto da Alcatraz! ._. brutto, veramente brutto... ç.ç un bacione!