Imagine me & you
di Maiky Miker

Neutre o critiche: -1 (guarda)

02/10/14, ore 15:14

Oh.mio.dio! Il finale è awhsjd!

E il tira e molla di Sebastian ti fa venire voglia di prenderlo a pugni e al tempo stesso saltargli addosso.

Si percepisce quanto il matrimonio di Hunter sia "piatto" (E ancora, ribadisco la mia solidarietà per Jennifer, che poverina, non c'entra nulla! *la abbraccia e le dice di lasciare andare Hunter, perché Hunter è di Sebastian*)

Insomma, Hunter inizia a capire che non c'è solo attrazione fisica tra lui e Sebastian, c'è qualcosa di più intenso che non riesce a trovare nel suo matrimonio. Ed' una cosa spaventosa ma bella e che a noi lettori scalda il cuoricino.

25/08/14, ore 12:38

Maiky!
Perdona il mio ritardo ma sono tornata ieri da Amsterdam, ed eccomi subito qua a recensire il nuovo capitolo prima che tu pubblichi l'altro!
Questo capitolo ha avuto un crescendo di feels, nel senso che all'inizio mi ha messo un pò tristezza, sia per la condizione della mamma di sebastian, sia per il discorso sulle tradizioni che sembra portare i due a un litigio. Però verso la fine ha acquistato mille punti fluff, con il karaoke e soprattutto quel bacio non dato che ha portato la loro non ancora relazione a un nuovo step!

"Sebastian! Mi hai spaventato! Ciao."
“Ciao a te! Stavi cercando qualcosa di interessante lì dentro?” lo prese in giro Sebastian.
“No, ho trovato di meglio qui fuori...”

ehehehEHEHEHE. Hunter quando vede Bas non capise più niente, è come se non riuscisse a collegare la lingua al cervello e le parole gli escono da sole. però è bello lo stesso perchè lui quelle cose le prova veramente, lui è attratto da Sebastian, e Sebastian certamente non disdegna le sue attenzioni, anzi, ammicca e flirta spudoratamente. Out and proud.

Il discorso sulle tradizioni, uhm. Da una parte è bello avere delle tradizioni, perchè cmq ricordano una continuità, e anche se il tempo passa è come se Hunter e Jennifer fossero ancora ai primi appuntamenti. Però se devono essere vissuti come un obbligo allora no, significa che è rimasto poco in quel rapporto, che si sono spenti tutti i sentimenti, almeno da parte di Hunter. Sia per una relazione ma anche anche per il lavoro che deve fare, insomma mi sembra che nonostante entrambi siano quasi stati "obbligati" per diversi motivi a fare il lavoro che fanno, sebastian la viva molto più liberamente. :(

“Senti che ne dici se saltiamo la birra e ti porto direttamente in un posto in cui puoi mostrarmi le tue abilità?" Sebastian disse questa frase con il tono di chi intendeva ben altro.
"Suona malissimo come invito..."
"Sei tu che lo vuoi interpretare male! Ti fidi?"
"Si"

ahahahaHAHAHA. La scena al karaoke mi è piaciuta un sacco. Sia perchè mi mancano le voi di Bas e di Hunt (assieme), sia perchè mi sono sembrati così liberi e uniti mentre cantavano assieme. Tra l'altro gli One Republic mi piacciono un sacco, andrò al loro concerto e in un modo o nell'altro penserò a Hunter e a Sebastian mentre canteranno questa canzone.
E poi il quasi bacio. E il significato del fiore. E chissene se erano sotto l'effetto dell'alcool, si sa che in vino veritas.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Complimenti,
Giulia <3

20/08/14, ore 23:05

Eccomi qui per il nuovo capitolo! :3
Capitolo tutto dedicato ai nostri maschioni maschietti preferiti, senza l'interferenze di oche starnazzanti femminili, ad eccezione di Maman Smythe, che non è una donna ma una dea per aver generato cotanta perfezione.

"Aaahhh! Sebastian conosco quello sguardo…non metterti nei guai!" lo ammonì Kevin.
"Kevin non sei mia madre!"

"Sebastian non metterti nei guai!" fece il verso la donna.

Li amo, punto. Mi fanno morire dalle risate e mi hanno fatto vedere un lato di Sebastian che nei capitoli precedenti non avevamo mai conosciuto. Tutti sanno com'è, perfino la mamma, ma non lo giudicano per questo, semmai si preoccupano per lui perché temono non troverà mai la felicità così comportandosi... Che cari.

E poi beh, loro due sono incommentabili, li amo! Ormai le cose sono cristalline, sebbene nessuno le abbia dette a voce alta: Sebastian è gay ed è palesemente interessato ad Hunter e Hunter, sebbene si sia appena sposato è come se lo fosse già da secoli (peraltro con una persona con cui non prova la benché minima passione e che dal canto suo non fa nulla per continuare a conquistarlo ogni giorno), e Sebastian è la persona che riesce a farlo fremere come quando aveva quindici anni al liceo. E quindi ecco tutte le provocazioni di Sebastian, ecco Hunter che cerca di resistere ma poi si lascia andare perché quella che ha passato finora non è vita, mentre una sera in giro con Sebastian sembra farlo rinascere.

“Cosa significa il giglio Sebastian?” disse respirando il profumo di Sebastian sulle strade buie e semi deserte della città.
Sebastian fece qualche passo indietro per contemplare Hunter proteso verso di lui; voltò le spalle e si allontanò in silenzio lasciandolo visibilmente confuso.
Dopo pochi passi Sebastian si voltò e aggiunse.
“Significa: ti sfido ad amarmi.”

Qui sono morta. Addio per sempre.

Non è vero, ci vediamo al prossimo capitolo LOL can't wait!
Bacioni <3
Neva

20/08/14, ore 22:06

Ciao! Volevo dirti che ho visto questo film un pò di anni fa e mi era piaciuto tantissimo, anche se adesso, per sfortuna, non  ricordo così bene la trama. Comunque sebastian ed hunter ci stanno proprio bene come revisitazione in chiave maschile delle due protagoniste; soprattuto dopo la famosa frase che hunter disse nella serie. Il capitolo mi è piaciuto molto perchè si vede che i due imparano a conoscersi. Mi ha fatto molto ridere anche la parte in cui kevin e la madre di sebastian sono preoccupati perchè temono che lui possa fare una sciocchezza. Comunque ti faccio i miei complimenti! Alla prossima!!!

20/08/14, ore 13:35

Maiky ... sto due giorni senza la connessione e tu aggiorni così ... ma andiamo con ordine
Scopriamo l'identità del misterioso Kevin e non solo visto che facciamo la conoscenza di madama madre ... e lei è Kevin parlano in dobly sorround e si inquietano entrambi per Seb XD
Ed ecco il famoso appuntamento ... e flirtano ... e si guardano ... un karaoke ... io non ho parole, mi limiterò ad alzare gli occhi al cielo con aria sconsolata ... ma almeno è servito a qualcosa visto che erano lì lì per baciarsi
E ... il significato del giglio ... mmmm ancora mmmm ... ora si che le cose si fanno interessanti ;)

20/08/14, ore 12:54

Innanzitutto non ci credo sto davvero recensendo una tua storia? Dove ho trovato la forza di fare questa assurda figuraccia ? Ma va beh, questo resterà un mistero. Inizio col dire che mi sono praticamente innamorata di questa bellissima storia ed il perché è molto semplice. Adoro il tuo modo di scrivere ,riesci a catturare tutta la mia attenzione tanto da farmi immaginare tutta la scena. Poi se un ottimo modo di scrivere si unisce alla mia coppia preferita, beh credo che non vivrò a lungo. Comunque non vedo l'ora di scoprire cosa farà Hunter perché ormai ha capito di provare qualcosa per il bel fioraio e soprattutto spero che Sebastian continui a provocare Hunter. Detto ciò penso di aver finito e ancora complimenti. A presto, Vane.

20/08/14, ore 11:10

Ciaooo,
ho paura di essere ripetitiva, lo divento dopo un po' che recensisco la stessa storia ( ma a me fa sempre piacere lasciare un pensiero ) .. quindi, che dire.. sto continuando ad amarla, tanto giuro, è leggera ma intensa allo stesso modo.
Finalmente scopriamo qualcosa in più su Sebastian, la madre e su chi fosse Kevin. Per quanto riguarda l' atteggiamento Seb nei confronti di Hunter credo che nonostante glielo stia facendo capire in - quasi - tutti i modi possibili che gli piace vuole anche andarci piano, per non essere illuso e perché vuole almeno un minimo di sicurezza da parte di Hunter, e la sta avendo, a piccole dosi ma dai dopo questo Appuntamento è innegabile.
Hunter sta accettando ( anche se non vuole ammetterlo, ma sa che è cosi ) che Sebastian lo intriga, lo affascina e anche qualcosa di più.

E l'ultima scena, è stata stupenda, davvero, tanto.. forse una delle più brevi ma belle che ho letto qui
" Ti sfido ad amarmi " ( me --> corrigli incontro e bacialo! ... ma so, immagino che devo attendere per questo )

No, te lo ripeto per l'ennesima volta sono felicissima di aver iniziato questa storia, anche se dovesse essere l'unica huntbastian che leggerò ne sono contenta.

Oggi ho blaterato un sacco hahaha e tutto di getto, non rileggo quello che ho scritto altrimenti cancello, aggiungo e modifico 2345 volte. xD
A mercoledì!
^.^