Questione di nomi?
di MaP

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/09, ore 18:47

Che bello!! Il capitolo è arrivato! Molto intenso, lei è così confusa...e ora c'è questa fatidica cena! Speriamo bene XD Bacioni!!! E buone vacanze!

29/07/09, ore 20:31

Ciao!Mi è dispiaciuto davvero tanto per la litigata con Todd...certo, anche per quella con Norah; ma Todd ha un qualcosa di speciale... Non vedo l'ora che arrivi settembre x gli aggiornamentiiiiiiiiii!!! Ciao. Baci. ema

23/07/09, ore 13:00

ary finalmente! ho aspettato una vita prima che tu aggiornassi! Questo capitolo è molto bello! E continuo sempre a dire che todd assomiglia a qualcuno...chissà chi...XD E inolte chissà da chi ha preso questa Amy ogni volta che si deve comprare un vestito... vabbò scemuzza aspetterò settembre (o anche prima ;) ) per il tuo nuovo aggiornamento! un baciooo tivibi

22/05/09, ore 21:32

uuuuuuffa!!! Perchè è così stronzo Aaron? Vabbeh...tanto io spero nella coppia Amy/Todd!!! Ihih!!!!Che cosa dovrà dirgli Amy??? Dai che sono troppo curiosa!! Che carino Todd ad andare a casa sua...vabbeh, non montiamoci la testa che magari aveva un altro motivo... Dai che aspetto ardentemente il continuo!!!!ema

22/05/09, ore 16:46

eheh finalmente dopo anni che non aggiornaviii! che bello questo capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito! baciii

22/05/09, ore 15:16

che bello sei tornata!!!! sono super contenta!!! Ammetto che mi sn dovuta rileggere il cap precedente perchè non mi ricordavo più cos'era successo :9 la storia si fa sempre più emozionante e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap... continua cosi! alla prossima!!

22/05/09, ore 14:41

Ciao!! Sono felice che sei riuscita a postare finalmente..questa storia è proprio carina!!! Comunque non so perchè ma ho la sensazione che prima o poi Todd ed Amy si avvicineranno molto di più che così.. anche perchè Aaron si è comportato proprio male!! Bacioni, a presto!!

29/12/08, ore 23:13

Ehi! Avevo scritto "aggiorna presto" nella recensione!!! Cos' è successo???? Ti prego aggiorna! La tua è una bellissima storiaaaaa!

26/10/08, ore 22:34

W TODD! W TODD! W TODD! W TODD! Abbasso Aaron, abbasso Aaron, abbasso Aaron! Nn so perchè, ma non riesco ad essere troppo felice per Amy... e nn penso neanche di ricredermi... staremo a vedere! Baci! ema Aggiorna prestoooooooo!

26/10/08, ore 22:00

:0 scioccaiiiiiii il primo vero bacio di Amiucciaaaaa PS: adesso quando leggo quel nome scoppio a ridere ahahaahah

15/10/08, ore 18:40

Oh...ma non è che alla fin fine...tra Tod e Amy...?...ba, sto zitta e aspetto...Baci, continua così!

15/10/08, ore 17:27

go baby go! a me piace il suo nome...Ametyste o come si scrive...sarà che anche io ho un nome particolare,che tutti ogni volta non capiscono mai...Tuia...boh. io non ci vedo niente di strano, sarà che la gente non si accontenta mai e in un nome così semplice ci vuol sempre aggiungere qualcosa...tulia,tuglia, tujia... ma sto divagando...ho aggiunto la storia tra i preferiti perchè mi interessa leggere il seguito, quindi!come già scritto, go baby go... todd ha un comportamento particolare, sarebbe carino capire se è veramente come ha detto Emy Amy gli sta solo simpatica come amica, o se prova qualcosa di più o se invece è tutto un modo perverso e trasverso(parola di cui non giuro l'esistenza) per arrivare a Noah, o come si scrive (ho sempre qualche problema con i nomi propri inglesi infatti...) Aaron invece è un'incognita con la i maiuscola...diciamo che per ora è molto marginale... adoro i cavalli. poter avere un mio cavallo è un mio sogno e onestamente immagino che sia anche tuo, sennò non ne scriveresti... però...non è un po' inverosimile che tutti abbiano un cavallo casa con tanto di stalla?? uno perchè si dovrebbe avere gli spazi, due perchè una stalla e cavallo hanno costi proibitivi... sarebbe più verosimile se i due avessero i cavalli allo stesso maneggio...non credi? e todd com'è che trasferito da poco sa già cavalcare benissimo... cioè...teoricamente sti qui dovrebbero essere entrambi ricchi sfondati. oddio.mi spiace,ho scritto come sempre un poema e mettendo dentro un sacco di obiezioni. mi spiace.la storia comunque mi piace. ciao e buon aggiornamento XD (avviso che non rileggo mai le recensioni, per questo il più delle volte sono stipate di errori^^)

14/10/08, ore 21:41

bello anche questoooooooooo *_* Anche a me piace Todd...anche se c'è qualcosa in suo cugino che mi incuriosisce...

14/10/08, ore 19:08

Molto bello anche questo capitolo!!! Complimenti davvero! Una piccola info: IO ADORO LETTERALMENTE TODD! è troppo bello! Ma sia chiaro che adoro anche Amy! Mi raccomando, aggiorna presto!!! Baci8! ema

10/10/08, ore 14:40

Oh-Oh! Inaspettatamente inAspettato questo capitolo!!! Aggiorna il + presto!! =]

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]