Restart
di Minerv96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/15, ore 20:57

OMG!! Gli ha chiesto di sposarlo?! Non me l'aspettavo😍 Per fortuna Owen si è risvegliato! Ti pregoo non far abortire Cristina:( e neanche far morire Tac! D:

26/12/14, ore 17:50

ciao.
il prologo è molto interessante. promette bene.
kisskiss
otta

19/12/14, ore 22:12

Io.. Non.. Ho.. Parole..
Credo che questo sia il mio capitolo preferito!
Mi sono emozionata tantissimo dalla prima parola all'ultimo. Davvero non ho parole per dirti quanto tu sia stata brava e quanto tu sia brava sempre! Mi ha colpito ogni singola parola soprattutto quando Cristina prova a salvare Owen.. Poi quando lui si sveglia e Cristina l'abbraccia immediatamente ç_ç
Devo ammettere che mi hai fatto commuovere tantissimo >.<
La dolcezza di Derek **
Per favore dimmi che esiste un ragazzo così e che è soltanto questione di tempo per conoscerlo :')
Tantissimi complimenti!

19/12/14, ore 21:19

Immagina la mia faccia quando ho notato che avevi aggiornato *-*
E poi ho letto: il mio cuore è stato sul punto di rompersi, poi si è riempito di dolcezza, poi è diventato ancora più smieloso e poi... boh, per un attimo credo di non averlo sentito battere...
Cioè, tu non puoi finirmi un capitolo in questo modoooo! Sei sadica e ti diverti a tenerci sulle spine, deve esere questa la spiegazione u.u
Coomunque: il cuore di Owen ha ripreso a battere perché Cristina, in preda alla disperazione, ha confessato di essere incinta *-* e poi lui si è svegliato e si sono abbracciati *-* sai, fa molto romanzo smieloso e fintissimo, però so bene che questo accade anche nella realtà, e più spesso di quanto si pensi. Quindi la cosa mi ha garbato assai (che termini sto usando?!).
Derek intanto si fa prendere dal momento e fa il romanticone: gli hai fatto dire davvero delle bellissime parole! E, udite udite, era una proposta di matrimonio, che lascia Meredith stranamente senza parole e alla quale lei risponde inginocchiandosi davanti a lui (immagine davvero bella, me li sono visti proprio lì, in mezzo al corridoio) e facendogli intendere il suo sì *-* e poco importa se lui ci mette un po' a realizzare ciò che lei gli ha detto: sono così dolci *-*
Purtroppo dalle faccine *-* mi tocca passare a quelle :''''( Papà Grey è appena arrivato al pronto soccorso sputando sangue. Bastano poche parole perché Meredith capisca...
Avrà conseguenze disastrose tutto ciò, vero? E ci sono tante questioni in ballo, dalla gravidanza di Cristina al fatto che Derek ha mentito a Meredith... Vabbè, direi che attendo i prossimi sviluppi ;)
Capitolo bello bello: bel lavoro!
Al prossimo!

19/12/14, ore 15:23

Oddio nn hai idea che sorpresa quando ho aperto storie seguite e come prima c'era scritta RESTART wow nn hai idea vbb bellissimo capitolo sopratutto Owen e Cristina be e anche la proposta di derek.
sai cosa manca soltanto alla tua storia per me?mark e lexie ma purtroppo nn potrai metterli mai *scoppia a pingere* vabbe basta se no scrivo un poema
ciauu
mark_derek
^_^

18/12/14, ore 17:09

Certo che mi ricordo di te, tu di me?;) In ogni caso volevo dirti che anche questo capitolo mi piace davvero moltissimo, purtroppo però è parecchio triste. Sono certa che non farai morire Owen, ma mi venuto comunque un colpo al cuore, non può non farcela! Sappi che se leggi i giornali e senti di una ragazza morta perchè leggeva EFP, la morta sono io...indovina chi è la colpevole!;) A parte gli scherzi, ribadisco che amo molto il tuo stile di scrittura, leggero e molto introspettivo, fai calare il lettore all'interno della storia con una leggerezza ed una semplicità tale da volerne leggere sempre di più di storie simili, davvero brava!
Noto con piacere che molte ragazze seguono le tue storie e sono davvero felice per te <3
Un ultima cosa: non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo, capisco bene quanto occupi la scuola...io sarà un mese che non scrivo più le mie storie >.< in ogni caso adesso si stanno avvicinando le vacanze di Natale, magari riesci a produrre qualcosa xD
Un grosso abbraccio e spero di risentirti presto
Ila:)

14/12/14, ore 11:13

Siiiiiii, finalmente sei tornata *-*
Ho aspettato con moltissima ansia questo capitolo e devo dire che ne è valsa la pena, come sempre. E' ricco di emozioni e di amore tra i vari personaggi e, dico sul serio, hai interpretato alla perfezione il tutto :3
La scena finale di Cristina che, ancora una volta, cerca di salvare Owen mi ha fatto commuovere. Mi sono immedesimata così tanto in questo capitolo che sembravo una delle infermiere ahahahahahahah
Derek è veramente adorabile, riesce sul serio a tranquillizzare Meredith e diciamo la verità: Meredith ha soltanto bisogno del suo amore u.u
Comunque complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

14/12/14, ore 08:11

Yeeee💞 Bentornata!
Che capitolo meraviglioso😍 è uno dei più belli secondo me... Continua così, sei eccezionale!

12/12/14, ore 21:10

Ma ciao! Imagina la mia gioia quando, solo di passaggio, do un'occhiatina alle seguite e trovo "Restart" bella in vista (e mi perdo a leggerla invece che studiare- della serie: sedomaniprendoquattroècolpatua, sappilo)! *-*
Coomunque, passando al capitolo: omgètroppotristeeee! Sì, è davvero da depressione, però mi è piaciuto.
Hai tratteggiato il dolore e la paura di Cristina davvero bene, con mille sfumature: ci hai mostrato la Cristina stanca morta, che non vede l'ora che il suo fidanzato si risvegli, poi è stata la volta di quella caffeinomane e in vena di confessioni, per poi arrivare a quella sfinita e addolcita che si sdraia di fianco ad Owen, per finire con quella che non si arrende neppure davanti ad un arresto cardiaco. Hunt è in arresto e la Yang si rende conto del fatto che, se il cuore di lui smette di battere, lo farà anche il suo. Owen deve superare anche questa e poi svegliarsi, per evitare che Cristina crolli e non riesca più a rialzarsi e per tentare quantomeno di salvare il piccoletto.
Il piccoletto... lui c'è, ma il suo papà non sa neppure che esiste. Lui c'è, ma la mamma non è molto propensa a tenerlo: la chirurgia prima di tutto. Assolutamente IC.
Meredith si fa coinvolgere troppo ed è sfinita pure lei, come anche Derek: complice questo si mettono ad urlarsi contro durante la cena. La tensione gioca sempre brutti scherzi... ma gli abbracci sono un ottimo mezzo per tranquillizzarsi e allo stesso tempo fare la pace.
E intanto Shepherd non riesce a perdonarsi per non averle detto nulla di papà Grey, ma allo sesso tempo sa di non poterglielo dire. Si sta mettendo nei casini: bravo!
Solo una piccola nota grammaticale: in “E’ un bene che non ha traumi cerebrali" sostituirei "ha" con "abbia". Anzi, e in "e ciò, Meredith, non se lo sarebbe mai perdonato" penso che quasi quasi le virgole si potrebbero togliere. Non so, tolgono scorrevolezza...
Al prossimo, gazie per aver pubblicato questa meraviglia :)

16/11/14, ore 00:00

Wow ho cominicato a leggere stasera questa storia ed è stupenda :) complimenti...ogni quanto aggiorni?

16/10/14, ore 14:40

Ehilà :) scusa, lo so che hai agiornato giorni e giorni fa e io compaio solo ora... purtroppo, scolasticamente sono nella tua stessa odiosa situazione...
Ma andiamo a questo capitolo pieno di sorprese! Sai, credo che fino ad ora sia quello che mi è piaciuto di più.
Abbiamo Tatcher con un tumore he non lascia scampo, che vuole solo fare in modo che la figlia rimanga ignara di tutto... prova a chiedere la complicità di Derek, ma riesce solo a farsi odiare di più. Geniale la frase sul colore degli occhi che cambia a seconda delle emozioni!
Per il momento però il neurohirurgo se ne sta zitto... ma credo che Meredith lo scoprirà presto, o per il comportamento strano di uno dei due uomini della sua vita, o perché è un ottimo chirurgo.
In fondo in fondo quel padre che ha causato tanto dolore alla figlia lo comprendo: non vuole farla soffrire ancora di più.
Il momento di pura dolcezza tra i MerDer viene purtroppo interrotto dal suono del cercapersone: è Cristina. Owen ha avuto un incidente. Ecco, qui avrei un sacco di riflessioni esistenziali che non c'entrano proprio na mazza con la storia, quindi te le risparmio. Mi limiterò ad un: nonmiuccidiilmioamatissimoOwenvero? Vero? Vero? Non farlo u.u
Non far caso allo sclero, fai quello che vuoi haha
Al prosimo, cara!

14/10/14, ore 17:32

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Non ci posso credere o.o
Thatcher un tumore..? >.<
No davvero, già sono rimasta sconvolta perché finalmente ho potuto leggere questo meraviglioso quinto capitolo, poi ho letto del tumore..
Non ci posso credere çç
Capisco perfettamente Derek, non sarebbe per NIENTE facile nascondere una cosa del genere a Meredith. Thatcher DEVE parlare con lei, per favore dimmi che le parlerà :(
Capitolo veramente bellissimo *-*
Mi piace sempre di più, continua così!

10/10/14, ore 20:16

Ma chi si dimentica la tua bellissima storia?! Ogni giorno andavo su EFP per vedere se l'avevi aggiornata ^-^ comunque Tacher ha un tumore?! OMG!! Povera Mer.. per quanto riguarda la sua storia con Derek.. AWW LI AMO TROPPOO!!!

18/09/14, ore 15:45

Eccomiii!
Capitolo pieno di colpi di scena, a partire da Tatcher che non è ubriaco... strano, molto strano...
Poi c'è Cristina che continua ad insistere con lei su Derek, e alla fine Meredith va da lui *-* ora devono solo affrontare il padre di lei, uniti è tutto più semplice.
Alla Grey rimangono, però, molti interrogativi, il bacio glieli ha fatti scordare, ma solo per adesso, temo.
Ok, ora sono troppo curiosa!
Solo una piccola osservazione... attenta alle ripetizioni!
Al prossimo, e non ti preoccupare se ritardi, ti comprendo appieno! Io aspetto senza fretta ;)

18/09/14, ore 15:20

Ohibò, ero convinta di averlo recensito, questo capitolo, e invece no... rimedio subito, con tante scuse...
Derek prova a parlare con Meredith, ma lei lo respinge. Le dice che la ama, che la vuole aiutare, e lei scappa piangendo.
Fortunatamente oltre a Derek la Grey ha anche Cristina e Owen, compagni di bevute serali. Poi la Yang si ferma da lei, e hanno il tempo di lasciarsi andare alle confidenze.
E così scopriamo anche il reale motivo dell'allontanamento di Meredith da Derek. Interessante, solo un poco illogico: perché allora Cristina dorme da lei? Ma, soprattutto, che ci fa qui Hunt se siamo tornati alla prima stagione? Haha non farci troppo caso, sono solo gli interrogativi senza senso che sipone la mia testolina bacata ;)
Anzi... piccolo erroruccio notato, te lo segnalo: "Ogni giorno si chiedeva cosa fosse successose lui non avesse agito in quel modo". Io sostituirei "sarebbe" a "fosse"...
Detto ciò, complimenti, ora mi fiondo a leggere il prossimo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]